South Park: The Stick of Truth

l'unico neo è il sistema di salvataggio, che ti permette di salvare quando vuoi ma in realtà ci sono i checkpoint

Su PC non è censurato

...tranne che in austria, germania e australia. Che bello quando la paura dei retaggi della storia politica si fanno ancora sentire 60 anni dopo.


vero, l'ho notata pure io sta cosa...una volta ho fatto un quickload e ho dovuto ricaricare un pezzo prima di quello che mi aspettavo
Iniziato. Ovviamente Jew.
Per ora 9 pieno e rido ogni 5 minuti


idem, in realtà avrei voluto fare il mage ma la tentazione di usare jew era troppa
Anche io avrei voluto fare una classe regular ma appena visto il jew ho dovuto scegliere quella.
Jewjitsu
Alla fine non è che cambia molto, più che altro fanno ridere le animazioni delle varie abilità... il mago, per chi fosse curioso, ha


Spoiler


Dragon's Breath: accendi un petardo e fai scoppiettare le scintille in faccia al nemico
Lightning Volt: tira una secchiata d'acqua al nemico e poi usa due cavi elettrici per fargli prendere una scossa.
Frost qualcosa: usato tipo una volta sola, mi pare che spruzzi i nemici con un estintore o una roba simile.
Pyroblast (non ricordo bene il nome): una palla da rugby ricoperta di petardi da tirare ad area in mezzo ai nemici


io ho già puntato la plastica per la faccia di hasseloff!
Il mage è sgravatissimo, la tentazione jew era forte però ho voluto fare il goth

in spoiler un po' di stronzate sul mago.


Spoiler

(LV 10) Ho preso le pezze +10hp per colpo, +25hp per ogni heal ricevuto, +2pp per ogni colpo di fuoco. Ovvero ho 26pp, parto con il pyroblast che son 1.5k di danni a tutti, recupero 2pp*numero avversari. Dragon's breath con upgrade per target sulla stessa colonna e sono circa +250hp e recover totale dei pp


finito, fatto anche io il mago, che con la polverina che stunna è op. In combo con Kyle poi shottavo tutto abbassando l'armor dei nemici e con kyle la salva di frecce.

Cmq fighissimo, voglio rigiocarlo con un altra classe

io gli mettevo le pezze +MP sulle spell ma tanto con tutti i consumabili che hai non ce ne è bisogno. Le speed potion sono op però le usavo poco perchè mi sembrava di cheattare.
se devo fare degli appunti sul game:

avrei preferito qualche numero in piu' (ad es. le stats dell'armor)
non mi piacciono i quick time events in battaglia, spesso portano a vedere animazioni gia' viste decine di volte. Avrei preferito un tiro di dado, magari influenzato da una stat (luck) da pompare

per il resto, spettacolo
se ti piace south park sto gioco ti fa fare belle risate
Bella a tutti ragazzi

Scusate se non scrivo in spoiler e che non so come si fa D:

Io sono un ladro al 18 è ho finito sia la quest principale che quasi tutte le secondarie. Mi è rimasto solo: nascondino e quella dei senza tetto. Ora la mia domanda è. Non posso ricominciare il gioco col personaggio al 18? ho non c'è nient'altro da fare?


Se hai finito la quest principale puoi tornare a finire le secondarie dopo i titoli di coda.


Si sono ritornato a South Park ma visto che ho già fatto tutte le quest secondarie non c'è nada. XD

E spero davvero tanto che si possa continuare col proprio personaggio una partita da capo.
Perché io ho giocato solo metà avventura in difficile, però anche solo rigiocarla con nemici più forti, non può finire cosi e puff nada.

Cioè il Lv cap si sa? D:
col personaggio da capo? oneshotti qualunque cosa. Prova a cambiare classe
Datemi qualche dritta su come scoreggiare che sto provando il tutorial da 5 minuti e non ci arrivo.
Quale magia?


Sull'HUD della frequenza c'è una freccina blu, A e D (su PC) muovono quella. All'inizio non l'avevo vista e bestemmiavo in turco pure io

Spoiler

Ma qualcuno sa come entrare nel centro commerciale quando non c'è il disco?

cioè quando non c'è più il disco alieno. C'è il super market/ block baster e tanto altro lo so Xd

come si entra D:?