South Park: The Stick of Truth

Mi fa cagare SP

Fuori da questo forum.
Pure a me fa cagare south park... cazzo a me NV è piaciuto davvero, è sconfortante sapere che perderanno mesi, anni su sta roba
http://www.rockpapershotgun.com/2011/12/02/seriously-obsidian-making-south-park-rpg/ : il primo commento
la vedo dura che possa uscire qualcosa di bello e fedele al cartone
se supporta il pad per me va bene


ho ricordi di alieni, vacche, palle di neve e piscio
Mi ricordo un gioco di guida merdoso su South Park e forse ci stava in uno dei mitici Twilight
You are a pirate!


http://en.wikipedia.org/wiki/South_Park_(video_game)

credo fosse questo anche se così su due piedi non trovo riferimenti a requisiti 'importanti', mi pare di ricordare una review dell'epoca che sostanzialmente diceva "non solo è una merda, ma nonostante l'estetica di sp sembri una cosetta da Paint è pure pesante da far girare"
maa...da fan di south park...hem..perchè kenny nel riflesso è una femmina!?!?!?!?!è l'unico del gruppo che tromba!


nel mio caso possono rovinare ben poco visto che lo guardo sporadicamente il mio dubbio verte sul fatto che sp potrebbe non essere il soggetto ideale per un gioco, ricordo qualcosa anch'io di palle di neve pisciose ma forse non voglio sapere altro
Ecco le prime info, prese da NeoGaf:

Mi sembra una cagata, ma ho letto velocemente.

A me no, più che altro sembrano la solita manciata di considerazioni assolutamente generiche, condite con l'immancabile rassicurazione "Anche a noi piacciono tantissimo i videogiochi e per dimostrarlo ecco la prova che non ne capiamo un cazzo".
piu' che altro non capisco come implementare un sistema tipo fantasy ( dalla classi pare di capire che sara' cosi' ) in un mondo di oggi ... imho verra' una mezza merda ... spero migliorino un po' il motore di DS3 che faceva un po' acqua

Sarà ovviamente un contesto semi-parodistico in cui le fantasie dei bambini diventano in qualche misura reali... 'Na roba tipo Costume Quest, insomma. Solo con molte più parolacce.






awwww shit!
OMMIODIOOOOOOOOOOOOOO

lo giocherò e rigiocherò e poi lo giocherò ancora anche se sarà una merda


Mi piace questa definizione.