Sony PSP "si sono bevuti il cervello"

Io sarò di parte,tutto quello che volete, avendo comprato la psp direttamente in giappone, ed avendola pagata quasi 100€ in meno, mi disgusta vederla vendere qui a 250€, ma questo si sapeva già da tempo, la cosa sconvolgente sono i prezzi dei giochi, oggi sono andato al mediaworld per farmi un'idea ed ho visto cose allucinanti, untold legends costava 59€............. world tour soccer 49€ e tutti via così, in media 10/20 € in più che il ds, in giappone a parte costare molto meno i giochi, non c'è differenza tra psp e ds, costano bene o male tutti uguali, io mi domando come mai li vendano a prezzi così alti, anche perchè alla fine della fiera si tratta sempre di una console portatile
perchè c'è una massa he dice "voglio la pissipì!!!!"


magari fosse per quello...perché c'è una massa che oltre a dire ciò di cui sopra, la compra pure.
mi pare allineato col mercato americano
http://www.ebgames.com/ebx/categories/systems/psp/
magari i giochi sono un po meno
http://www.ebgames.com/ebx/product/255658.asp
ma considerà che lì son vecchi, qui nuovi...

Ma poi chi compra giochi in italia com play.com
Su alcuni siti si trovano tranquillamente dai 20 ai 30 euro, cmq sia sony psp con firmware japu ovvero 1.0 own all.
pure 1.50 rox

ma in la pal la fanno uscire con la 1.52 sOx anche se i wab hanno già sviluppato (a quanto dicono) un downgrade.


toh, versione psp contro versione resto del mondo

non so chi è che va a spendere 1,50€ in più per vederselo su uno schermino (sempre che non si scarichino le batterie prima )
col prezzo in € sono 2 € in più
Scusate se mi intrometto in modo OT non ne so molto di psp solo una cosa volevo sapere,qualsiasi versione prendo legge tutti i giochi cioè la psp jap legge i pal e nstc oppure c'è il blocco?
per i giochi è region free, percui vanno tutti, per i film no dipende dalla regione
sono andato a vederla di recente in un negozio di elettronica, il commesso come mi ha visto navigare un pò tra le opzioni avanzate comincia a dire :


"bella è ? supporta anche le memory stick, e volendo si può cambiare il bios e metterne uno sprotetto per potersi scaricare i giochi da emule e metterli nella stick, e puoi anche vederti i divx!!!! ci vogliono 2\3 settimane che esca per la vers europea il crack e poi ci puoi fare di tutto!!"



bella strategia, sopratutto perchè aveva anche un bel pò di giochi umd li vicino, che sicuramente uno comprerà dopo aver sentito tutte ste storie
il negoziante ci guadagna sulla console più che sui giochi.
quando presi la ps2 m chiesero se volevo modificarla subito e poi m avrebbero affittato i giochi per copiarmeli
Ma la sony una cosa un minimo difficile da piratare proprio non la vuole fare eh ?
Tra un po' la Sony venderà lei stessa la modifiche...
ma state scherzando vero?
la memory stick a quanto arriva di spazio? il formato UMD mi sembra più che idoneo ad aggirare la pirateria, che è basata proprio sui formati e non è attualmente masterizzabile...voglio vedere un gioco con 1,8gb di dati come lo metti in una memory stick

allora tutto cio' che ha uno spazio utilizzabile agevola la pirateria?
il lettore mp3? TUTTI i PC? l'X-Box con il suo bell'HD che fa risparmiare i soldi dei DVD?

questa storia che la Sony ama la pirateria sta davvero diventando un luogo comune errato
pensateci su
beh se pensi che c'è una memomry stick pro duo da 2 giga, tutto si potra fare, e comunque con quella da 1 giga la stragrande maggioranza dei giochi li puoi per così dire trovare via mercati paralleli
non sapevo fossimo arrivati a 2gb O_O .. anche se per ora i prezzi pare siano superiori a quelli di una console nuova

a parte cio' dove c'è supporto c'è pirateria..e senza il supporto adeguato sarebbe stato impossibile avere la console cosi' flessibile e funzionale


eh, non è colpa loro se gli han bucato palladium