Sony PSP "si sono bevuti il cervello"

secondo me sei te a ragionare come un bambino di 10anni.
Ora che ne hai 20+ (credo), puoi verificare i vantaggi che hanno al di là di mentalità limitate.
Wireless, significa giocare in 4 a pes con 4 psp accanto, senza fili ingombranti, t'ho immaginati un viaggio in macchina.
Ci sono le memory stick, al di la di mp3 e altre cose che puoi metterci, che ti fa capire come l'umd film sia abbastanza inutile.
Ci puoi mettere linux, hai un browser interno, hai molte comodità...
bè darkfed, dalle tue parole.. sono inutili le console portatili!

il fatto che la PSP offra una multimedialità invece che solo i giochi (che poi sono ben lontani concettualmente dai pokemon, anzi..forse sono troppo impegnativi per una protatile) è solo un motivo in piu' per essere usata dai piu' grandicelli
cosi' la vedo io

chi la userà come navigatore satellitare? IO. con un solo aggeggio avro' anche quello. e sarà con lo schermo piu' grande e bello di quello di un costoso palmare

ah. se ti sente Bacco ti banna
nn vedo l' ora esca il primo supporto da auto, un sistema multimediale in macchina

1) Costano 18. Sul monitorino DEL CAVOLO avrei molto da ridire...


Mai sentito parlare di HotSpot?


Io viaggio molto e ho speso 1500+2000 euro di sistema di navigazione della alpine. Fisso su una macchina. Con questo invece lo sposto dove voglio.


Se comprimi in atrac3 ce ne stanno abbastanza. E se voglio qualcosa di più grande mi butto su un


lettore mp3.






Se vai in università e non sei della città dove si trova l'ateneo ti garantisco che ne trovi di tempo per usarla: 1h di treno all'andate, 1h al ritorno, tempi morti tra le ore del mattino e le ore del pomeriggio...e ho tutto senza portarmi dietro 1000 cose (perchè per giocare avrei bisogno di una cosa, per ascoltare mp3 di un'altra, per controllare la posta dall'hotspot della università un'altra ancora...)

Il tuo è un ragionamento un po' forzato: non è che stai rosicando un pochettino?




ah edit: mi devi un euro


No il processore viene usato sempre alla stessa frequenza. E' utile perchè in futuro quando usciranno psp2tv oppure la ps3 oppure altri lettori potrai tranquillamente guardare film in umd sullo schermo di casa. Io a quel punto prendo un umd che costa qualcosina meno di un dvd e me lo guardo a casa o in giro


eh..lo deve anche a me
fa prima a fare un mutuo
dipende che ci devi fare darkfed.

io per andare al lavoro mi sparo treno/metro andata e ritorno, la mie belle 3 ore circa di viaggio me le fo ogni giorno e credimi la psp per uno come me è una manna.

gioco, quando mi si scarica la batteria dell'ipod attacco gli mp3 che ho sulla psp, volendo ci metto su i film [col cazzo che spendo 20€ per una umd cmq] e il wireless è comod, certo in italia trovare hotspot è dura se non nelle città grandi, ma in luoghi come l'ammereca [perché mica è stata creata solo per l'ita la psp] fidati che ne trovi anche in posti del cazzo ma che più del cazzo non si può.
mado lo state attacando tutti pero dite le stesse cose sue

la psp e' utile quando hai dei buchi nella giornata o viaggi in treno autobus elicottero nave aereo navicella spaziale
io nn la prenderei mai, vado a lavoro in macchina, a casa ho xbox e pc per giocare nn mi ci vedo seduto in un angolo a giocare con la psp


Bhè è una console portatile. Ha senso comprarla se sei molto in giro e se hai tempo di usarla. Altrimenti vai su altre cose
infatti, quindi dire che è na boiata è sbagliato.
salut

no lui diceva che è fatta per essere usata in giro ma in giro non la userà mai nessuno e che quindi è del tutto inutile perchè in casa si usa altro

mi pare un po diverso


non mi sembra





dico solo che sara realmente utilizzata nelle sue potenzialita da un numero ristretto di persone,e quella piccola fetta di puristi saranno persone che hanno buchi durante la giornata (nel mio caso il buco piu grande e quando sono in cesso o quando aspetto 5 minuti sotto casa qualche amico per scorazzarlo in giro) o da orde di ragazzini delle elementari,come a suo tempo ha fatto il gameboy con la maggior parte di noi.

tutto qua
pure io la prenderei se ne avessi bisogno,ma so gia che la utilizzerei al 98% in casa,e a essere sincero,non so se la tirerei fuori mentre sto aspettando l'autubus con qualche topona che magari mi puo vedere :P




ps-la cosa del cesso e del buco puo essere interpretata in piu modi



posso dirti che mi pare un incubo?
cioè, quattro che giocano a pes ed un coglione che guida...bella lì...
chi guida?
In autostrada acceleri senza curvare e chi se visto s'è visto


perchè, non possono giocarci solo 2 alla volta in questa specifica occasione (mentre gli altri 2 chiacchierano con il "povero" guidatore)?

un po' forzato il tuo discorso, eh
in treno non va bene perchè poi il macchinista poveretto non può giocare ?
eh vabbè

ma certo che quando vi mettete, eh

si parlava di un ipotetico viaggio in macchina in 5 di cui 4 sono degli stronzi

no, l'utilità dell'oggetto è soggettiva: a me pare nulla di nuovo sotto il cielo, ad altri pare la rivoluzione fatta portatile.

ovviamente non mi metto a discutere la superiorità hardware della psp: schermo bello, processore più potente e roba simile sono ovviamente dalla sua parte, essendo uscita ben 3 o 4 anni dopo. mi limito all'idea.
per esempio:

lettore mp3,aac -> ngage
lettore divx -> ngage
giochi wireless (fino a 8) -> ngage
gps (con l'antenna a parte) -> ngage
mame (gameboy, game gear e roba tipo pacman) -> ngage
foto -> ngage
memoria fino a 1 gb (mmc più grandi non ne ho viste ) -> ngage

che manca all'appello?

sms -> ngage
mms -> ngage
tv -> ngage
word, excell, pdf -> ngage
email -> ngage
registratore mono -> ngage
registratore stereo (col cavetto) -> ngage
agenda+rubrica sincronizzabile col pc -> ngage

ah, si

telefono ( ) -> ngage
ma quando cazzo uscirà pes 5 europeo per la psp? ogni settimana lo rimandano alla settimana dopo
boh, x me gli implementeranno la protezione >=2.0 per questo lo rimandano.
spero almeno ci mettano la master league