South Park: The Stick of Truth

È stato già fatto notare che il gioco è top seller su Steam dal giorno del rilascio?

Dite che Ubisoft recepirà l' antifona, o faranno finta di nulla e continueranno a tenere tutto su Uplay?

A me il gioco non interessa, ma sono contento per Obsidian.
A parte il discorso uPlay, la ubisoft ha preso la retta via... dopo i capitoli di rayman, mmx e questo sta finanziando progetti interessanti e soprattutto diversi dai canoni. E ad Aprile esce child of light.
Vabe'... io non discutevo della qualità dei suoi titoli.

Quanto del fatto che il loro primo gioco ad essere steamwork 100% è schizzato in cima alla lista dei più venduti. E sarà che South Park è un nome di gran richiamo, ma io se fosse in Ubisoft qualche domandina me la porrei ugualmente.

La Ubisoft è un'azienda, ragiona in termini di profitto non come un consumatore.
Rilasciare i giochi su Steam permette di raggiungere un bacino di utenza maggiore ma ha anche enormi costi per gli sviluppatori.
Non mi sembra così insensato che cerchino di fare qualche soldo senza darne in parte alla Valve. (che poi lo facciano nel modo sbagliato offrendo un servizio non comparabile a Steam è un'altra storia)


perchè?
valve vuole il pizzo
sì ok, ma se vendi 100 e paghi il 5% (?), è comunque meglio di vendere 10 su uplay.
beh se blizzard fa il suo launcher, se ea fa il suo origin e se ubisoft fa il suo uplay qualche dubbio sulla convenienza di steam mi sovviene...


ho approfittato del fatto che non sono andato a lavoro giovedì e venerdì causa abrasione corneale ad un occhio e relativa benda...me lo sono sparato con un occhio solo in 3 giorni
io come meccaniche rpg lo sto trovando veramente pessimo
che gioco stupendo


ottima idea
Comunque non scherziamo, io per chi non conosce la serie non lo consiglio, si perde praticamente tutte le citazioni del gioco sul cartone, diventa divertente la metà
miglior gioco di sempre, vale tutti i soldi spesi

sto ridendo come un cretion da due giorni
Sto abbastanza ridendo come un coglione anche io

La Ubisoft è idiota perchè a differenza di EA non obbliga le persone ad acquistare su UPlay, ok ti obbliga ad utilizzare il loro software ma comunque tu il giochillo te lo compri su Steam. Vorrei vedere quante persone acquistano su UPlay e quante su Steam, secondo te? Davvero non concepisco il loro modo di ragionare, almeno la EA dice o compri su Origins o ti attacchi, loro ti dicono compra su Steam e installa la nostra merda oppure compra da noi e installa la nostra merda. Trollano?


Sicuramente però invoglierà parte di quel pubblico ad avvicinarsi a South Park.

Certo è che per chi conosce la serie è una fottuta valanga di citazioni e riferimenti ogni 2 secondi. Spettacolo puro
finito, bel gioco anche se come detto è una avventura grafica con combattimenti in stile rpg semplificato, il Canada, lo slave's anus e la clinica degli aborti sono chicche non da poco

Vale di certo la pena prenderlo, anche se giocato una volta, fine
Non c'è nessun modo di evitare le censure?
Lo pirati per pc