[Sperduti nella tormenta]Blizzcon 2019



Infatti ormai la si chiama blizzard solo per convenzione e perché è troppo lungo scrivere activision-blizzard.
A occhio credo basti Activision


Per toglierci ogni dubbio allora consiglierei di linkare gli altri lidi dove ne hai parlato estensivamente


Se ti interessa così tanto te li trovi per conto tuo


Vabbè ma a sto punto si è capito da che parte stai, inutile googlare
Da quella di Hong Kong sicuramente. Il resto te lo lascio col dubbio.
Daje scatenate i fanboy. Voglio vedere nym, feror e gli altri vs all gamez
se ugo wotta t'ammazza io ti ho avvertito
Sto thread ha gia' tutti i segnali per diventare la gara del WOT
In 10 post abbiamo:
- Hong Kong vs Corporate
- OldGoodBlizzard vs NewActivisionPileOfShit
- AH Real money di D3

Vado a prender lo xanax
seguo (quasi) solo per le polemiche politiche
Spero solo che la blizzardgestapo abbia qualche falla tale per cui qualcuno riesca a manifestare in diretta su Twitch (in maniera pacifica si intende). Sarebbe meraviglioso, davvero, per il resto non mi frega un cazzo di questi ipocriti della minchia. Massì sventoliamo bandiere LGBT, Tracer lesbo, Soldier 76 gay, poi vanno in China e di colpo tutte queste cose scompaiono. Volete essere conformi al loro regime? Va bene, ma almeno non venite a fare gli ipocriti in patria perché è umiliante.


e vedrai quando arriveranno i nuovi dettagli su diablo immortal


Merda non vedo l'ora
Ah non è ancora uscita quella porcheria?

Quando un orientamento sessuale più che legittimo diventa una moda in mano alle corporate per vendere merda salvo poi aprire le chiappe alle peggio dittature ayyyylmao what a time to be alive.

Thanks blizz now i can mastrubate on slodier76 thanks uwu
follow me on deviantArt & Tumblr



scommetto una lootbox su overwatch che non annunceranno nulla di immortal se non in parallelo ad un teaser di Diablo4.
Qualcosa tipo => "guardate! Stiamo lavorando su D4! Ma davvero davvero! Credeteci questa volta non sbagliamo eh!"
...
"e qui nell'angolino Immortal, shh. Non blastateci vi prego, guardate ancora il trailer in CGI che non dice nulla ma che vi fa scendere la lacrimuccia"
Io sto ancora aspettando che esca Diablo Immortal si riveli per la porcata che è per recuperare il vecchio thread e riesumare tutte le dichiarazioni e difese a spada tratta in suo favore
Nintendo ha messo a disposizione rimborsi "instant" per OW su switch.
Inoltre zero pubblicità del lancio.
Sempre per prendere le distanze dal caso del tipo che ha protestato.

https://multiplayer.it/notizie/overwatch-su-nintendo-switch-nintendo-non-ha-supportato-lancio-acconsente-rimborsarlo-per-caso-blitzchung.html
Nintendo essendo Giapponese, è più che contenta di spalare merda sulla Cina e tutte quelle che sono dalla sua parte, non ha problemi a spingere Blizzard sotto un bus

I Jappo odiano a morte i Cinesi



https://www.theverge.com/2019/8/2/20751368/nintendo-switch-china-tencent-launch-partner


Ah beh GG, c'è da dire che in Cina per entrare nel mercato devi per forza avere un partner, altrimenti non ti fanno fare un cazzo, la Valve ad esempio ha la Perfect World