Space rangers 2 + espansione

Tempo di saldi in casa Stardock.

Alcuni titoli in offerta limitata a prezzo scontato, tipo "week end deal off" di Steam.

http://www.impulsedriven.com/


Se per buona parte si tratta di offerte dall'appetibilità tiepidina, su tutte spicca comunque quella del titolo.
Il capolavoro Space Rangers 2 + relativa espansione, prezzo ordinario complessivo circa 40 dollari, vengono ora venduti fino al 14 dicembre per quattro dollari, ovvero poco più di 3 (TRE) euro.

Compratelo perché ne vale davvero la pena... e a quella cifra anche se non siete convinti una prova non vi costa (quasi) niente farla.
preso a occhi chiusi, downloading
Mmm non male, fatemi capire è una piattaforma tipo steam questa o ti scarichi il gioco e puoi installarlo e giocarlo senza che ci sia un programma di supporto dietro? Space rangers 2 lo giocai ai tempi e per 3€ vale la pena...
Soprattutto si può pagare con la PP VERO!?


È esattamente una piattaforma di distribuzione in stile Steam, con qualche piccola differenza.
Si ha piena libertà di scegliere il pattern di installazione, non prevede alcun DRM di nessun tipo e i singoli software acquistati possono essere eseguiti individualmente, senza il minimo bisogno della piattaforma in background (che serve solo per download e aggiornamenti e si avvia a discrezione).

E sì, supporta anche il pagamento con PostePay e Paypal.
Bene totale per scaricare il gioco? Immagino ci siano tasse varie & eventuali... Supporta il pagamento con postepay + paypal o anche solo Postepay?
Grazie

Per scaricare devi banalmente installare il client di Impulse, che comunque è totalmente non invasivo.
E ovviamente dovrai registrare il tuo account.

I prezzi come li leggi sono già compresi di tasse e tutto.
L'unica anomalia che potrai riscontrare è che per certi prodotti c'è un prezzo distinto per regione di acquisto, quindi magari il costo in euro che ti mett in preventivo è diverso da quello in dollari che leggevi in homepage (a volte a vantaggio di noi europei, come per Stalker, a volte in peggio, come per Hinterland).

All'ultima domanda avevo già risposto nel post precedente.

Aggiungo che alle spalle dell'iniziativa c'è Stardock, la cui politica di supporto è apprezzabilissima (prevedono perfino il rimborso totale a richiesta senza tante storie, se si ha problemi con un software) e i cui affari vanno a gonfie vele, quindi è piuttosto affidabile e non rischia di colare a picco in un paio di mesi.

L'unico neo che ha la piattaforma è un catalogo non troppo vasto, ma sta crescendo bene di mese in mese.
Personalmente le (rare) volte in cui hanno qualcosa a cui sono interessato è il primo posto in cui vado a comprare, perché ne approvo la filosofia (sono quelli della Carta dei Diritti dei Giocatori e balle varie).
Ok grazie, beh stardock è famosa per la scelta di non inserire protezione in uno dei giochi appunto in catalogo, quando uscì la versione su DVD, era il periodo in cui l'inutile starforce la faceva da padrona, per quanto mi riguarda quindi quell'azienda ha tutta la mia simpatia, detto questo vado in posta... A dopo


anche questo mi pare sia un caso sconveniente: i 4$ diventano 4€ quando procedo al checkout..

Sì, un vero dramma, ma toccherà sopportare stoicamente il sopruso.

In ogni caso hanno aggiornato in corsa poco fa, evidentemente.
Quando ho aperto il thread il cambio dava il prezzo in euro a 3,07.

Update: un conoscente sostiene di aver appena pagato 3,09. Boh, insomma, vedete voi.
a me sono usciti 4€ e al pagamento con paypal risultano 3,99$


sarà un errore del sito anche perche vedevo 3,99$ barrato del vecchio prezzo con il nuovo sempre a 3,99$
per tutto il thread ho letto power rangers 2, e mi veniva da chiedermi che cazzo c'avesse tuco da dargli del capolavoro.
Ho aperto google, ho googlato power rangers 2 per vedermi qualche screen, e poi mi so reso conto che era SPACE rangers.



Parliamo di questo:
http://www.oldgamesitalia.com/forum/index.php?showtopic=11241&st=0&p=153977&#entry153977

quando scade l'offerta?
14 dicembre. È scritto nel primo post comunque.
Compriamo a scatola chiusa, la Stardock va supportata.

Anche se non lo si gioca, vale come buona azione natalizia.
No, ma giocatelo anche, che è un cazzo di gioiellino.
Ora controllo i requisiti minimi e vedo

edit: ma c'è anche galciv2
Mi chiede 3,99€ vabbè non cambia molto.
Ma che branco di rabbini
E ma tirare fuori la CC per 4€ mi fà lollare