[!][ Splinter Cell: Chaos Theory

Per fortuna allora che ho una 6800GT...
beh e allora quanto cazzo gode l'x-team?
ki lo ha finito? è una strafigata!! ... chi si vuole fare un coop o un versus mi contatti in icq o mi/ci venga a trovare su irc.azzurra.org sul canale #splintercell.it :P
Appena finito!
Bellissimo davvero

Ho finito pure quello per Symbian serie60 sul mio Nokia 6600, Splinter Cell Chaos Theory by Gameloft... per giunta, anche se un bel po' modificata, la trama è la stessa
MA finisce a metà del gioco normale
mii e quanto ci avete messo -.- ... io l'ho finito in 3 giorni


Io praticamente faccio una missione al giorno, due quando esagero.
Non voglio perdermi neanche un angolo!
Ieri ho finito la missione della Nave e quella della Banca, bellissima quella missione! Mi è piaciuta tantissimo la nuova innovazione dell'Hacking dei codici, forse un pò troppo facile ma mi esalta una cifra!
Voglio finire ogni missione completando tutti gli obiettivi, compreso quelli bonus che non ti dicono.

Non capisco però come mai nonostante abbia completato tutti gli obiettivi nelle statistiche finali non c'è mai il 100% di successo, nella prima missione ho avuto 92%, la seconda 78% e la terza 87%; forse dipende da quante volte sei stato identificato come intruso o scoperto in qualche modo, anche se non è suonato nessun allarme?
si praticamente se uccidi un nemico già perdi punti, se ti avvistano anche se nn suona l'allarme xchè lo accoppi prima, sono punti in meno, se vedono un cadavere altri punti in meno ... praticamente per finirla al 100% devi accopare i nemici (con mosse nn letali), in modo silenzioso, cioè nn devono scoprirti, e nn devono vedere i cadaveri, magari quelli difficili da accopare li lasci perdere e gli strisci vicino senza farti vedere ... ciau! :P
E forse c'è anche il fattore tempo da considerare.

Cmq se lo volessi rivendere con Cdkey mai utilizzata, quanti soldi posso sparare?
E come faccio ad assicurarmi che non vedano i cadaveri? A volte succede che per tutta la missione non hanno mai trovato dei cadaveri, ma alle statistiche finali mi viene detto che alcuni cadaveri sono stati scoperti.... è si che li ho sempre imboscati per bene... .
se li imboschi nel buio nn li vedono, se accoppi un nemico davanti ad un altra guardia è normale che veda il cadavere ... no il fattore tempo nn è considerato, potete fare una missione anche in 5 ore , il punteggio sarà lo stesso ... ciao!
Ma che scoperta, è ovvio che i cadaveri li piazzo sempre al buio, solo che a fine missione qualcuno viene sempre trovato.
Ma gira sul mio portatilino o no?
Magari dipende dal portatilino?
Majorn su gamefaqs mi pare spiegassero come prendere il 100%, prova un po' a guardà.


Vabbè ma chi non lo conosce il mio portatilino. Un Fujitsu-Siemens con AMD 3000+ 64 bit, 1 giga di RAM, Ati Mobility 9700 a 128 Mb RAM.
Non gira perchè è Fujitsu altrimenti non c'erano problemi.

Io -.-
Beh cmq domanda del cazzo ovvio che su quell'hardware il gioco giri bene.. solo che ->

?
no ragà sui protatili nn è sicuro che giri, il gioco ha alcune incompatibilità con le schede video versioni per pc portatili, ma se uno ha culo gli gira


Ma è anche Siemens .



Sul mio "protatile" mi davano problemi con i driver ATI ( che però erano dell'anno scorso, con i DNA o gli Omega non ci sono problemi ) Dum 3 e Knights of the Republic 2.
Il resto, nessun problema, dopo lo installo e vedo. Basta che lo Starforce non mi trasformi in un 33 giri il dvd ... ( pieno di solchi. )




Ma che dici? C'è scritto nella pagina iniziale del forum che ogni utente è tenuto a conoscere la configurazione hardware del portatile di Schidzo ... ?!
Blasfemo ...