Space rangers 2 + espansione

ho letto il thread di corsa e avevo capito che era su steam

mi sta più a fatica farmi l'account su impulse che pagare 4€, che glieli do volentieri.
Concordo con Tuco, provatelo che è davvero una figata Space Rangers.
comprato, confermo che è spabgliato 3,99€, alla fine son 4 dollari = 3,07€. chissà se avrò mai il tempo di provarlo

almeno scarica a 750kb/s


a momenti ti costa di più ricaricare la postepay
ma infatti, usate paypal

certo che sto impulse è fatto malino: searchare tra i giochi è pessimo e ogni volta che c'è qualche sconto c'è sempre il bug che non mostra il prezzo originario
comprato.. e proviamo 'sto power rangers 2
preso sulla fiducia,non lo conoscevo
Preso insieme a galciv2, totale 10,48 euri
la pagina di metacritic è qualcosa di impressionante, metà sopra il 90 e metà tra 80-90, tra gli user tutti 9 e 10

http://www.metacritic.com/games/platforms/pc/spacerangers2dominators?q=space%20rangers
e non è pubblicità pagata quella.
anche se per me resta una valutazione eccessiva: è un buon gioco, si fa piacere, ma non è questo capolavoro incontrastabile

Abbiamo già parlato brevemente all'epoca dei punti su cui vertono le tue critiche, e mi pare siano francamente troppo severe.

Ok, a voler essere critici si può dire che:
- i costi di riparazione si fanno proibitivi in fase molto avanzata
- la fase RTS non è il massimo
- le avventure testuali in alcuni frangenti sono un po' troppo punitive per difficoltà.

Pur con questi difetti (a mio avviso secondari) resta però un gioco memorabile, con un numero di variabili enorme, con il miglior universo "vivo" che mi riesca di ricordare e complessivamente un prodotto di cui fatico a ricordare alternative migliori (e per certi versi perfino alternative affini).

Tu sullo stesso genere (indicativamente) ma fatto meglio cosa suggeriresti? Frontier?


A me è crashato una miriade di volte

Vabè, tipo Steam agli inizi. C'è margine di miglioramento.


Come già detto, il lato figo rispetto a Steam è che una volta usato per scaricare/aggiornare diventa completamente accessorio.
Non è necessario eseguirlo in background per lanciare i vari programmi.
mo lo piglio pure io.

ma ha multy o è solo single?

edit/ uff solo single... vabbè sembra bello, downloading.
Comprato ieri Space Rangers 2 complete, bellissimo anche se per un brocco come me è difficilotto
Lo giocherò a livello tanto tanto tanto ma veramente tanto facile.
lo compro senza saperne niente solo in ricordo delle partitozze su l4d demo con tuco.
Un gioco con delle gran belle idee, si sà nulla su un eventuale seguito?
Cerco la versione scatolata, credo d'averne vista una all'ebgames l'ultima volta, intanto gioco con la buccaneer's edition.

voci non confermate su un titolo diverso che ne dovrebbe riprendere le meccaniche, ma considerato che il team originale si è diviso a metà, chissà...


Vai con dio, che ha lo Starforce in omaggio la versione scatolata.
senza contare che l'espansione in Europa è più rara del Gronchi Rosa.


Per risparmiare 3 euro?
Sant'iddio, che pidocchioso demmerda.


No... è successo anche a loro...non è detta l'ultima comunque magari qualcosa si salva.

Se ha lo starforce allora userò davvero la versione easy to play, come con JA2, un facile zip da decomprimere, già patchato e giochi subito.

Non è mica per i soldi, per chi mi hai preso?
Solo per il fatto che uso internet, che ho un pc e tante console dovrebbe scagionarmi
E' che amo collezzionare fisicamente nel caso in cui sia reperibile il gioco. Credo che costi anche di più in negozio.
Poi per giocare ho la versione rip, credo sia equo.
preso. intanto uno che dicesse in che lingua è per cortesia. in inglese va bene, ma in italiano traduzioni di merda a parte lo trovo più rilassante