Sono un whiner rosikone dentone per la flag di WSG

Ma che discorso delirante stai facendo
Si può usare la mount quando si ha la flag, senza perderla? No.
Il chopper è una mount? Si.
Quindi perchè dovrebbe funzionare diversamente dalle altre? Perchè costa 15k gold?
Voglio spezzare una lancia a favore di Mao: potrebbero pure fixarle 'ste cose, se non vogliono che si facciano.

Posto che sono il primo a reportare al GM quelli che salgono sul tetto a stable
mica stai a fa silverstone...è wsg


D'accordo fino a un certo punto.

Se passi tipo ad AV e uno salta su, non ti fermi a chiedere se era in combat prima di salire o meno... fixeranno loro, e comunque non è un qualcosa che sbilancia i bg a voler essere oggettivi.

il carrierare col sidecar invece parla da se.
Capisco che capiti che il flag carrier ti zompi nella mount per una volta e che tu te ne accorga dopo ( o anche nel mentre, e ti venga da fare zomg skill e fare punto ), ma mettersi a fare da taxi in tutti i wg è un palese sfruttamento di bug.
C'hanno tanta di quella roba da fixare che prima di pensare ai chopper ce ne passa di tempo eh


alla blizzy hanno 2 impiegati

quello che preleva i soldi
e quello che li conta

nei ritagli cercano di fixare come meglio possono
io direi che hai qualche ora per editare Mao, cerca di sbrigarti.
Mao, facciamo che te la pianti seduta stante di dare spettacolo?

Edita, ti conviene.
Io e ugo 3 metri sopra il cielo .
Io eliminerei pure la travel form e il GW da WSG






Figo, scoperto ora


anche a me sta sul cazzo, ma alla fine il prete ha lo scudo & fear, il pally è plate e ha i BoF e stun, hunter ha pet, aspect (se usato bene) e trappole, il rogue corre per un tot e ti rallenta, il lock ha pet & fear e rallenta con exhaustion, mage blinka e si scuda oltre a freezarti... forse quello che patisce di più è il warrior ? (non conosco bene la classe) non so lo shammy ma di sicuro qualcosa ha...

quello in travel form lo becchi isi con la mount. se è scappato è stato bravo lui o babbo il team (o tutte e due). alla fine imho ci stà.

*
queste sono meccaniche di classe e va benissimo
l'uso della moto per carriare limita tutti a doversela fare per stare al passo con chi ce l'ha, ed è un vantaggio troppo grosso
Il thread starter è comunista
Babbi

dovevate dare corda all'OP e farlo sfogare, c'era del potenziale.
sembro io quando hanno nerfato i rocketboots+parachute cloak in WSG :-D
E' tanto difficile scrivere "portare" invece di "carriare"?

Non se po' senti'...


pure io
Se io salgo in moto e il passeggero prende la flag e ci muoviamo in moto non vedo dove sta il problema! Cos'è, siamo gli unici che hanno il cavallo? Mi sembra che tutti abbiano il tastino per la mount, e allora sarà il caso di usarlo o magari di metterlo vicino al pollice della mano sx anzichè mappato con alt-shift-middleclick del mouse, cazzarola.

Il problema sta nei nabbi che devono per forza dormire a centro mappa a spammare tasti a caso o a quelli che stanno dentro la flag room e aspettano con il dito su death grip o cyclone o pecora e pensano che basti quello per fermare chiunque.

Mi son trovato contro della gente SVEGLIA che dopo il primo/max secondo tentativo mi aspettava fuori dalla base, MONTAVA A CAVALLO e ci prendeva. E non c'era scampo, semplicemente era gente che sapeva come bastonare chi usa il giochetto della moto.

Se gli omini blizzard avessero detto "e' tutto regolare, svegliatevi" forse ci sarebbe un goccio di gente più sveglia a wsg e un po' meno spaccaballe.



Io salgo in mount e corro con la flag? Bene, allora 1) il mio flag carrier è senza difese, non può castare niente finchè non scende e 2) siamo sicuramente più visibili di uno shamano che corre in ghost wolf a palla, solo un cieco non ci nota.

E allora perchè la gente non fa come quelli svegli che montano a cavallo e in pochi secondi mi hanno già preso e bastonato? O come certi rogue che mi sappano e aprono il carrier che essendo sul sidecar perde dei secondi a scendere?

Forse ci si divertirebbe anche di più.