[Sperduti nella tormenta]Blizzcon 2019

un tizio che in passato sembra abbia azzeccato un altro leak (ah si? mah), in questi giorni ha detto che al blizzcon annunceranno Overwatch 2 (con sia pvp che pve). Supercazzola?

io però un destiny like dalla blizzard non lo vedo improbabile, anzi... considerato che hanno anche la base del gioco già pronta insomma



E sempre dallo stesso tizio: Diablo 4 e Diablo 2 remastered.

https://twitter.com/Metro_OW/status/1185024406961246208

mi sembra affidabile
Boh, di quello che fa Blizzard ormai me ne frega poco o nulla. Giusto curiosità, visto che dubito gli comprerei altro.

Il successo di WoW li ha ubriacati e da lì in poi non c'han capito più un cazzo (aka, hanno puntato a spremere la community).

Riguardo a Diablo... lo sviluppo di successo è stato in mano a Blizzard North, che han con lungimiranza chiuso perché il loro D3 non rispettava le aspettative. Si è visto poi che giocone han tirato fuori


Dice anche



Per cui prevedo una di ste 2 cose:

1) Sarà tipo Paladins, ovvero in partita puoi comprare i "talenti", stile moba e farti una build.

2) E' l'ennesimo anthem/destiny, ovvero fps open world live service, strapieno di microtransazioni e gambling.

Il caso 1 sarebbe interessante ma diventa più difficile da bilanciare.
Mi sembra molto più probabilme il caso 2, ovvero lammerda.


p.s. il leaker a quanto pare avrebbe leakato ashe con tutto il kit una settimana prima dello scorso blizzcon, per cui sembrerebbe affidabile.


Io dai vari filmati di bellular avevo capito che OW 2 fosse proprio confermato in sviluppo già da un po',non sembra sia un leak.

Sicuramente sarà il blizzcon dove cercheranno di presentare di tutto,devono coprire parecchi polveroni.
Secondo me sarà un DLC con una serie di "campagne" pve/coop.
Nulla di più.
Ormai le voci che parlano di un annuncio di Diablo 4 non si contano più sulle dita. Ad alimentarle ulteriormente ci ha pensato la rivista tedesca Gamestar, tra le cui pagine è apparsa una pubblicità del libro The Art of Diablo, in uscita nei primi giorni di novembre. Stando a quanto è possibile leggere, l'art book includerà le illustrazioni di Diablo, Diablo 2, Diablo 3 e Diablo 4... sì, avete letto bene. Come potete vedere in calce a questa notizia, viene chiaramente menzionato anche il quarto capitolo della saga, non ancora annunciato.


Spoiler






In calce comunque vuol dire in fondo
Wow...non...vedo l'ora....
diablo 4 solo localizzato in cinese
Diablo 4 ma full drm e devi pagare l'abbonamento
Diablo 4 che prende ispirazione da poe, grimdawn e diablo 2
Diablo 4 remake di Diablo 2
magari, il mio gioco definitivo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
diablo 4 diablo immortal remastered
d4 esclusiva epic store
Diablo 4 ma questa volta fanno quello che promettono


sarebbe una fatality stupenda
voglio che accada



Lo so che Hots ormai se lo cagheranno in 3 in tutto il forum, ad ogni modo:

per chi se lo ricorda questo era il teaser in cui tutti si aspettavano Deathwing e poi furono trollati da blizzard con altra roba.

Venne fuori che era semplicemente un'artigliata di diablo in una cinematic che introduceva la mappa Hanamura.

A sto giro direi che è probabilmente una conferma per DW.
In sti giorni ci sono pure stati dei segnali strani tipo terremoti in game, come a indicae che qualcosa sta per succedere.

(Inb4 esticazzi)