[!][ Splinter Cell: Chaos Theory

appunto
io volevo giocare a 1280x1024@ 100Hz ma evidentemente sono troppi per quella risoluzione per sc3.....

Togliendo reforce è andato....

Cmq è uscita una nuova demo da 603 mega con alcuni bug risolti tra cui (forse) anche questo....
Scaricato ieri... lo proverò giusto per curiosità, ma non mi aspetto granche ormai da Splinter Cell.
Finalmente sono riuscito a provare la demo; ma ditemi.... che cos'ha poi di così speciale? A me è sembrato quasi identico ai precedenti...

Certo, si può fare qualche mossa in più, anche se in questa demo non mi sembra che ce ne siano poi molte di occasioni per farle.
Bella l'idea del rilevatore del rumore e della nuova visuale EMP, ma il gioco è rimasto lo stesso a mio avviso.... mi sembra quasi un addon.

Poi, ho scelto di usare i Pixel Shader 3 visto che ho una Geforce 6800GT, e a 1280x960 con ombre High mi scatta piuttosto visibilmente.... dite che mi aspetto troppo dalla mia scheda video, oppure hanno fatto un lavoro un pò scarsino?
dunque le cose in più del gioco sono:
a) la possibilità di affrontare le cose in più modi con percorsi alternativi.. alla fine quello era il vero difetto dei primi 2 splinter cell. Nella demo ne ho trovati 2 o 3, si vedrà nel gioco finale quanto è venuto bene
b) la modalità cooperative da cui mi aspetto grandi cose

per il resto il gioco resterà simile ai precedenti, se escludiamo qualche miglioria sulla gestione dei livelli (vedi guardie morte che venivano scoperte automaticamente nei precedenti) e sull'ia

Ok ma sta solo nel fatto di poter cambiare strada per poi ritrovarsi sempre negli stessi posti, vabeh ma questo è il meno...

Ma intendi te ed un altro che fate il gioco nelle sue missioni Single (quindi contro il computer), oppure il solito multiplayer delle due spie contro i due Mercenari?
A me sinceramente dal trailer che c'era nella demo sembra sempre le due spie contro i due mercenari.
vabè che alla fine ti ritrovi negli stessi posti è logico il tipo di gioco non è che consenta tutta questa non-linearità
riguardo la cooperative da quel che ho capito c'è sia la modalità multiplayer 2vs2 che una cooperative con dei livelli in single appositi


dipende cosa altro hai nel pc..nn basta SOLO la scheda video..

cmq il fatto di avere il coltello lo rende nettamente migliore in corpo a corpo visto che prima pareva un deficente..+ tantissime altre cose..fra cui la modalità multiplayer veramente

la cosa che nn mi piace è che nn mette in pausa mentre guardi il palmare..mha
Forse per renderlo più realistico?

Non penso che un Athlon64 3200+ con 1024 Mb DDR400 e Geforce 6800GT, sia un PC che crei "colli di bottiglia"
ragà abbiamo aperto un canale irc su splinter cell, per chiaccherare sul gioco e per ritrovarci tutti in un chan per poi andar a giocare online con SCPT o SCCT appena esce ... a tutti i fan di splinter cell veniteci a trovre numerosi sul canale irc server: irc.quakenet.org chan: #splintercell.it ...
ciiao!


P.S. ciao Gabry! nn sapevo fossi un fan di sam fisher
Diciamo che SCCT è un bel passo avanti graficamente rispetto al 1° e ancor di + al 2°.

Qui si sono ripresi dopo le fregnacce combinate.

Però.

Però,spero che nel 4 (che esce tra 1 anno già è in lavorazione) spero s'inventino qualcosa di + profondo del tipo USARE 2 "SAM" PER FINIRE UNA MISSIONE.

Perchè sto format qui ormai segna il passo...
girano voci che il 4° dovrebbe essere nella giungla, ma niente di confermato, solo una proposta tra le tante ... ciau!

e veniteci a trovare su #splintercell.it su irc.quakenet.org
:P
Beh qualche parte "giunglosa" c'è già in Pandora Tomorrow (e se non ricordo male da qualche screenshot visto, anche in Chaos Theory.. dove, cmq, sembra esserci più varietà di ambientazioni)
no no, si intende giungla alla far cry, o un qualcosa di copiato spudoratamente da MGS3 ...
cmq sono solo idee per il momento, poi puo' darsi che cambino completaemnte progetto ...
se volete saperne di piu', veniteci a trovare nel forum del sito ufficiale di splinter cell li c'è un tizio che sa un sacco di cose :P (www.splintercell.com/it)
ciau!
L'avete visto il trailer per il cooperative?

http://www.gamershell.com/download_8724.shtml

Figo!


E basta e che cacchio,devo ancora finire i primi due

Son la nel cassetto che aspettano da circa 6 mesi forse anche di più non ricordo Mannaggia a me e a quando ho fatto scorta di videogiochi
FAVOLOSO IL TRAILER COOPERATIVE!!!!!!!!!!! ... bellissimo!
... ragà veniteci a trovà in chat cosi' chiaccheriamo, seno' ci annoiamo
(canale: #splintercell.it server: irc.quakenet.org )

Ahiahiahi
Poi non sai mai quale iniziare, li lasci a metà per iniziarne altri, ti dimentichi di alcuni, ecc..
Ma quel filmato

Non l'avevo visto, è bellissimo

Ma spiegatemi un po'... in cosa consiste questa Coop Mode?

- Stessa avventura singleplayer ma in due via LAN?

- NUOVI livelli & storia da fare sempre via LAN in due?

- Stupide missioncine da fare online con un compagno trovato a caso? (sarebbe il caso peggiore... speriamo in uno dei primi due. LAN )


una di queste due
nn ti so dire riguardo la storia però