Sono un whiner rosikone dentone per la flag di WSG

se avesse una moto da 30000 euro in garage si beccherebbe del cretino proprio da chi non potrebbe permettersela

però ecco se usi la moto da 30000 euro per andare a rubare le bandiere con un tuo amico fuori all hilton secondo me qualche cosa te la dicono


Ma tu vuoi veramente perdere tempo a spiegarglielo?

Mi sembra quando ero admin su UO: se OSAVI togliere un bug a vantaggio dei PG, arrivava l'orda di Attila ad insultarti!
E se a me piace per come è stata realizzata, se la voglio conservare così com'è? Spero che tu non abbia nessun oggetto a te caro, anche se la cosa è triste, perchè stai dando del coglione a tutti i collezionisti.


collezioni figure di merda?
sino spadino 1 mao 0
Com'era la regola? Ah sì, eccola




Si vede che non è uguale per tutti Ma un po' lo sospettavo


Ora il vittimismo





ma mao è un account finto che trolla vero?

vero ?


oddio adesso la blizzard mi prende la collezione di francobolli e me la brucia

mi prende le cose a me care



Forse per "a me care" intendeva "care per me", quindi si spiegano i 15k di gold (Comprati dai cinesi, quindi equiparabili a €!)...


vittimismo o meno ha ragione, anche se il contesto è lievemente differente

tornando al chopper, credo di aver capito il motivo di tanto accanimento nei confronti delle decisioni prese dalla blizzy

Prego tutti di guardare a 1.10 min



Ma sparisci, idiota. Senza offesa, ovviamente.




sei ubriaco?
Comunque, per inciso, sì, è vero.

Non è uguale per tutti. Ed è giusto che non lo sia.
Non sono un giudice, questa non è una repubblica, è un forum.

Se una persona mi sta simpatica, fa ridere, è divertente, di solito posta in modo costruttivo,
tendo a perdonargli anche una eventuale stronzata di troppo.

Se uno mi dà fastidio a pelle, non fa ridere se non per imbarazzo empatico, piange, si lamenta,
rompe il cazzo e fa pure il complottista, allora non perdono granché, anzi, se possibile calco la mano.

Questo per evitare possibili fraintendimenti.


secondo me te sei quello che si e' bevuto il cervello che adesso sta rosikando perche' fixano il chopper , e paragoni un item del cazzo di un gioco di merda a " collezionare ... cose a te care " , e se poi veramente ti piacesse la moto in se non te ne fregherebbe nulla della flag e cazzate varie la useresti pure se andasse al 20% di velocita'
Tipo io con la tartaruga


la tartaruga c'ha stile
Magari c'è un cheat anche con quella