Sono un bugiardo patologico e mi sono rovinato con le mie mani

ho letto a sprazzi e sono in una situazione sentimentale anche di merda (che in piu é riuscita anche a isolarmi dalle amicizie che avevo salde, facendo rimanere pochi elementi (quelli veri, come sempre succede in questi casi): c´e da dire che ho fatto io la merda quindi “me lo merito”.

beh gia il fatto che voglia farsi un caffe e tanta roba, ovvio che si aggrappi a questo, come io mi aggrappero al fatto che stasera parlero con la mia ex.

Il punto è proprio questo. La terapista ha detto: tu non vai ne avanti ne indietro in questo momento. Quindi tanto vale che te lo dica in faccia, poi lavoreremo su come far accettare alla tua testa questa cosa.
Nel messaggio che le ho mandato le ho detto esplicitamente che deve dirmi in faccia che non ho più speranze perché ho bisogno di farci il giro.
Quindi sì, sarà una batosta non da poco, ma è giusto che io la prenda.

quindi come e andato sto incontro?

Lo definirei “MEH”.
Giovedì cerco di sviscerare la cosa con la psico, poi magari sbrodolo anche qua.
Ho una mia teoria, ma devo prima inquadrare bene il tutto.

PRECOG:
lei si vede ancora con l’altro, però l’ho baciata, due volte e non si è tirata indietro.

Aggiungo anche che però mi ha fatto bene vederla: nonostante tutto sono un po più “calmo” e mi ha ridato un po il sorriso. Ah si ho aggiunto un altro buco alla cintura dei pantaloni, spero di sistemare anche questo “calo di peso” costante.

E tu? hai fatto il tuo meeting?

Ci giri poi i dati della psicologa?

per essere sicuri di non finirci o mandarci MAI nessuno per sbaglio.

Grazie

Che fine e sagace umorismo. Se vuoi c’è un posto libero a Colorado. Gli passo subito i tuoi contatti.

Se invece vogliamo essere seri, siccome NON ho detto tutto (a voi) e quindi mancano tanti contorni, posso dire che finalmente ho trovato una professionista brava e capace e che forse sta funzionando bene.
Anzi, se qualcuno me lo chiedesse, la consiglio senza alcun dubbio.

Ho sputato il caffè.

Comunque, gli psicologi bravi tendono a non dirti mai quello che devi o non devi fare.
Il massimo che fanno è aiutarti a fare scelte in modo consapevole, facendoti riflettere.
Quindi evidentemente l’OP ha consapevolmente scelto di andare verso una certa direzione (credo)

Non sono sicuro di aver capito, ad un incontro ritenuto essere nominalmente propedeutico ad una chiusura di una pseudo-relazione percepita negativamente da entrambi rispetto alle proprie corrispondenti vite siete finiti a pomiciare ?

Mission failed successfully ?

Io ero a Francoforte e tu l’hai baciata?

imho non se ne esce

ma non ne vuole uscire, più che altro
o almeno è quello che sembra dai suoi post

Siamo passati da una manipolatrice che lo fa per la passione a una che lo fa per i soldi :approved:

Non sto capendo perché crius si è messo a trollare la gente su addio. :mumble:

Ah io trollo?

350 messaggi “aiutatemi” e fa l’opposto di quello che tutti gli consigliano.
Trova la psicologa che praticamente lo incita a infilarsi peggio nella merda.

Io trollo

Entro a gamba tesa dicendo che noto somiglianze tra i due 3d dei fake sia come storia, comportamenti e conseguenze; poi siamo al “guarda che sei chiaramente contromano” e la ovvia risposta “nooo siete voi che state guidando dalla parte sbagliataa”

Io pure scambio i due thread fra di loro e entrambi gli op fra l’altro mi sembrano pikkolo :asd:
Lo dico perché chiaramente non è lui ma il modo di scrivere e i concetti allucinati me lo ricordano troppo :asd:
Comunque non ricordo ma con la moglie in questo thread che è successo?
In b4 l’altro tizio con cui la tipa di questo thread ha la storia è l’op dell’altro thread

Credo che la differenza sia che uno ha pucciato e l’altro no, perché per il resto faccio confusione anche io :sisi:

Mi pare che erano rimasti che doveva andarsene di casa l’OP, ma sarà passato un mese (o due?)

Ma sono io quello dell’altro thread con cui lo confondete?
L’ho letta oggi per farmi passare la voglia di scrivere alla mia manipolatrice.
In questo caso leggere la storia dolorosa di un altro mi aiuta a mettere le cose più in prospettiva.

Comunque sì, che ridere se la tipa fosse la stessa :asdsad:

baciati? aia. Ma scusa a che gioco sta giocando allora lei? Mi accodo alla domande su tua moglie. Pensa che hai anche una famiglia alla quale rendere conto, nel bene e nel male. Penso che non sia giusto che lei sia all’oscuro di tutto questo ma non voglio fare il moralista.

Io circa bene, ci siamo visti e rivisti, sara difficile visto che le ho fatto tanto male (non fisico ovviamente) ma voglio essere una persona migliore per lei (e poi anche per me).

La cosa dello psicologo é dura per me, che sono terrone e li ho sempre considerati ciarlatani. Ho promesso pero di andarci e ci andro, alla fine probabilmente mi aiutera.

Beh no, “sembra pikkolo” no, dai.