South Park: The Stick of Truth



e l'endgame?!?!?
è low fantasy, non c'è endgame


ci ho bestemmiato ore ed ore...
sono andato a farmi tutte le side quest pensando ad un bug "momentaneo", ho anche provato a fare le mosse "inverse"

ma la parte dove devi giocare a simon?
io ho failato la prima volta lì, poi vedendo raffigurate delle frecce ho subito pensato "non è che devo usare quelle invece di wasd?"

tutta skill, uno ci nasce
non riesco a scoreggiare a distanza dice di mantenere il mouse sx poi a d e poi dx ma fallisco sempre dove sbaglio?


durante l'esempio, intorno al grafico della lunghezza d'onda c'e' una "freccia" che si muove lungo il perimetro. gli devi far fare lo stesso movimento usando i tasti a e d, non solo premendoli una volta e nemmeno non in questo ordine credo...

p.s. questa mel'ero dimenticata...


Ma poi va pure a scassare il cazzo riguardo i controlli sulla versione PS3 di Skyrim

"Abbiamo un mouse non un pad "

No pirla, hanno un pad loro, you came to wrong neighborhood

E notare che il 90% delle sue recensioni son state fatte nell'ultimo mese, cioè da quando si è permabannato da solo Niente, senza rompere i coglioni al prossimo sputando merda su tutto non vive

Chissà da dove arriva tutto sto odio, la mia teoria è che l'odio deriva dal fatto che Fuz è la action figure di Robert Trujillo che ha preso vita
Ma poi tutti sti 4 e 0 rifilati a muzzo soltanto perchè praticamente non può settarsi il mouse come vuole lui cristo sarà uno scarso spaventoso
Porca troia la parte finale del gioco


Spoiler

quando devi entrare nell'intestino di Mr.Slave e c'è di tutto dentro

pipistrelli, topi, rane
cristo che schifo

il bello è che volendo puoi rifiutarti di farlo, basta andartene stile "fuck this, i'm outta here" e partono i titoli di coda


Questo gioco è geniale, la parte di Jimmy mi ha steso.

Comunque più che un rpg, lo vedo più come un avventura grafica con combattimenti stile jrpg.

La personalizzazione dell'aspetto e dell'equip è molto vasta, ma quella delle skill è quasi lineare alla classe che scegli all'inizio.

La difficoltà non è molto alta, ma giocando ad hardcore qualche game over l'ho fatto comunque. Il combat basato sui QTE non mi garba molto, ma ammetto che si sposa bene con il gameplay che hanno usato.

Per il resto è tutto ciò che un fan di south park vorrebbe vedere in un gioco, pieno di citazioni sul cartone e satira brillante su videogame, rpg e fantasy.
Spero sia la volta buona che la Obsidian riesce ad affermarsi un po' e magari torni a essere presa in considerazione per rpg basati su altri brand.
Se ho tempo vado su 4chan e provo ad aizzare /v/ per fare i paragoni tra South Park e la recente merda Bioware (still a better ending than Mass Effect 3)

PS faccio notare che a parte il gameplay un po' debole (ma in questo caso ci si può passare sopra, essendo anche adeguato al tipo di gioco che avevano in mente), stavolta sono riusciti a suoerare la loro bestia nera che è quella di bug e instabilità nei prodotti.
ci ho giocato un'oretta e devo ammettere che non ridevo così in un videogioco da molto tempo

domanda per chi ha giocato:

Spoiler

la prima skill del jew come funziona? non riesco mai a fare un tiro perfetto e mi becco il sasso in faccia


Cosa chiede di fare? Comunque se avete un pad vi consiglio di usarlo perchè è molto piú comodo
Voglio l' RPG dei Griffin

Pur non essendo un patito patito di SP penso di provarlo più in là



Spoiler

te lo scrive, appena lui comincia a roteare la fionda devi alternare velocemente A e D fino a che non luccica, dopo di che tasto sinistro e gg




finito ora, bellissimo

per certi versi gli darei 10, per tanti altri "solo" 9...sono indeciso tra 9 e 9.5, uno dei giochi più belli degli ultimi anni
Ella miseria cosa siete treni che l'avete finito subito?
ci sto giocando

GOTY
il canada

piango.
Iniziato stasera, mi son fermato ora solo perchè mi sono accorto dell'orario.

GotY subito e immediatamente
Appena comprato pure io e passata la prima ora. Tutti i dildo della mamma di Cartman