Sovereignty - Breaking the Chains


Vuoi confrontare una dickstar Caldari con 100-150M EHP, con un oggetto che ha 100'000 HP?

Prego, fai pure.

Con lo stesso paragone, i tuoi due titani non valgono niente contro i miei due Taranis.


che il marker e' solo 1 per sistema, immagino... o cmq in numero limitato O_o
cosi pochi hp ?

allora lo si sega anche con una gang di hac (50+)





ps: non vorrei dirvi ma una dickstar non e mai stata un problema un jammer lo facevi in 10 minuti con 50 r-r bs senza perderne 1. almeno nei triumvirate facevamo cosi
il problema era farlo prima che intervenisse la flotta di difesa






cmq x le ally grosse e capaci non cambiera nulla specie quelle con buoni tempi di reazione e copertura timezone, x le ally pet la veggo buia, tipo majesta empire atropos sta gente qui.. le sov si perdono easy con questo sistema nuovo se rimane con quei hp


MK ?

Prima di quale fail cascade?
Nessun MK di triumvirate 1, 2 o 3 è nemmeno lontanamente paragonabile alla tua ally di merda Liam


Vedo che come sempre sei molto svelto a tirar merda sul lavoro altrui


eccolo che ricomincia in un thread sterile.

Infatti. E' quella la speranza. Veloci a piazzarsi, veloci a perdersi.

In realta', 50+ HAC sono overkill. Una decina di stealth bomber ci mette uno/due minuti a fare 100K di danno.

Certo, ma non confondere deathstar (2007) con dickstar (2009).

Una dickstar non ha neanche bisogno del jammer... Nasce, cresce (e muore) solo per annoiare i giocatori che la stanno abbattendo. Non deve sopravvivere, non deve fare neanche una kill. Basta che dia fastidio a chi le spara. In puro stile Goonswarm, non gli interessa vincere, ma rovinare il gioco altrui.

...E anche per questa ragione introdurranno i trattati...

Bon, vedremo. Sara' un sistema da testare comunque.


lofe onestly.. sembra che ce l'abbia contro di noi interamente,
a prescindere dal fatto che liam abbia creato e si faccia un culo per mantenere un ally , ma Liam è grande e vaccinato e non ha bisgono di me come avvocato.. ma noi come ally:

fino ad ora quello che io vedo, è che se gli altri pensassero che siamo un ally di merda, sarebbero sempre a casa nostra a sparare e incrociandoci in giro farebbero le feste per spararci .. ma io vedo ben altro e mi riferisco non a mega blob ma a quando ci incrociano in fleet in roam..
Trunkam, Honestrly ... quello che voi pensate di voi stessi non ha un gran peso.

Siete un'alleanza terribile, con piloti terribili, pet di quello che oggi è il più grande blob di EvE. c/d ?


ter|rì|bi|le
agg.
FO
1a che incute terrore e grande spavento: un mostro, un leone t.; di intensità devastante, spaventosa: un t. uragano
1b che suscita angoscia, ansia: ha trascorso giorni terribili
1c che si manifesta, che si esprime con crudeltà, con spietatezza: pronunciare parole terribili, una t. vendetta, un t. castigo, un t. delitto: orrendo, raccapricciante | di sguardo, che esprime una forza o una severità tale da incutere timore: gli lanciò una t. occhiata
2 di qcn., che non ha pietà, crudele, spietato: combattere contro un t. nemico; molto severo: un maestro, un giudice, un padre t. | anche scherz.: un bambino t., che combina sempre guai
3 iperb., che crea disagio o dolore, molto forte, eccessivo: una t. emicrania, un freddo, un caldo t.
4 straordinario, eccezionale: ha una forza t.


2 Complimenti e un accusa di essere parte di una coalizione, come praticamente tutti, beh dai lofe sta cambiando idea nei nostri confronti!

PS: notare la chicca, ha corretto trunkam aggiungendo la H in rosso e ha sbagliato comunque a scrivere la parola aggiungendo una r tra la t e la l, complimenti manco a provarci ci si riuscirebbe!



mk2 credoo o 3

non ho seguito tutte le versioni :P


x come lo vista io tri era

mk1 quella che mi trovai contro quando ero fs
mk2 quella che amplio di molto i numeri e perse qualita (non a caso era il periodo in cui lofe era tri ,nella peggiore corp dei tri : i vipersquad mi pare quella che in mk3 rifiutarono perke piena di farmer )
mk3 quella di vale (quella che joinai io ) mesi interessanti molto pew pew, solite scelte suicide in politica (se non altro vincemmo praticamente ogni scontro outnumbered 3:1 e kia presero sonore botte )
mk4 quella attuale meno emo fold ma stesse scelte suicide in politica (forse han capito mo. edire che io son mesi che dicevo pure a miklas perke kazz non segate scorced earth invece di andarvi a frantumare vs kia goons etc che vi superano numericamente 10:1 )


Nnon dovresti prendertela tanto liam, lofe e come uno specchio riflette il pensiero di chi lo comanda.(non possedendone di propi)

quindi se un giorno te lo trovi alleato,o in ally riflettera il tuo, e lo troverai perfino simpatico, anche se la sua lingua felpata su per lo spacco delle chiappe avvolte da fastidio, puo sempre immaginarti una lumaca bavosa che ti risale la schiena. (io facevo cosi e aiutava..)



Che e + o - lo stesso sistema e toni che usavate voi quando eravamo noi ad avere un ally in 0.0

avra imparato da qualcuno no ?


o LOL grazie per correggere il mio inglese.. se dovessi correggere tutte le merdate linguistiche che vedo e che tutti scriviamo (io pure per la fretta scrivo) farei il correttore grammaticale..

si siam terribili e infatti quando andiamo in giro ci divertiamo come non immagini

e inoltre un sacco di pirleti che scrivoon in giro e fanno i fighi hanno imparato qlcsa grazie a noi ma è un discorso troppo articolato e non si puo fare con chi parte da una base vi insulto fate schifo (ops mica vi conosco davvero..)




ho rischiato di capottarmi da divano.. un mito

ops sorry ma che mito un corp mate di merda!
Che gusto c'e' a discutere con gente che non sa nemmeno il significato delle parole che usa?
E' come fargli ripetizioni di grammatica e sintassi gratis
e io che lo facevo per essere gentile con voi ... ma a quanto pare l'unica cosa che capite, senza andare a sfogliare google, sono gli insulti.