[!][ Splinter Cell: Chaos Theory

Link :

http://www.gamershell.com/download_8428.shtml




Per evitare di aprire un altro tread vi segnalo qua stesso un nuovo filmato di FEAR :


http://www.gamershell.com/download_8427.shtml
[Mode: Moderatorepersonaltrainer 1]

Il demo è singlepayer di 590mb

Il filmato di F.E.A.R. se è nuovo potevi postarlo nel tHread ufficiale

[Mode: Moderatorepersonaltrainer 0]

Per il resto grazie Gabry
argh il cuoreeee downloadinggg
ma stì demo a momenti sono + grossi dei giochi completi...
Provato (anche se non finito) ...beh che dire....secondo me è STUPENDO....

Lo stato dell'arte dei giochi stealth soprattutto ora con gli effetti delle dx9 , shader e ragdoll

La grafica è stupenda....

Per il resto devo ancora finire la demo e poi rigiocarci un altra decina di volte per poter dare un voto definitivo ma la prima impressione è di un gioco davvero molto bello.
Vabè ma Splinter Cell rulla

Sto scaricando... penso lo proverò stasera
porca puttana se è bello!

rulez!!!! questo fa veramente tanto..è superiore...
Beh meglio così, dopotutto Splinter Cell e Splinter Cell Pandora Tomorrow erano praticamente uguali....
Downloading...intanto mi vedo il video di FEAR....

...

...

Fiko! Scattoso e pixelloso ma molto fiko!
Non mi va in fullscreen, anche impostandolo dall' ini
veramente bello!!
buona grafica, sono bellissimo, percorsi alternativi (qui se ne vedono pochi però, dovremo aspettà il completo), fisica, qualche azione nuova, una bella missione.. fin'ora promosso
Rispetto ai primi due: graficamente più bello e pure più pesante.. per adesso sto morendo di sonno non so dire altro (cmq non ho ancora finito la missione del demo).

Ah ma il vision mode 4, quella roba che fa diventare tutto azzurrino.. che è?
dovrebbe essere la visione che rileva campi elettromagnetici
ce l'ho fatta
imho sarà quello che è stato splinter cell appena uscito. un capolavoro.
La grafica è pazzesca,ma come giocabilità non mi ha convinto più di tanto..vabè vedremo


Lo faceva anche a me....dipende dalla frequenza di refresh del monitor...

Immagino che tu usi qualche programmino per fixare il bug dei 60Hz su win xp....

Se ci riesci porta il monitor ai refresh di default di winzoz....
Io uso Reforce e c'è il tastino per riportare tutte le frequenze agli hz originali...

Cosi il gioco va....
Io uso Refresh Lock per far partire i giochi alla massima frequenza supportata dal mio monitor alla risoluzione in cui gioco, e non mi ha dato questo problema.. va in fullscreen tranquillamente :\


E' vero per quanto riguarda la giocabilità.. boh vedremo la versione completa.

IMHO neanche la grafica è tanto PAZZESCA.. è bella, indubbiamente.. ma negli standard odierni con effetti DX9..


Ma poi solo a me in game quando mi fermo di colpo, il model si BLOCCA in modo alquanto innaturale? Forse devono dare una sistematina alle animazioni.. è un po' "meccanico" (soprattutto, ripeto, quando si ferma di colpo dopo una bella corsa )

emp
impulsi elettromagnetici..utili contro videocamere..provalo nella stanza con il poratile


Probabilmente te ci giochi a una risoluzione che ha una frequenza compatibile con il gioco...
Quanti hz ha il monitor alla tua risoluzione di gioco ?
85hz@1024x768
75hz@1152x864 (che pero' il gioco non supporta)