Splinter Cell: Conviction [TPS]


aspettate, questo è splinter cell? ma non potevano cambiare nome al gioco?

sembra di giocare a cod in terza persona.



Questa missione è un'anomalia. È solo un breve flashback durante il gioco.
Ciò non toglie che sia di una rara bruttezza, ben più di quanto questo video lasci intravedere.


ottimo


Come mi manca il multiplayer del secondo o della terza serie


(avevo 14 anni ed ero in un clan/fan)

Spie:


"Ok davide, al mio via esci dall'oscurità e fatti inseguire"
Io: "Ma ma ma... HO PAURA!!!! "


mio dio, in multiplayer questo gioco mi faceva venire un'adrenalina come andare su blu tornado

Poi era fatto in modo fantastico! equilibrato, veloce quel che basta, bisognava avere molta pazienza e si studiavano delle tattiche poco da ridere


Ah, era impossibile giocare senza un compagno fisso
Hahaha la scena in Iraq.

ho dimenticato di scriverlo per chi non ha giocato, chiedo venia

in ogni caso è davvero pessima
ma che cazzo...
Per pura morbosa curiosità: è stato osannato dalle riviste di settore (online e non), o l'hanno giustamente presentato come il fratello ritardato (fisicamente e mentalmente) dei primi capitoli?
son rimasto di merda col video di cod

ma come cazzo fanno mi chiedo...
Diamine, lo sapete che manca l'm60 di bbc2 per essere completo?

Le ondate di nemici non si possono vedere in un genere stealth, nato male
in questo caso.




Ah lo fa anche a te? A me si spegne il monitor, si blocca tutto e devo riavviare perché sembra freezarsi il pc. Pensavo fosse un problema mio, se mi dici che lo fa anche a te mi tranquillizzo
la tag splinter pad

cmq nonostante le vostre critiche (e di all gamez mi fido ) domani me lo prestano... ma non so perchè :\ non lo voglio vabbè.

...


Succedeva anche a me è un problema delle ati pare, seguendo questi passi ho risolto:

try installing 10.4 drivers and then :

-go to game folder/src/system/ConvictionUserPC (dont forget to uncheck read only in properties) and change UseTripleBuffering=False o UsetripleBuffering=True

-Then put catalyst A.I at standard in catalyst manager,

- then turn on triple buffering in catalyst manager in OpenGL settings,

-then put V-SYNC to on in splinter cell graphics menu


Dipende dal livello. Nei primi SC al livello più duro avevi poche munizioni, nemici nervosissimi e superattenti, morivi con un colpo di tosse, etc.
In SC i livelli nutellosi ci sono sempre stati.

A che livello lo state giocando adesso?


Anche a me. Si spegne il monitor, ma se aspetti un 15 secondi torna a windows, si riaccende e spara un messaggione del tipo "il driver video è esploso perché il tuo pc non è abbastanza nutelloso per questo SC "

metacritic gli ha dato 85, gamestop 6,5
lo user score è 5,7
l'ho trovato noiosissimo.
Io lo avevo iniziato per 360 ma l'ho lasciato lì un po’ perché lo attendevo per pc ma un po’ perché non mi stava piacendo molto .

Ho sempre adorato Sam Fisher e fino a Chaos Theory per me non hanno sbagliato un colpo… Però in questo secondo me hanno rovinato tutto il fascino del gameplay classi co di Splinter Cell , grazie a quella cagata del poter marcare i nemici dopo un'uccisione melee imho lo hanno trasformato in un dozzinale TPS

Ubisoft ultimamente sta toppando di brutto
AC2 non mi è dispiaciuto , specie dal punto di vista artistico , ma questo veramente lo trovo un titolo scarso , probabilmente il peggiore di tutta la serie del Pescatore Sam