Sono un bugiardo patologico e mi sono rovinato con le mie mani

Compito per la prossima volta: star bene con sicurezza (o almeno fingerlo, o almeno con lei, cazzo).
Se troppo dura, essere neutro con sicurezza.

Vi aggiorno usandovi come diario di sfogo.

Per intanto la notizia positiva: con -8kg sono pronto alla prova costume.

Detto questo ancora non riesco a farci il giro.
Qualche step l’ho fatto però. A casa ho detto che sono in uno stato depressivo pesante, che andrò da una nuova terapeuta e che la mia testa ha fatto crac.
Ovviamente adesso è super gentile, dice che magari è colpa sua ecc ecc. Si belle frasi, ma quanto sono vere? Perché le dici dopo che ti dico che sto malissimo?

Cmq detto questo ho trovato il coraggio di fare questo passo ma mi manca la forza per continuare.
Volevo andare dai miei per un po, ma covid e lutti hanno rimandato il tutto. Spero di farcela per i primi gg del 24.
Ovviamente genitore 1 è preoccupatissimo che faccia cazzate e che raggiunga il limite. Gli ho detto di non preoccuparsi, il limite è bello che superato da un pezzo.

Parlando di Lei invece non riesco a toglierla dai pensieri. Piango ancora tutti i giorni quando sono solo (troppi viaggi in auto).
Ogni tanto giro per il paese suo sperando di vederla. Poi mi dico " e se la vedo con l’altro? Che faccio? Si sono geloso e mi vergogno".
Poi è vero. Gli stati wa sono il male. Vedo i suoi e non capisco cosa vuole comunicare…e non riesco a silenziarla.

Cmq per ora sono ancora vivo…spero davvero arrivi giovedì per avere un piccolo punto di partenza…

Muoviti a silenziarla, ora

Iscriviti a più podcast.

Posso consigliarti come terapia fai da te l’esercizio fisico se già non lo fai?

Andare in palestra ti tiene occupato, potresti conoscere nuova gente, ti distrae, ti fa sfogare e cosa non da poco ti migliora fisicamente e ti aumenta l’autostima.

Si, ma allora sei stronzo eh. E che cazzo.

Ti è stato già detto tempo fa, parecchio a sto punto, che fare per andare avanti in maniera sana.

non vuole comunicare niente e non vuole soprattutto farlo a te, anche questa è una delle classiche fasi in cui si casca, “ex” mette , “mi mancano i bei tempi” su facebook e uno si fa le pippe mentali, e poi lei magari stava pensando a quando andava al liceo :asd:

è normale ma vedo che stai passnado tutte le fasi classiche :asdsad: altra cosa classic, stai tergiversando su tutte le cose che vanno veramente fatte per uscirne.

si lo so da fuori è limpido e cristallino, da dentro è torbido e non ci capisci un cazzo, ma visto che scrivi qui, tocca ripetersi :sisi:

2 Likes

Avete tutti ragione.
Cmq alla fine lo stato wa qualcosa di utile ha fatto. Questo lo ha messo oggi
“Alla fine il botto più bello e ricominciare da te”
Direi che è palese che c’è qualcuno.
Quindi direi Game Over.
E’ il momento di farsene una ragione.
Grazie a tutti.
Per un po mi estraneerò (o come si scrive) magari forse un giorno aggiornerò il post.
Grazie per quel che cmq ha potuto aiutarmi scrivere qua.

Have a good day

mi pare c’è lo avevi detto che si vede con un altro, e come già detto, quando succede, spesso vuol dire un portone in faccia a chi c’era prima, è normale.

ma, oddio… si può intendere anche “ricominciare da te (stessa)”… voler bene a se stessi. :dunno:

i messaggi nascosti negli stati di whatsapp sono da adolescenti con i brufoli da esplodere, quindi o lei ha questo livello di maturità o non sta comunicando al mondo intero (te compreso) assolutamente nulla di particolare

Togliti sta tipa dalla lista dei contatti whatsapp, se proprio non la vuoi bloccare cancella almeno il suo storico e il suo numero di telefono dalla tua lista contatti

1 Like

Solamente auguri di buona fortuna, da quanto scrivi qualche timido passo in avanti lo hai fatto, sono progressi quindi valorizzali, li hai conquistati con fatica e sofferenza ed hanno quindi importanza, non erano scontati, aggrappati ad essi ed abbine cura.

Old but good

image

quanto cazzo è vera :asd:

Giusto per farvi sapere che sono vivo.
Sto affrontando le cose una per volta.
Il prossimo step (confermato e fissato) è incontrarla per un caffè in cui mi farò dire in faccia che non ho più speranze. Sarà come andare a sbattere contro un muro ai 200 all’ora, ma mi servirà per riuscire ad andare avanti in qualche modo. Altrimenti non vado più ne avanti ne indietro.
La psicologa è brava, mi sta facendo arrivare a risolvere tanti nodi. Speriamo.

1 Like

Non ho neanche piu’ voglia di dirti che sei un coglione perche’ chiaramente tanto non ti serve a niente qualsiasi cosa ti sia stata detta in questo topic.

Attendo il prossimo post “ha detto che al 99.99% non funzionerebbe… quindi c’e’ speranza???”

3 Likes

Immagino che sia stata proprio la psicologa a consigliarti l ultimo caffè.

le idee quelle brutte

1 Like

Macché figurati.
Sempre un’ottima idea quella dell’ultimo appuntamento per un caffè!

Potrà sempre chiederle di restare lì a fissarsi nella speranza di innamorarsi di nuovo :love:

Vista da qui non sembra la mossa migliore, ma se ne hai parlato con la tua terapista e sei giunto alla conclusione che questo ti faccia fare un passo avanti nella risoluzione della crisi, go on.

Non sembra la mossa migliore perché rimetti la tua sanità mentale nelle mani di quello che ti dirà sta tizia.
Metti che sbagli le parole e ti dia l’illusione di avere una porta socchiusa… Rischi un po di tornare indietro.
Metti in conto che possa dire cose che non ti piaceranno, o che ti possano mettere in crisi.