[!][ Splinter Cell: Chaos Theory

Quando faccio partire la modalita' competitiva mi da errore e mi riporta al desktop

Ho una scheda ati radeon 9600 pro

Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Ecco dove stava.

Comunque il Fujitsu-Siemens è morto da circa quattro mesi, ora un Asus domina la scena .
Finito poche ore fa.

Posso dire soltanto con questo glorioso gravedigging, che sono davvero deluso di questo titolo.
L'ho finito perché bene o male qualcosa di buono c'è: un po' più di libertà.
Per il resto la storia è sempre uguale.
O Nikoladze che "fuole konfistare monto, ja?!?!? har har har" o ... boh il 2 manco mi ricordo cos'aveva di particolare ... qualche generale impazzito.


La 1° e la 2° missione ti rendi conto che se afferri un nemico e dài click sinistro, lo uccidi anche se non vuoi, se clicchi col destro lo stordisci.
Alla 3° missione ti ritornano in mente tutti i rudimenti di Splinter Cell e impari la roba vecchia.
Dalla 4° missione in poi capisci che per andare avanti e trovare gli obiettivi in queste mappe ti basta guardare l'opsat.
Dalla 5° in poi te ne strafreghi del punteggio ( che per inciso è inutile ), e uccidi tutti quelli che puoi uccidere per arrivare al finale il più velocemente possibile.

Dicevo, sono molto deluso da questo ennesimo titolo. L'innovazione è praticamente inesistente.
A parte il coltello, le armi che ci sono ( finalmente ) sempre - anzi puoi scegliere l'equipaggiamento prima di iniziare la missione.

La linearità è sempre presente. Anzi, le mappe sono molto tristi, perché in fondo non c'è originalità nell'averle pensate o per l'assalto diretto o per l'infiltrazione.
Gli edifici l'architetto/progettista non li crea con un sistema di ventilazione fisso in cui ci passa un ninja ultramoderno stile Seal della marina.
Per ogni obiettivo è scontato trovare un condotto di ventilazione che ti fa scavalcare telecamere e protezioni ... bah.

Poi per il resto più o meno 10 monotone missioni. L'avrei abbandonato se non fosse che appunto la meccanica di gioco è interessante.
Ora aspetto di provare ( dopo un sonno corroborante ) Double Agent, vediamo cosa c'è di così innovativo.

post_counter++;
Anche io rimasi piuttosto deluso dopo aver visto i votoni del gioco.
Ho i primi 2 di gran lunga.


Ti dirò che passi ad un altro genere, Splinter Cell, quello che ti ha accompagnato per 3 episodi è morto con Chaos Theory.

Se prima usavi il visore per il 90% del gioco ora lo userai per il 5%.
Sei sempre al chiaro anche se in alcuni punti sei invisibile ai nemici (eh vabbeh).

Si fa più interessante la trama, ti ritroverai a svolgere il doppio lavoro.
L'aspetto stealth assume un ruolo marginale rispetto ai precedenti capitoli.

Insomma, conoscendoti dubito ti piacerà ma sicuramente non ti ritroverai di fronte alla solita minestra.

/edit: ho appena notato che ti sei già avventurato... infatti avevo pensato di dirti che con un portatile sarebbe stata dura.
Sì ma non è mica una merda il portatile ...

Minchia non è il top ma non è neanche carente come sistema.
http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=633

E' questo ... con 2 giga di RAM.

Mi fa girare alquanto le palle che Chaos Theory non scatti al massimo del dettaglio, mentre 'sta merdata per console fa un fps anche a 2 pixel per 2.
Credo che la colpa sia da ricercare nella vga.
Il gioco è ottimizzato maluccio però con una 1900 va via liscio senza problemi.
Forse è solo il primo livello che dà fastidio. Non ho idea, certo non è il massimo giocare come se avessi il focus di Enter The Matrix attivo, ma a colpetti di 1 o 2 secondi .


Ho una x1900xt 512mb e va via liscio come la gomma da masticare
Eh si immagino ma lui ha una X1700 integrata.
E' di sicuro quella.
4 o 5 mesi fa di più grosse sui portatili non ce n'erano .