[Sotto questo sole] Bici nuove, bici vecchie e bici molto vecchie

iniziamo con qualche video brutto. partenza alle 5 del mattino del giro “lungo” 208 km

2 Likes

i nostri stand pieni di cosine golose. quest anno la vendita è andata molto bene!!!

siamo anche stati intervistati dalla RAI :asd:

Però questa ti lega indefinitivamente a Zwift e ai suoi succosissimi 20 euro al mese, o sbaglio ?

Il virtual shifting funziona anche su altri sw ?

PXL-20241005-072314780-MP-3

Visto che volevate la foto “lato drivetrain” :asd:

Eccovi accontentati, il ferro - è il caso di dirlo :asd: - per le Rando del 2025 :metarulez:

La prima cosa da cambiare saran le ruote sicuramente, spero per la primavera del 2025 :unsisi:

Dopodichè lavorerò sul manubrio, vorrei portarmi a casa qualcosa in carbonchio e contemporaneamente sfruttare il cambio nastro obbligatorio per mettere i blips wireless di SRAM.

Per il resto ci siamo:

  • gruppo completo Force 46/33 - 10-36
  • pinze freno Hope RX4+ su due dischi da 160 mm
  • manubrio e pipa in alluminio della Deda;
  • reggisella della Mason in carbonio (ma ho anche un reggisella della Deda, devo vedere cosa mi piace di più)
  • sella Selle Italia SRL
  • Ruote in carbonio prese dalla gravel :bua: Hunt X-wide 35.

9kg spaccati, dovrei riuscire a scendere bestemmiano a 8,5 :sisi:

Ma quanto bella è?! :love:

Tanta stima!

Ma alla fine hai pedalato o no? :asd:

20 euro al mese per PEDALARE A CASA!!!

se volete ho una ciclette degli anni 60 della carnielli con i PEZZI CAMPAGNOLO!!! :asd:

ve la regalo che in box occupa spazio

cmq Hicks bel ferro la bici nuova, non approvo il discorso wireless che mi sa proprio di nerdata inutile ma bella. 9kg sono tanti pero! pensa che in sti giorni vendevamo una bici degli anni 70 (prototipo Comepre) che era poco meno di 8. tutta in titanio. una roba incredibile… coi fili per il cambio! pensa te! :asd:

Cristo se hai ragione, infatti stiamo passando tutti su myswoosh che è finanzianto dai petroldollari arabi ed è la copia gratuita di Zwift :asd:

Io però son mona e non avevo tempo di smanettare e intanto ho rinnovato un mese.

9kg sono tanti si, ma è difficile scendere di tanto con quel telaio.

Il Force non è leggero come l’equivalente Ultegra di2 di Shimano ma non è manco il Claris diodedio :asd:

E poi sto cmq montando delle ruote 700x32 :sisi:

Diciamo che 2 etti si possono guadagnare dagli pneumatici, 2 dalle ruote, 1 dal manubrio/pipa.

Così a naso sono 3.000 euro :rotfl:

Meglio se perdo due kg io và sadtrumphetnoise

NOOOOOOOOOO ma era sto weekend
ma porca vacca me ne ero completamente dimenticato :wall: :wall: :wall:

Vi dovete far curare

4 Likes

tanto contano le gambe (cit.)

1 Like

Vero, ma vuoi mettere che bella?

:look:

:kario:

:asd:

ma infatti! tanto è tutto li il discorso. LA GAMBA :asd:

Mi piace che Blind ha sottoscritto sto thread e viene a postare solo per sfogarsi :love:

:volemose:

Credo che il ciclismo amatoriale sia a livello di scam appena sotto il trading online

2 Likes

Ovvio, ormai qua non si insulta più nessuno ma nessuno se la prende se insulto i ciclisti :dunnasd:

Era la nostra safe zone, maledetto :mad:

Non esiste safezone su ngi :mad:

Eh si, sei legato a Zwift e per rispondere sotto.

Paghi 20€ non solo per pedalare a casa, se uno vuole si allena meglio con tabelle e allenamenti quasi personalizzati per la propria FTP, ridurre al “pedali in casa” è solo uno sminuire l’intera piattaforma che ha creato Zwift

Mezzo stupendo, anche come linea generale!

edit: come ti trovi con i Next?

Non ho metri di paragone se non le altre Vittoria che ho in garage :asd:

Ho i 700x32 tlr montati su cerchi hookless da 25mm: misurano 35 mm sui miei cerchi.

Li trovo estremamente comodi e - a parte la disavventura sul Giau non dovuta a loro - mi sono sempre trovato bene; a marzo ho fatto un Randonee sotto la pioggia e non ho mai avuto alcun tentennamento, manco in discesa a velocità per me sostenute.

Promosse, per quanto mi riguarda, ma non c’ho fatto 1000 km in tutto.