[!][ Splinter Cell: Chaos Theory

io nn ho ancora il gioco, ma cmq il problema della portezione sta solo nel fatto che nn riconosce il dvd originale in alcuni lettori dvd, ma basta aggiornare il firmware e nn dorebbero eserci problemi, sul forum ufficiale di splintercell trovate qualche aiuto per i DVD LG , questo il link del forum ufficiale ubisoft di splinter cell http://forums-it.ubi.com/eve/ubb.x?a=cfrm&s=840100165&f=319109685 ... CIAOOO!

P.S. veniteci a trovà in chat su irc.azzurra.org al chan #splintercell.it (abbiam cambiato server) ... CIIAO!!
1) Riuppete

2) E' uscita la patch 1.02 sia US che EU

3) 'sto Chaos Theory è bellissimo

4) I discorsetti e le battute di Sam quando afferra i poveri disgraziati da dietro


edit: me ne sono ricordati due

*pg afferrato*
"Dimmi un numero da 1 a 10 "
"uh? chi caz..? sigh.. TRE "
"Sei fortunato, vuoi vivere adesso dimmi quello che sai"
"blabla..."
"Continua, o vuoi che facciamo un altro giro? "

oppure

location: piccola serra piena di piante e fiori
*pg afferrato*
"Ho un bel coltello nuovo, ti piace?"
"argh..mhmpff! "
"Dovrebbe essere ancora ben affilato.. "
"mhfspohff! "
"Ah, e sono pure allergico ai fiori, potrei starnutire e tagliarti per sbaglio la gola "
Mi viene addosso un nervoso!!
Io è un mese che sto cercando disperatamente di comprarlo ma non lo trovo maiiii!!!
Io avevo l'imbarazzo della scelta..
Praticamente dietro casa ho Essedì da un lato della strada e Ricordi dall'altro lato. Lo vendevano in entrambi i posti e l'ho preso da Essedì perchè costava 1 € in meno..

Oh, 1 € sono 1936.26 Lire del vecchio conio eh


Quanto mi fanno rosicare le missioni in Cooperative è impressionante.. non si può salvare, e dopo mezz'ora di gioco mio fratello fa cazzate che ci fanno sgamare



Così devi per forza stare più attento a quello che fai.
Lo so ma quasi quasi avrei preferito non si potesse salvare nel singleplayer piuttosto che in cooperative, dove l'altra persona con cui giochi può farti sclerare come un porco per uno stupido errore


Majorn quando lo comprerai ci facciamo qualche bella partita online?


Per me OK, sperando che domani sera lo riesca finalmente a trovare.
Ce l'hai MSN? Il mio lo trovi nel profilo.
Ok ti aggiungo alla contact
Uppo Marcosk per le battute e risollevo globalmente il mio voto esposto sopra per le battute di Fisher (ma non per il doppiaggio degli altri che rimane sempre bruttarello)... effettivamente a partire dalla 3° missione se ne sentono di tutti i colori

Cmq non per fare il bastian contrario della situazione...

Ragazzi il cooperativo è uno scempio

Non nel senso che sia brutto, per carità... è un'idea sopraffina e decisamente geniale... ma su 1000 giocatori che possiedono SC almeno 980 hanno problemi con i server Ubi (e io ed un mio amico siamo tra quelli).

Con la patch 1.02 la cosa si è sistemata UN PO', ma la situazione è sempre insostenibile: disconnessioni, malfunzionamenti in lobby, ping osceni, rallentamenti in gioco.... inguardabile

*




Cmq io il Cooperative ancora l'ho provato solo in LAN (e scatta pure lì )


L'unica cosa che non capisco è perchè hanno scelto di far bloccare Sam come un ebete quando si muove. Nel senso che resta nella posa in cui si ferma quando si lascia il tasto di movimento... e dop qualche secondo si "rilassa"/abbassa in una posizione più naturale... buh!
edit: ho riletto la tua recensione della pagina precedente e ne hai parlato anche tu, che però la vedi come una cosa positiva o_O mi sa che su questo non la pensiamo allo stesso modo
La vedo come positiva guardandola in un aspetto forse più paranoico.
Rilasciando il tasto Sam si ferma immediatamente, rispettando il termine militare di "congelamento" (viene impartito tramite il pugno alzato dai capi squadra durante i movimenti in pattuglia, tanto per fare gli sboroni ).
Questo movimento consiste proprio nel bloccarsi come una statua (o come un ebete ) nella attuale posizione al fine di cessare immediatamente qualsiasi sorta di suono prodotto, facile quindi rapportare la cosa al fatto che fisher può permettersi di fare ben poco rumore nel suo mestiere.
Poi, dopo qualche secondo ovviamente, i muscoli vengono rilassati lentamente (cosa che anche sam fà).

In termini meno utopistici e di maggior giocabilità, la cosa è utile nel fatto che sam si ferma quando vuole il giocatore... nel primo e nel secondo episodio non erano rari i casi in cui rilasciando il pulsante sam continuasse a muovere 1-2 passi.. a volte finendo scoperto dal nemico o ancor peggio a volare di sotto da un'altitudine (o dal treno )... in termini visivi può risultare fastidioso vedere fisher fare la statuina, ma secondo me in questi altri aspetti c'è molto di guadagnato.


Cmq riguardo le partitine in multi vale anche per te, quando vuoi
Non mancherò

Ma ti giuro che dopo aver provato 2-3 sere ed essere ogni volta vomitato fuori dai server Ubi ho veramente perso la voglia di provare... almeno fino a quando non esce la 1.03

Una cosa (non so se l'hanno risolta con la 1.02): se vi chiudete in server a password e non vi funziona la chat testuale... beh... ricreate il server SENZA password e dovrebbe andare
Purtoppo anche nel capitolo precedente c'erano non pochi problemi in rete... CD Key inesistenti, freeze del server, patch che creavano casini, ecc.... tutto ovviamente col gioco originale.... .
Sono caduto in tentazione e lo ho comprato

Sono nel palazzo finanziario (il livello dopo la storia del server col vecchio), per adesso è una figata!

Anche se con la 9800Pro non posso attivare tutti gli effetti con l'HDR ecc... E nonostante supporti i PS 2.0 mi mette automaticamente gli 1.1
Se non puoi attivare l' HDR è già strano del suo perchè dovrebbe cmq funzionare su di una 9800pro,che poi non ti attiva il PS2.0 è impossibile...incaso non ti prende il PS 3.0.
Non è strano, avevo già accennato qualche pagina dietro che il motore ha dei difetti

Apri il file Splintercell.ini ed edita a mano i valori, puoi attivare anche funzioni non visibili nelle opzioni in game

Vedi poi se ci sono miglioramenti



in questo gioco puoi attivare solo gli 1.1 oppure i 3.0 solo se hai geffo serie 6, è normale beskuccio
Non c'è la via di mezzo quindi