Sony PSP "si sono bevuti il cervello"

Makiselaincula La Psp
noi!


questo è puro spam
ricordatelo in futuro se non vuoi essere bannato
hulk pugnoduro
cmq io la ho provata e cn le manone che m ritrovo la trovo molto comoda, odiavo x esempio il gameboy xkè aveva i comandi tr vicini
puro spam? .... no scusa voi volete dirmi ke vi comprerete una psp a 300 euro??? ma stiamo skerzando? e per giunta i giochi a 60 euro l'uno ... ma ci compro la xbox360 con sti soldi o magari il revolution appena esce, ma cmq tanto consolle nn ne comprero', la mia ultima consolle è stata il nintendo a 8 bit , certo ke cmq un nintendo ds sia molto piu' divertente e soprattuto costa di meno
pes per ti! io mi tengo la psp! e in genere chi dice così è perchè non ce l'ha! e non sa cosa si perde!



ora va meglio. almeno hai dato le tue motivazioni


ora ti do' le mie

- costa 249€ e se in offerta la trovi a meno (è sicuramente comunque tanto, ma scenderà parecchio visto che è solo il prezzo di lancio messo li' apposta per attirare di piu' quando scenderà)

- supporta memory oltre che gli UMD. notevole la flessibilità di supporto rispetto a tutte le console portatili uscite finora. puoi mettere addirittura applicazioni fatte da te

- connessione USB col PC per qualsiasi scopo

- schermo di una qualità mai vista prima. quando l'ho visto la prima volta non ci credevo e mi sono emozionato

- oltre a giocare a roba di qualità visiva e profondità mai vista su console portatile, puoi vedere IN PIU' film, sentire musica, andare su internet..usare il wireless per tanti scopi persino sono aperte le porte per usarla come navigatore satellitare



ci rendiamo conto? è un gioiello

il difetto è indubbiamente il prezzo. ma davvero credi che non scenderà? a me sembra giustificato dall'incredibile ventata di tecnologia che ha portato..poi ci lamentiamo che il futuro che vediamo nei film sembra sempre lontano

costa troppo? non la prendere
ma non dire kisselaincula visto che è uno die prodotti piu' interessanti del panorama tecnologico attuale



ciao
La psp è un sistema di intrattenimento mobile. Il ds una console portatile. Fine.
io preferisco le seguenti definizioni:

NDS: console portatile
PSP: console portatile + sistema di intrattenimento mobile



...anche se di per se una console è già un sistema di intrattenimento mobile

quindi per essere piu' precisi...

NDS: console portatile
PSP: console portatile + sistema multimediale
cmq trovate un palmare che faccia le cose della psp, costano il triplo, nn è alto cm prezzo
mi basta il mio cellulare ke invia riceve messaggi e telefonate , mo mi devo portare pure i videogiochi appresso bah, cmq se mi pagano la prendo
ma che discorso del cazzo, allora viviamo a pane e acqua tutti quanti perchè il resto è solo di +.
Cmq la ceramic la ho pagata 233 euro
ti sembra suscettibile a sporcarsi?
me la han spedita oggi, appena arriva ti saprò dire
La nera si sporca di ditate solo a guardarla :x



purtroppo è vero
e la bianca no? O_o


la bianca ti diventa grigia o addirittura giallina ai bordi ke tokki spesso
fottesega appena m arriva le farò il bagnetto ogni sera