bhe è una bici da corsa.
io le bici le colleziono mica le pedalo ![]()
cmq è “tropporecente”
io la vorrei pre anni 50 col cambio a stecca. CONSERVATA.
tipo che spendi 4k di bici :v e sarebbe la 14esima tipo :v
bhe è una bici da corsa.
io le bici le colleziono mica le pedalo ![]()
cmq è “tropporecente”
io la vorrei pre anni 50 col cambio a stecca. CONSERVATA.
tipo che spendi 4k di bici :v e sarebbe la 14esima tipo :v
si, so che il regolamento per partecipare alle eroiche è un po’ un palo in culo ![]()
Mandaci le fotine ![]()
mannaggia al clero domani piove
Ieri ha piovuto tutto il santo giorno… Ma siamo stati benedetti da una cena incredibile all osteria carnivora… Dove abbiamo conosciuto la.leggenda vivente ![]()
Lode a lui
e alla sua carnazza
Una foto al volo della Resolution ![]()
Incrociamo le dita, ma le dimensioni dei tubi e la solidità generale della bici rispetto all’altra sono evidenti ![]()
ti hanno scammato la sella e i pedali.
edit, bel mezzo, complimenti
edit 2, le foto si fanno dalla parte della trasmissione ![]()

bella!

9 kg spaccati con sella, pedali, portaborracce e aggeggio porta ciclocomputer.
Not bad.
Domani mi ci sparo 100 km ![]()
Giornata ricca!! Sole e una botta di culo extra. Ho vinto allo stand campagnolo la partecipazione all evento dell anno prossimooo ![]()
beeelllaa
Era meglio se vincevi un super record però lasciatelo dire ![]()
Ho venduto una masi Prestige tutta super record stamane!
si ma io parlavo di questo super record ![]()
Comunque aspetta che avviso la GdF ![]()
Vi devono portare via tutto se spendete 4k per un cambio ![]()
Ciclisti dio caro
4200 prego.
![]()
Io ho solo un Force della Sram ![]()
Il cambio wireless… Mannaggia al clero!! Con le batterie. Personalmente nn dico altro… Ma geeeeeeesus chemmerda la roba moderna
Cmq anche il mio cambio è wireless… Ma l unica ricarica da fare è quella dell acqua nella borraccia lol
mah, certamente dipende da che bici fotografi, se sono banali sicuramente dalla trasmissione, altrimenti vero il contrario…
quindi si, hicks avrebbe dovuto girarla ![]()
Entro un po’ a gamba tesa, ma mi serve un consiglio per una cyclette decente. Come decente intendo un mezzo che riesca a portare i miei 100kg, che abbia possibilita di connessione alla rete per programmi di allenamento; di conseguenza porta tablet e varie ed eventuali che nella mia ignoranza non conosco. Budget un paio di mille € max
La bici vera, magari, se vedo che la cyclette non basta, ma per ora, ed anche per farla usare alla moglie, che ha il terrore di mettersi per strada, può bastare.
Thx, perculate ma cosigliate devo calare cazzo ![]()
Ma una bici usata e dei rulli interattivi invece?
Uscita da poco, 1300€. però non è una cyclette