Sony PSP "si sono bevuti il cervello"

Io ho appena comprato la memory da 2 gb in vista di Colin che occupa 1,7 gb (che fino ad adesso è il gioco che occupa di più, gli altri stanno tutti sull ordine dei 200/500 mb)... Intanto ci ho gia messo su un po di backup e le puntate dei simpson :P
evita di parlare in maniera cosi' plateale di backup..come sai non è permesso dal regolamento del forum..qui siamo proprio ai limiti



quanto hai pagato la memory?
quanto hai hai pagato la memory? in giappone costava più del doppio della psp
Eh raga purtroppo non faccio testo per il prezzo , lavoro per un azienda di servizi informatici quindi tra fornitori e menate varie è saltata fuori ad un prezzo irrisorio.
diccelo
io ho una maledetta fotocamera sony e costano 1 botto.


lavora un po' per me
Cmq secondo me il successo della Sony è dovuto solo alla pirateria, nient'altro. PSX (la prima) non avrebbe avuto assolutamente il successo che ha avuto se i giochi fossero stati incopiabili e la console inmodificabile... Hanno sempre guadagnato milioni e hanno pure fatto la parte della vittima. Hanno la stessa strategi di Microsoft riguardo a Windows che è facile da copiare e grazie a quello è diventato uno standard...
il dreamcast dove senza modifica partivano i backup ha avuto cosi' tanto successo che la sega ora fa i giochi per cellulare

certo la pirateria ha fatto il suo sporco lavoro ma non è stata l'unica "arma"



tornando IT...ma è vero che le PSP PAL hanno la croce direzionale che non va bene in diagonale?? per me sarebbe decisivo per l'acquisto :/ weu sarebbe impossibile da giocare con lo stick da parte mia
Bah allora io ho una jappo, e il diagonale in pratica non esiste sulla croce direzionale, infatti a virtua tennis devo usare l'analogico, senò i colpi in diagonale non si riescono a fare :\

PS: WE è proprio una figata totale
come caiser fai ad avere già we per psp? usciva oggi in giappone
Infatti non ce l'ho ancora, l'ho visto ieri sera "sulla" psp di un amico. Sto aspettando a prenderlo perchè pare che le prime versioni al lancio non avranno la compatibilità con il Wifi della versione europea e mi scazzerebbe non poco sta cosa.
non ho capito questa storia del tuo amico..è jappo e avete fatto una videoconferenza?


comunque il fatto della croce direzionale è una cosa troppo troppo troppo grave

abituarmi allo stick analogico, specie se è alto come quello Psx/Ps2 è una cosa che proprio non ho voglia di fare


L'analogico della psp sporgerà di bho 3 millimetri rispetto alla superficie della console ed è molto comodo.
Per quanto riguarda l'adattamento bho toccherebbe provare con mano, vedremo.
uhm 3mm è molto poco..le cose cambiano
va provata
ho world tour soccer, il pad della psp è identico al pad della ps2 e ci giochi tranquillamente
io ho giocato ieri con un mio amico a we9 .... stupendo !!!!
ma l'analogico è improponibile per il calcio ..... l'ergonomia della ps2 è scarsa .... scomodissimo tenere l'analogico e usare L1 .... poi probabilmente ci si abitua ..ma questo no toglie che è scomodo!!!!!! mi chiedo come possano fare degli errori simili!!!!
per te è scomodo, per me è comodissimo
non è che ce l'ho con te ma con tutti quelli che ho provato si sono lamentati, pensa che c'è già online una modifica homemade per ovviare a questo problema .... il fatto è che la psp non è più ergonomica non ha più la forma di una manetta con le posizioni adatte alle mani .... ora è bella ..anzi bellissima ma perde in ergonomia! esempio la distanza tra il pollice (che comanda l'analogico) e l'indice o medio (che comanda L1) è troppa e sforza le dita (almeno a me e i miei amici)... magari tu ti sei abituato di già oppure sei un mutante (scherzo) ..... l'analogico sarebbe dovuto stare al posto del digitale ..quello era il posto dove posizionarlo!

cmq non mi arrendo
ho prenotato un chirurgo per farmi modificare la posizione delle dita della mano sx!!!

ciaoooo
Si ho capito che non ce l'hai con me
A me sembra piuttosto comoda. Certo, non è il massimo dell'ergonomia, ma per 2 ore di gioco di fila basta e avanza
ho appena preso l' ipod, tra un emsetto mis a che me la prendo, spero di trovare ancora qualche 1.50