Sony PSP "si sono bevuti il cervello"

Bhè sulla bianca le ditate le vedi meno, sulla nera si vedono subito
http://www.teamxtender.com/

ma che cazzo di roba
ma che stronzata
io aspetto una eventuale antenna tv, magari digitale x la psp


se ho capito bene su puo' far fungere la PSP su TV
mi pare interessante
Che senso ha far funzionare una console portatile sulla tv di casa? con lo schermo che si ritrova la psp poi...
potrebbe sempre servire..per guardare delle foto in tante persone ad esempio
se fosse stata solo una console sarebbe stato più uno sfizio inutile..ma il fatto che sia praticamente una piattaforma multimediale puo' servire..potrebbe persino diventare un karaoke portatile


io a questo punto aspetto la ps3 per fare tutte queste cose, anche perchè questo cosettino costerà circa 150/160 euro :x
sono d'accordo, ma portarsi dietro la PSP è diverso da portarsi una Ps3
vedersi un film su televisore, uhm nn male ora che c penso....


Eh ma portarsi in giro un cosino da 150 euro di fatto per far vedere le foto o i filmatini...
infatti non lo farei mai
ma non ci vorrà troppo perchè costi meno o che escano soluzioni alternative..
questo è un inizio
diciamo che in effetti reputo lo scopo raggiunto interessante, ma non quell'affare in particolare



si a risoluzione 320*240
beh un televisore normale che risoluzione ha?
( è 1 domanda vera non retorica )


le TV classiche hanno:
352x288 per lo standard PAL
352x240 per lo standard NTSC

quindi . . .
http://it.wikipedia.org/wiki/PAL
si quella in effetti è la risoluzione massima
non ricordo dove ma cercando su google vedrai che dice quelle 2 che avevo scritto piu' su. forse è uno standard di trasmissione televisiva

ma i filmati, le videocamere, le console e in genere le sorgenti classiche del passato hanno circa la metà e si vedono comunque bene

per un esempio moderno vi basti pensare ai divx che su TV si vedono molto bene eppure la maggior parte sono quasi la metà di 720

la Ps1 aveva 240 linee orizzontali


Se non erro il video UMD non è a quella risoluzione, ma alla piena risoluzione pal o ntsc
cacchio, utilissimo su uno schermino microscopico eh!
come utilizzare di più il processore per consumare prima le batterie
coa la risoluzione dici?




ma parliamoci chiaro..la psp ha preso il posto del gameboy per i bimbominchia :l

UMD!??!wow!!! puoi spendere 30 euro e guardarti un film su un monitorino del cavolo?!?!wow..che fico..cioe..troppo bello

Andare su INTERNET!?!? WOW peccato che te ne devi stare a casa e avere un sistema Wireless,a quel punto navigo dal portatile o fisso

Navigatore personale...se..vabe...guarda ti do un euro per ogni persona che lo usera ANCHE come navigatore

Sentire musica?!bellooo...250 euro per un lettore mp3 grandino con 32 mb



cioe ragazzi diciamoci la verita..e na boiata sta psp,non dico che nn sia tecnologica,l'ho provata..grafica carina si..ma che cavolo ci serve?
siamo dei ragazzini di 10 anni che giocano tutti in cerchio durante il riposo o davanti a scuola mentre aspettiamo il papi ,vantandoci del nostro pokemon preferito??!
poi ogniuno puo fare quello che vuole per carita..pero io sono pronto a mettere la mano sul fuoco che il 80% della gente si limitera a buttare un due mp3 e a giocarci si..ma a casa.
perche io vedere uno sopra i 16-17 anni in giro per citta o su qualche panchina giocare con sta psp mi farebbe solo ridere..


forse..e ripeto forse...lo posso concedere a chi per vari motivi durante la giornata ha lunghi tempi morti (uno che prende il treno ,e che si deve fare sta ora di viaggio ogni giorno,chi ha la pausa pranzo,ma sta troppo lontanto da casa per tornarci o cose simili)
la vedo come una sorta di quelle merdate che hanno avuto quel leggero boom un due anni fa..i Playcenter mobili

http://www.creative.com/products/pmp/
questo per intenderci
e ne conosco di gente che li comprava..li portava con se..muscia..un due film...si fico balbalbal..e dopo un mese ..TACk..un ottimo ferma carte..