Space rangers 2 + espansione

ahhh ok.


beh per i primi approcci intendo che fare?
sto piratando/smissionando cosi casual, ma vorrei incominciare a fare qualcosa contro di loro.



/edit mi rispondo da solo: sono andato in un sistema attaccato dai dominator, e menando bs varie insieme ad altre navi, ho lootato parecchia roba.
ora devo solo trasportarla fino al centro di ricerca.
Beh, fatti una nave decentemente armata (e corazzata) e punta a difendere (tra una missione e l'altra, senza abbandonarle del tutto) i sistemi sotto attacco. Sono più facili di quelli già conquistati anche solo per il fatto che puoi atterrare sui pianeti e riparare, in caso di necessità.
Quando sulla mappa della galassia vedi due spade incrociate significa che qualcuno sta compiendo un'offensiva per riconquistare il pianeta è il momento giusto per far pratica senza rischiare troppo, stessa cosa quando vedi lo scudo ma si tratta di difesa.
In questi 2 casi c'è sempre qualche altro vascello oltre il tuo.

Altrimenti se proprio nessuno parte in difesa e ti vuoi conquistare un sistema vai in una stazione orbitante militare e acquista un'operazione militare.
Questa cosa non l'ho ancora fatta ma mi pare sia possibile.

Sto solo commerciando e cercando di farmi amico il sistema di ricerca dei pianeti, il business center e mi dispiace tanto che click destro sui pianeti non ti informi con i thumbs up sulle qualità dei prodotti.
E spesso le missioni di scorta, commercio e quest planetarie quando me le da. Ho fatto quella col maloq ospite sul pianeta Banana da invitare su un'altro pianeta.
io sto accumulando dinero, credo di avere la miglior attrezzatura possibile ( ma non ho capito se col tempo finanziando la ricerca spunteranno altri oggetti ) e ormai punto all'hull da 1,04kk. comunque gia coi dominator non ho grossi problemi, il lanciarazzi è veramente sgravato
Chiaramente sì, con il tempo si sviluppano diverse nuove tecnologie, raggiungono livelli di integrazione (compattezza) sempre migliori, ecc.
Poi se tu hai già raggiunto il massimo non lo so, eh. Dico in generale.
la tecnologia nuova arriva con il tempo e con il grado di ranger, influenzabile dal livello di difficoltà scelto
Domanda veloce: nella creazione pg, la classe _esattamente_ cosa influenza?

I bonus che si possono scegliere nel riquadro a destra sono indipendenti dalla classe? (le 2 abilità e l'equip di base). Cosa mi consigliate?

Grazie
Se non ricordo male modifica il tipo di nave con cui cominci (veloce, lenta, moderna, antiquata ecc) e soprattutto i rapporti con le altre razze, ovviamente in modo incrociato con la tua stessa razza


Si



Io sono fighter umano e mi trovo bene.

Anche mercante gaaliano non e' male, solo che tutti ti amano e quindi e' un po' una noia

Ma in linea di massima non cambia assolutamente nulla se non i rapporti con le altre razze.

Considera che dai pirati puoi cambiare cittadinanza, quindi non e' nulla di definitivo.
Poi con pochi K ti compri il favore del governo sui pianeti
Finito stasera, modalità 50% (super facile - i'm too young to die).
Terron e Blazer oblitterati in orbita sulle galassie e Kelleroid ownati nell'iper spazio.

Dalla prima volta ho rifatto il pg....
Iniziato come mercante e diventato un guerriero.

Non ho acquistato nessuna super spaceship visto che il gioco è finito appena sono diventato "Asso" nella coalizione, quasi commodoro e ho comprato un hull da 1470 ma se prima facevo 1000 di spd con questo facevo 350 tipo.

Però ora ho una domanda...il gioco finisce senza video di nessun tipo? Visto il video introduttivo non mi dispiace più di tanto eh
Ci sono vari finali differenti a seconda di come si è giocato tra mercante, pirata o militare oppure le varianti sono altre?
E' uscito: Space Rangers 2: Reboot
Ennesima espansione, avvelenata da starforce.

5 new text quests!
27 new maps for planetary battles!
10 new maps for hyperspace battles.
New government tasks.
New equipment and unique hull designs, including three super spaceships.
New game modes: step-by-step progress through text quests and planetary battles.
Expanded interface of ship’s hold and information center.
More than 50 new governmental tasks of different types.
New unique equipment.
Galaxy search system improved.

Sembra la solita minestra riscaldata ahime e non potrebbe essere altro, visto che è un'espansione
Non capisco se è standalone o no... dicono di tutto e il contrario di tutto
La reboot e' quella che stiamo giocando in questro thread

Esatto.
Per altro NON "avvelenata da Starforce" in versione digitale, ed è uscita mesi e mesi orsono.

P.S. Ne approfitto per dire che l'ho rigiocato nel periodo natalizio e che resta sempre un grandissimo capolavoro.
Chissà se se ne vedrà mai un seguito da parte di Katauri, ufficiale o ufficioso che sia.
Ma non si chiamava Complete?! Ok epic fail allora
E' Complete proprio perche' Space Rangers 2 + Reboot
Sisi ho capito che ho fatto un epic fail
Mi stupisco di te
sto gioco è una droga xd.
però mi trovo sempre in una situazione scomoda:
Cambio la nave ne compro una con un bel po di spazio ma con solo 2 slot per le armi, mi ritrovo a dover tenere smontate le armi per poter acquistare tante merci da trafficare. A sto punto sfrutto il motore ( potente + di 700 di speed e truccato ) per scappare da ogni scontro anche perchè con solo 2 armi montate dopo un po' diventa impossibile sconfiggere qualasiasi nemico pirata o dominatore che sia, forse si può avendo una nave da 1000 di hull, scudo con almeno 15-20%, in modo da tirare per le lunghe...
Mi chiedo:
ma se compro una nave con piu slot per le armi, li riempio , lo spazio per trasportare merci dove lo prendo? A questo punto che senso avrebbe ammazzare tonnellate di nemici senza poterne raccattare i resti ?


tolto questo, trovo molto comodo utlizzare le sonde sui pianeti, ti permettono di trovare oggetti da rivendere o da usare senza doverne acquistare di nuovi, capita spesso di trovare armi anche carine.
Una cosa che mi fa un po' incazzare, faccio il search per vedere dove posso acquistare una nave, ne trovo una che mi piace, ma è sul pianeta dall'altra parte dell'universo, ci vado arrivo li, E' GIA' STATA VENDUTA maporc***** xD.
la bravura sta infatti nel trovare armi buone ma che prendono poco posto

comunque più avanti troverai a vendere anche fighter con una bella stiva e tanti slot