South Park: The Stick of Truth



io ho preso steam gift russian e ho unlockato easy e no more vpn is required
mi tenta un sacco, però non ho mai seguito SP assiduamente (cioè giusto a volte a caso)
per i fan chiedo: scoppiarsi tipo tutte le puntate è utile per cogliere citazioni/personaggi/varicazzi?
perchè così le recupero


Sciropparsi un dozzilione di stagioni che vanno avanti tipo dal 2001? Coraggioso.

South Park è bello anche perché non ti serve seguirlo. Ogni puntata è a sé stante e presenta la sua dose di accusa sociale verso qualcosa.

L'unica cosa che ti serve sapere è la descrizione dei protagonisti e il ruolo che ricoprono nel loro gruppo. Poi da lì sapere i punti chiave delle loro evoluzioni negli anni è abbastanza facile.
Secondo me è fantastico anche per chi non ha seguito tantissimo SouthPark, il gioco è qualcosa di tremendamente divertente per via delle scene che si creano pian piano che si va avanti, cose memorabili, non l'ho ancora finito, me lo sto gustando pian piano e non sono un fan sfegatato del cartone...semplicemente apprezzo la ricostruzione fedele e demenziale della serie ed è da tanto che nn mi divertivo così tanto in un videogame...


Devi usare le freccette direzionali invece del WASD. Sì è una stronzata.
http://www.metacritic.com/user/Fuz?page=0
Così poco spazio, così tanto odio...

Il bello è che il 90% delle critiche sono legate ai controlli.
Scusate se arrivo tardi: sto gioco si trova a 30 euro o meno da qualche parte (che sia affidabile)?
l'esempio di come fare un gioco su licenza.
Idea originalissima quella di adattare un jrpg nel mondo di SP.

Fatemi sapere quanto vi dura
cristo santo le palle nel mento


si sa già
dura 15-20 ore
e sono 15-20 ore di divertimento totale
iniziato ieri sera. Ho dovuto forzarmi di smettere. Amo la serie ma comunque è veramente ben fatto e penso sia apprezzabile da chiunque.

NON CI CREDO
Ma l'8 aprile a Fuz cosa succederà?



la clinica rotfl:
Fuz deve avere un ramo nell'ano incastrato mi sa..

eh l'altro giorno sciando son caduto e con la lamina mi sono affettato una gamba, ora ho tipo duemiliardi di punti e non posso muoverla per 10 giorni, quindi son costretto a stare a casina
vabbè magari me ne guardo un po' poi se mi scoccio inizio a giocare