Sovereignty - Breaking the Chains



perdonami dove eri gentile con noi? anzi facciamo con me ?
Trunkam amorevole che cerca di cavar sangue da una rapa


penso tu un po mi abbia inquadrato..
è piu forte di me io do una possibilita di dialogo a chiunque, a dirla tutta son molto piu pacifico in game e on line in generale, che in RL

certo che gli insulti gratuiti non mi piacciono ...

o Dire! lavora un po di meno su!
io e te Trunkam abbiamo dialogato tempo fa se ti ricordi ... quando mi chiedevi il perchè del mio giudizio (mi chiedevi perchè ritenessi la tua corp una corp di merda dal punto di vista del pvp) e io te l'ho spiegato, ed era un giudizio tutt'altro che gratuito, ma al contrario molto dettagliato.

Rispiegarti ancora le stesse identiche cose direi di no.
ricordo bene il nostro dialogo..

ma sai anche a me non piacciono un sacco di cose ma non mi permetto di definire la gente gente di merda come fai tu..
Detto questo penso che ci siamo autodefiniti ognuno con il tenore dei propri post.


questo è il forum di un videogame di navi spaziali, a qualcuno piace postare IC, altri non distinguono il gioco dal forum, fattene una ragione ... tenori in giro non ne vedo, solo pecoroni
http://www.eveonline.com/ingameboard.asp?a=topic&threadID=1187663


sys-c vi cercano


ma LOL
arrogante e ignorante...
that's all for me

ricapito di qui.. e ti sottolineo che il fatto che sia un gioco è troppo facile da dire per tenersi la scusa buona per essere arroganti.. a dirla tutta dato che lo schermo protegge in molti fan gli strafottenti..


io invece la penso esattamente come il tuo CEO

e vabbe dai parliamo di questo allora

e ovvio e giusto che il gioco è una cosa e la RL è un altra

ma io ho detto un'altra cosa: che sia gioco o real life offendere la gente non è mai "onolevole " lofe san ;-P

non credo che che tu nel tuo lavoro dica di altri che fanno dei lavori di merda o meglio non credo tu glielo diresti in faccia anche se lo dovessi pensare, e cmq se lo dovessi pensare magari è un tuo pensiero cio non ti autorizzerebbe a giudicarlo di merda..

a me l'altre moderna no npiace ma non penso che siano dei lavori di merda semplicemnte non mi piace (la differenza non è sottile è semplicemente data dal rispetto verso altre persone)

se noti io discuto solo su questo punto
come mai queste questioni tra la differenza rl e gioco?
in rl trado con i cinesi, ho wardeckato il mio intero condominio, i camion vengono gankati da zingari minmatar, le grandi alleanze sono sempre in guerra fra loro, ogni tanto qualcuno si fa fottere soldi claymando contratti con marocchini che promettono la moltiplicazione degli euro, in autostrada vado a 36 m/s, i prezzi variano da regione a regione.. etc etc..
ah.. chi è incapace in rl anche su eve prima o poi fa la figura del coglione.

altra storia è il role playng..
pensavo fosse un forum di eve non di real life.
yep è sfuggiata la mano, ma prendere insulti "aggratis" non piace almeno ero curioso di leggere le risposte che non sono arrivate.

ma visto come deragliano abitualmente i thread direi che non è grave


appena loggo ti faccio un versamento così stai più sereno
è bello vedere le tue risposte alimenti il pensiero della comunita


così non è più a gratis ... lavoro, guadagno, pago, pretendo

[edit]
leggo ora il post di Trunk su onore, lavoro e arte moderna ... direi che il tuo è semplicemente un punto di vista.
Se qualcuno fa delle cazzate non vedo perchè non dirglielo in faccia invece che tenerselo dentro e fargli i complimenti con un bel sorrisone.
lol
grazie lofe
lo investirò e ti faro sapere come va

la cosa ridicola è che io contro tutto quello che si dice ho detto no dai con lofe ci si puo parlare.. nu si puo solo trollare ma anche questo è forum! e cito " sei solo un troller " non è frase mia ma tu ricorderai chi te lo disse , un aiuto non è inet

edit pure io :-P

vedi che sai dare delle risposte??
un conto è dire che si fan cazzate un conto e dire che si è dei player di merda senza conoscerli
direi di chiuderla qui per non annoiare gli altri
non avere la stessa idea è diverso da essere un troll ... cmq concordo, continuiamo in PM se vuoi.
non ho letto nessun post delle ultime 5 pagine, ma manda 1 miliardo anche a me k thanks