South Park: The Stick of Truth

basta smiley da fallomarmocchio, per favore
a quando il poll?
Vi risulta che il gioco sia localizzato?


solo subbato
Per caso ti ricordi come hanno tradotto "douchebag" precisamente?


Coglionazzo. Ci sta benissimo imho
ottima traduzione
A proposito di Douchebag
Ieri l'ho reiniziato per provare un altra classe e quando Cartman ti da il nome ho detto "Si ok".
"Vuoi veramente chiamarti Douchebag", ho ridetto "si ok" e mi ha dato un achievement

Accettazione


fuck
io sono RE Douchebag


e io che pensavo fosser per tutti cosi.

Comunque finito! epico, ma divertito cosi tanto cazzo per non parlare del finale e del signor maso auauuaauauauuauauauaauuaau



l'evocazione di mr hanky o come diavolo si scrive auauauauuauauauauau, potrebbero farlo rigiocare con un'altra classe mantenendo pero i chipmonk XD
Il combattimento finale è la parte più geniale del gioco. Sarà difficile ripetersi con un eventuale seguito.


auuuaau l'unica pecca a mio avviso sono i compagni, io alla fine ho usato sempre butters, come si fa a non amarlo
Butters con la sua skill che attirava botte mi crepava spesso.

Comunque nel combattimento finale ogni compagno aveva una sua counter agli attacchi di Kenny, quindi conveniva switcharli tutti.


che spoilerata auauau

comunque alla fine switchano tutti, io ho usato solo stan e butters in 10 ore di gioco.



Spettacolare al gore che spamma su fb


Io li ruotavo a nastro perchè ogni volta che li cambi si rifullano gli MP

CMq verso la fine usavo sempre Kyle perchè l'attacco con gli arcieri dopo che io col mage li fulminavo dimezzandogli l'armor faceva un male porchissimo.

Prima usavo sempre butters, poi sempre kyle appena puoi.
fanculo voglio l'ach eisenberg
Sto andando ora a concludere le ultime side quest lasciate incomplete. Gioco spettacolare! Rerollo di sicuro in versione jew
L'ho finito da mago e ho riniziato da ebreo, stavo pensando di farne una speedrun.

Secondo voi è fattibile arrivare sotto le due ore? Quale classe sarà la migliore?
Ma nessuno ha commentato tra le tante cose


Spoiler

Quando si và in Canada e diventa tutto in stile RPG Nintendo degli anni 90


GOTY a mani basse, finito con l'ebreo (che è un mezzo cheat da un certo punto in avanti)