Sostituti della carne cicciosi?

Ah, come il formaggino :asd:
quel maledetto che non si squaglia manco a mille gradi.

Interessante.

Voglio dargli un’altra possibilità, magari saltato o arrostito bene diventa decente.
Mangerei legumi a pranzo e cena ma il mio intestino non è d’accordo.

mah, io ho visto ricette per farlo in casa che è come la ricotta che faceva la nonna col limone; dubito però che sia paneer “vero” perché col cazzo che è come la ricotta quello che mangio fatto dal ristorante indiano qua vicino, o che ho mangiato altrove :asd:

Finirò per tornare da un nutrizionista non per dimagrire ma per farmi dare una dieta vegetariana bilanciata.

Stasera per buttare giù due fette di pollo stracotto ho sofferto da cani. Le avevo ricoperte di zucchine e cipolla saltate e saporite, ma niente, puzza di morte. Stavo quasi per dare forfait e digiunare.

Che palle.

ma è dal covid che c’hai sto problema?

Mi era capitato già durante le gravidanze, anzi era pure peggio, non potevo mangiare carne nemmeno sforzandomi. Però ero tornata alla normalità dopo qualche mese dal parto.

Quando ho preso il covid, è ricominciato soltanto che la situazione non accenna a migliorare. Non ho chiesto a nessun medico perché già immagino le grasse risate.

???

ma che diavolo dici? :vface: perché grasse risate?

Perché nella mia esperienza, i medici tendono a prenderti sul serio solo quando stai quasi morendo.

Dolori mestruali che ti costringono a letto e febbre? È normale, ce l’hanno tutte, prenda un antidolorifico.

Pubalgia in gravidanza che non ti fa camminare? È normale, non può prendere niente signora! La gravidanza è così

Il battito aumentato da quando ho avuto il Covid? È l’ansia, prenda questo e questo.

Figurati se dico che la carne mi disgusta, mi risponderanno “allora non la mangi” :asd:

Edit: potrei aggiungere altre cose alla lista ma sono abbastanza personali e non mi va. Comunque non è che abbia più tutta questa fiducia nei medici.

2 Likes

si vede che non bestemmi abbastanza in faccia alla gente, scusa se te lo dico :sisi:

1 Like

Il tofu classico è buono praticamente solo marinato, panato e fritto.

Il tofu di velluto, invece…

L’avocado é bello grasso

Tutto diventa buono quando viene fritto :asd:

1 Like

L’avocado non si frigge :sad:

l’avocado non ne ha bisogno, è già buono così :madsaw:

2 Likes

Not with that attitude.

ma perchè :cry:
è buono da crudo

Io non sento il sapore dell’avocado. Io mio cervello l’ha messo nel cassetto sinestetico come sapore stereotipo di grasso e quando penso al grasso penso all’avocado

1 Like

Si può anche mettere l’ananas sulla pizza se é per questo

Ma infatti secca che é una cagata inventata negli usa :asd:

Io mi nutrirei solo di guacamole.
Sul pane, perché i carbo sono importanti.

anche a me l’avocado non dice nulla, mai capito cosa ci trovi lamgente di buono.

Quanto al tofu qui in Cina ne esistono di svariati tipi e consistenza.

Oltre ovviamente a quello puzzolente (si chiama proprio tofu puzzolente in cinese) che specialmente nella variante nera fritta odora di cadavere in putrerfazione misto a puzza di piedi

L’avocado non é niente di che ma serve per accompagnare la carne e il pesce, in tal caso é buonissimo. Anche nella caprese sta molto bene