Space rangers 2 + espansione


No, solitamente a scaricare è una scheggia.
Roba che con la fibra tocco i 1000 KB/s effettivi.

E di lento ha solo il tempo di avvio, per mia esperienza.
http://forums.impulsedriven.com/334268

A quanto pare han problemi di server, probabilmente intasamento natalizio

Grazie comunque.
sì, i dominator sono divisi in tre fazioni, lo dice nel tutorial e lo dicono e ripetono sulle stazioni scientifiche
Cmq dai commenti entusiastici sto gioco sembra molto interessante, purtroppo ho perso l'offerta e adesso costerebbe 28 euro, li vale? (Espansione compresa)
Secondo me si', anche a 28 euro e' un affare.


confermo.
scaricato space ranger alla mia velocità massima di down. (4mb)
Comunque adesso libero un sistema praticamente da solo e i dominatori hanno un po' perso quel fascino dei nemici inarrivabili (e non dovrei essere neanche a meta' del gioco).

Piu' avanti tornano a picchiare come fabbri?

Fucking yeah.
Arrivare a far fuori i leader delle tre fazioni Dominator non sarà una passeggiata.
Tieni anche conto che cose come i software di hackeraggio, se non ci si impone un freno, nelle battaglie più corpose tendono ad andar via molto più velocemente di quanto non si accumulino...
Per non parlare dei già citati costi di riparazione che rischiano di diventare un serio problema nelle battute finali (il fatto che il droide ripari lo scafo sul momento è tutta facciata, i danni strutturali si accumulano inesorabili.

A proposito... Avete già notato che riparare i pezzi ordinari (non artefatti) nelle basi militari costa MOLTO meno?
Qualcuno riesce a spiegarmi a che serve questo modulo?

Io lo sto tenendo montato, ma a dire il vero, non mi sembra sortisca qualche effetto, pure la descrizione imho aiuta poco, nel caso lo vendo e tengo su uno dei 2 moduli smontati, grazie
Inoltre, ad uncerto punto avevo appreso l'abilità di diasattivare le navi dei dominatori, ora, non è più possibile, devo comprare ulteriore software nelle basi pirati o militari?


Affare del secolo direi.

E' bruttissimo che un gioco del genere con un potenziale enorme passi così in secondo piano, tanto che pochi lo conoscono (persino io prima di questo thread non lo conoscevo)


Nel 30% dei casi i colpi delle armi ad energia ti fanno un baffo.

Il software ha un numero limitato di esecuzioni, quindi devi andare a ricomprarlo



No, grazie
Pero' lo avevo notato per le basi pirata, in cui ti fanno lo sconto se sei piratoso (io sono senza macchia e senza paura, quindi ho uno sconto dell'1% mi sa che controllero' le basi militari )


Yes



che cos'è quella voce "furnishing 1|2|3" sopra gli slot per le armi?
credo sia tipo "disposizione equipaggiamento 1/2/3" dato che toglie tutto.
Ah ho capito per far prima!

Sì, sono dei profili pre-impostati che ci si può salvare. Chi ha giocato a WoW e ha usato addon tipo "Wardrobe" avrà presente il meccanismo.
Io per esempio ne uso uno con l'efficacia in combattimento massimizzata e uno che punta tutto sulla mobilità (per spostamenti, salti ecc).
Finita la solita sessione notturna, imho, continuo a ritenere che il gioco sia più difficile all'inizio, la galassia era grossomodo divisa in 2 tronconi, in mezzo c'erano i dominatori, come è stata finita la ricerca, solo la seconda che appare nell'elenco, per capirci... (in genere tendo a finanziare quella con timeline più vicina) la situazione si è capovolta, dal 60% siamo passati al 72%, ora siamo al 94% e mancano le altre 2 ricerche... L'attività più redditizia è sempre quella di raccogliere oggetti mollati dai dominatori e portarli al centro ricerca secondo me... All'inizio mi concentravo su buchi neri ecc... ora vado a far piazza pulita di dominatori... invece non mi è ancora ben chiaro il ruolo dei nodi, li porti alle basi dei ranger e? Se non sei interessato a comprare moduli diciamo che "rimangono un po' li" o sbaglio?

E ti crei un credito per comprare alcuni dei micromoduli migliori del gioco.
In caso non ti interessino (anche se non riesco a immaginarne il motivo) puoi sempre portare anche i nodi ai centri di ricerca. Useranno anche quelli per lo sviluppo di tecnologie (e te li pagheranno).
credo di non sapere cosa fare.
per ora mi mantengo vivo picchiando pirati random e facendomi pagare per non scassarli ed uso 2 fragment cannon ed un rethone per rallentarli.
che faccio mo? per sbaglio sono jumpato in un sistema coi dominator e mi hanno gonfiato di botte perchè non avevo abbastanza fuel per ri-jumpare indietro.
consigli per i primi approcci coi dominator?
ah ho anche trovato dei detriti dominator, ma non so come raccoglierli... il grapper non sembra fungere.

Sì, evitali.


Se guardi tra le sue caratteristiche noterai che ha un limite di capacità di traino (vale a dire che non solleva oggetti più grossi di tot).