Sono un whiner rosikone dentone per la flag di WSG



Per come la penso, il nabbo è colui che ha bisogno del chopper per vincere un wsg
Non ne ho bisogno. Lo vedo come una possibilità in più e ho spiegato benissimo i motivi per i quali secondo me non c'è niente di niente di niente di sgravo in quella funzionalità.

Solo due o tre persone hanno spiegato perchè secondo loro è giusto che sia stato vietato... vedo che però per tutti gli altri è più facile riempire le pagine di "nabbo, ladro, non ti rispondo perchè non ci arrivi"...
"A L’ E’ INUTIL INSEGNA’ AL MUS, SI PIART TIMP E IN PLUI SI INFASTIDIS LA BESTIE!"
(cit.)

anticaps


ma perchè ci devi liberare di questo divertimento??
io ti immagino li, che perdi denti per il rosik, con la bava alla bocca, che cerchi di caricarti 8 persone sul chopper per andare a fare il figo a wsg e poi piangere inesorabilmente perchè ora sai che è un exploit!!
fosse per me vieterei di spiegarti perchè è visto come un exploit,mi regali immagini troppo evocative e grottesche per porre fine a tutto ciò!!

daje a valentì!!!!
mao,
io ti capisco,
quante mani hai?


punto prima già te lo hanno spiegato, ma nonstante ciò continui a incaponirti e dicendo "io bimbo nutella volere usare chopper perchè pagata 15k gold"... bho secondo me hai fatto male punto rovina la tipologia di gioco...

poi che hai speso 15k gold per una MOUNT bhe bella cavolata... o che li hai farmati (e hai fatto male perche' e' una cosa inutile) o che li hai comprati dai cinesi (ancora peggio).

magari chiedi alla blizzard se ti mettono un portale dalla bandiera nemica alla tua... così magari riesci a tornare meglio


ma se sei il primo che compra gold

cmq chopper porcata


1) questo è un tuo parere ed è anche una grandissima cazzata, con questo reply tu stai dando del coglione a TUTTI quelli che spendono cifre alte per oggetti in game per il puro sfizio di averli e dimostri di non arrivare a ragionare più di tanto.

Il gusto del possedere un oggetto è completamente slegato dalla sua utilità. Io posso avere una moto in serie limitata da 30.000 euro in garage sui cavalletti immacolata con 0 km semplicemente per il piacere che mi da il vederla lì e NESSUNO può dirmi che sono un cretino perchè non la uso.


2) andando OT... visto che con la tua ultima affermazione mi fai venire voglia di ragionare sulla questione soldi, legalità a parte io trovo MOLTO più sensato pagare un cinese e avere immediatamente i soldi piuttosto che buttare tempo della mia vita a farmare. Se spendo 50 euro per avere X gold ho semplicemente buttato qualche ora di straordinario di lavoro. Se devo farmare molte più ore ore per avere gli stessi X gold, a conti fatti
- ci ho rimesso in termini di tempo della mia vita
- ci ho rimesso di conseguenza anche in termini di soldi
- probabilmente mi sono anche annoiato farmando
- ho avuto l'oggetto sicuramente con giorni di ritardo (rispetto a un ipotetico acquisto istant grazie ai dindi del cinese) e questo si traduce in un "danno" per il mio pg perchè per tot tempo è stato senza un oggetto che poteva avere subito

Non tirarmi fuori la storia del "un oggetto non fa la differenza" perchè se è così allora nessun oggetto è indispensabile e a maggior ragione non puoi giudicare come uno spende i soldi in game per cazzi suoi.
this thread is now about: goldbuying morality
ma che giochi a fa mao?comprati tra un pò il pg full vestito pve e pvp nuova stagione con 50k di gold cosi risparmi

- tempo in cui avresti DOVUTO giocare
- bile e denti
- soldi che avresti speso per pagare il mensile per fare arene e bg (senza chopper )

kk? kkthxbb
Le madri!

Ma quanti cazzo di anni hai? 11? Era dalle medie che non sentivo "tua madre "

Ma fatti una dose di camomilla, va...
.
.

mao fa le penne con il chopper e i mod MUTIIIIIIIIII!
/


cappotted

this thread rocks


Chopper con la flag = flag sulla mount

Solo che il secondo è volutamente disabilitato
Se non ci arrivi tu, non solo sei ridicolo a pensare che la mount/mammuth serva proprio a quello ma dimostri pure che i zerger al centro di wsg non sono l'unico problema di quel bg.
we mao... c'hai le siga???


Io non ci metterei la mano sul fuoco