South Park: The Stick of Truth

Attualmente in sviluppo presso Obsidian:



No, non è uno scherzo.
-_-

bè se ci affiancano questi simbolini



e da noi



allora ci son le basi perché venga una cosa decente...
Leggevo poco fa... non so se esultare o lasciarmi prendere dallo sconforto...
La seconda
Dopo il successone Alpha Protocol un titolo molto poco credibile se lo possono tranquillamente permettere!
sicuramente la seconda al 90%... se si impegnano può venire una bella cosa, alla saints row 3...
(a cui purtoppo non posso giocare causa pc pacco) ovviamente non come gameplay ma come "spirito"
Nooohhhh...ora mi porteranno ad odiare South Park


Boh comunque ho fiducia nella Obsidian, sono riusciti a tirare un mini-capolavoro con New Vegas

Per certi versi è una licenza perfetta per Obsidian: un gioco su South Park è dura tirarlo fuori tecnicamente inadeguato.


non scommetterci, poi anni e anni fa mi ricordo che era uscito un videogioco su south park e aveva inspiegabilmente dei requisiti pazzeschi, potrei sbagliare ho un vago ricordo
In teoria dovrebbe essere il loro progetto segreto in 2d, non so se la cosa potrebbe essere un vantaggio in fase di programmazione.
Sticazzi.
solo su 360 e ps3 da quanto leggo

Sì, ho letto anche io (tant'è che l'ho fatto presente altrove) ma se vuoi la verità credo che si rimangeranno la cosa se non vogliono essere sbranati vivi dai loro (pochi ma fin qui fedeli) fan.
mah mah mah non so forse è meglio che restino un cartone animato

Che io sappia era uscito un orrendo South park della Activision ma mi pareva di ricordare fosse roba solo per console, quindi che requisiti doveva avere?

Mah, io sono una delle dieci persone al mondo che non trovano South park particolarmente godibile o divertente se non a momenti isolati, quindi non è che in tutta onestà mi freghi un cazzo del rischio che "rovinino il cartone". Più che altro il mio interesse è se può uscirne un RPG decente... E Obsidian anche se ha dei macachi cirrotici ai reparti "programmazione e controllo quailità" gli RPG di solito li sa fare.
mi pare siano caduti parecchio in basso se si devono appoggiare a sp per fare un rpg
"Caduti in basso"? Ma se non son mai contati una sega.
Casomai questa è la prima licenza famosa che si aggiudicano.
Gameinformer ha editato, confermata anche la versione PC