Sono un whiner rosikone dentone per la flag di WSG

http://forums.worldofwarcraft.com/thread.html?topicId=22418636420&pageNo=1&sid=1#5

che peccato.
ti pare che un boost così alla velocità non sia un cheat per chi spende 15k di gold?
hai ragione, 'sti whiners
Ammazza che rosicata
ahahah
Cioè secondo te non è un exploit usare una mount per portare in giro la flag?

maledetti whiners
"ho preso della roba da uno scaffale incustodito e mi hanno denunciato per furto sti rosikoni ".

è ovvio che sia un exploit!
ah, gg per il fair play
6 mesi

cioè, neanche per fare un fix ( del resto la doppia spec in tutta la sua potenza ha portato via più di 6 mesi di lavoro alla blizzy ) che impedisca a chi carriera di montare come passeggero sul chopper ( o al massimo di farlo e di droppare la flag ).

ci hanno messo sei mesi per riconoscere che si tratta di un bug?

Si vede che gli impiegati blizzard erano troppo impiegati alla pagina di facebook o all'armory su I Phone

e il thread starter, ammesso che sia serio, è un leso
Nooooooo e io l'ho scoperto solo ora


buona pasqua
guarda che non è manicomio qui... il ban te lo becchi lo stesso


oh ciccio, arrivi a dare della testa di cazzo a chi giustamente reportava un bug, o per meglio dire un qualcosa che rovinava interamente un bg... e t incazzi se uno te lo fa notare?

io sarò una puttana ma tu sei un leso

non ha dato della puttana a te
Ho cannato a leggere... fail
Pago 15k e non posso neanche avere un vantaggio? Tra un po' si lamenteranno del fatto che uno in combat può montare da passeggero sulla moto, così non potrò più neanche salvare la gente dagli zergatori a centro mappa.

Io sto rosicando duramente ma questi che si mettono a fare dei post ogni due giorni sul forum ufficiale perchè non sono capaci neanche di targettare uno in moto sono dei rosiconi più di me.

Chissà come mai, quando ho tentato il giochetto due o tre volte contro un gruppo decente non me l'hanno mai fatto fare e mi sono arreso.

Sempre i pug di artolesi a lamentarsi, oh.

che poi magari sono gli stessi stronzi che vanno sul tetto a stables.
cheater
a biker mice ma l2p e stop whining plz
MAO, oltre ad essere un cheater - rosicone su WOW, rischi anche di guadagnarti il BAN qui!

Pessima giornata!

P.S. Biker Mice!


*