Sono un whiner rosikone dentone per la flag di WSG




1) il chopper è una mount sì ma anche no, visto che ha il frame dei veicoli e per smontare da passeggero non puoi usare dismount, devi usare i comandi come sui siege e le catapulte.

2) sarebbe semplicemente (e giustamente per come la vedo io) un modo in più (vantaggioso, ma per 15k avrei anche piacere che lo fosse) per portare la flag, considerate le cose che ho scritto sopra, cioè che il carrier è comunque impossibilitato a fare qualsiasi azione finchè non scende, quindi se rallentano me e bastonano lui è MOLTO più facile che venga sdraiato, visto che gli servono bene o male 2 secondi per scendere e pigiare anche solo un'abilità a caso.

Comunque visto che il popolo a gran voce mi da del pazzo e del coglione e che la blizzard mi da torto non preoccupatevi, il mio rosik l'ho fatto e ora potete dormire sonni tranquilli senza le moto cattive.
ehehe ho speso 15k per una mount quindi ho il diritto di usarla dove gli altri non possono ehehehe


Ma muori.
delivered
che il sidecar abbia lo sbattimento di dover cliccare per scendere è vero, ma non è poi la fine del mondo.

quanto ai 15k

con un solo pg all'80, facendo la daily random, la weekly, e volendo ( se fai pve ) icc, tempo 1 mese fai sugli 8k di golds solo con le primordial saronite.

se poi ogni 10 triumph vendi una gemma viola, sono tipo 100g a botta.

15k saranno sempre lenti da guadagnare eh, ma si ha la strada molto più spianata che rispetto agli inizi.
Bene, ho piacere, ma come diceva il buon Duce "me ne frego". Soldi o non soldi resta il fatto che non c'era bisogno di dichiarare che è un bug perchè IMHO il vantaggio che si ricava da questo metodo non è oggettivamente quantificabile ma cambia tantissimo in base a quanto è sveglio chi pilota, quanto è sveglio il carrier e quanto è sveglio il team avversario. Semplicemente è (era) un modo per variare le partite di wsg. Scommettiamo che se vi trovate uno contro che usa il trucchetto e vi impegnate un goccio in più di quel che è il semplice zerg a cazzo lo riuscite a fermare senza tanti problemi e il carrier anzi va giù più in fretta?

Comunque chiudo qui anche perchè io devo editare però vedo che non è un problema se s'è riempito di frocetti come Mucca lì sopra che dopo 5 pagine si sveglia e corre a timbrare il cartellino del +1.
+1

mao come gli ensidia

Me ne frego se le altre mount non possono, io ho la moto, ho sborsato 15k e posso!
/


Chi insulta ancora Mao sarà da me perseguito ocio
1+1
mao è un cretino bug abuser.
Strano che mao e grifo siano amici

Strano



Com'era gia...?

Vanno sempre in coppia?
Approfitto del favore delle tenebre per ringraziare grifo e mandarvi "a quel paese".


diciamo che semplicemente rosiki per aver speso 15-16 k di gold per una banalissima mount con scritto pwn dietro e un utilissimo + 10 akkaivement point , fixandotelo in faccia la blizzard ti ha tagliato le braccina e stai andando a whinare perchè gli altri scrivono lamentele sul forum blizzard , se tutte le volte ci sarebbe da whinare per ogni hotfix o nerf alle classsi (dovute maggiormente al pvp e ne risentono poi anche in pve) allora passeremmo veramente + tempo sul forum blizzard che sul game

io sono contento per questo bellissimo fix
1) chopper 16k hits you
2) chopper pwn you for 16k gold
3) chopper no moar bugged

ps : io ho scritto un sacco di ticket per questi lamer che usavano il bug e spero che li abbiano bannati tutti
io non ci vedo niente di strano, nei CTF di halo ad esempio è normale che chi porta la flag si faccia trasportare dal warthog nel posto del passeggero
Magari in Halo è previsto.

Il punto è che un bug resta tale a prescindere dai vantaggi o dagli svantaggi che porta.
Essendo un bug, va fixato, perché non è previsto né considerato dalle meccaniche di gioco.

Conseguentemente, indipendentemente dalla sua influenza, è sbagliato utilizzarlo.
Non ci sono santi, né cazzi, né ragioni.

@Mao: Per quanto mi riguarda un +1 non è sto grosso problema.
Tirare in ballo le mamme altrui (E NON DIRMI NON L'HO FATTO, perché me ne fotto dei giochini
di parole "sul filo", se provate a prendermi per il culo pagate tre volte tanto), invece sì.

Ringrazia che son stato gentile, invece di lamentarti.
Capitato ieri.
Hanno caricato sul sidecar un tank con 52kHP (lol?) aivoglia a sparare!!

Comunque mao, il problema è che non ci arrivi proprio.
Io non ho bisogno di ringraziare nessuno. Dovrei ringraziare se avessi avuto paura di un ban, ma poichè io me ne sbatto altamente il cazzo dei ban e soprattutto delle madri di chi fa il simpaticone, i "grazie" se permetti me li riservo per le occasioni che li meritano.

A tutti quelli che si lamentano perchè il chopper con la flag sopra è troppo sgravo: svegliatevi. Non è sgravo. L'ho detto e ripetuto: ci sono players che mi fermano in tempo zero perchè sanno giocare e io fermo senza problemi qualsiasi carrier in moto. Ora è ufficiale che è un exploit? Sì. Bene, allora bisogna smettere.

Ma che sia legale o no, se non ce la fate a gestire il chopper con la flag sopra...beh, semplicemente...siete dei nabbi, fatevene una ragione
Terrò a mente il tuo menefreghismo alla prossima occasione, tranquillo