Sono nuovo, cerco una corp disposta ad aiutarmi







ha appena scritto sopra il motivo, inizio a dubitare della tua vista... Una bambina ti ha graffiato gli occhi? Piccole bestie si ribellano quando tu cerchi di dargli così tanto amore


aioh! dimonios!


nao is it better?
ma chi è sto fesso


Mi spiace, non possiamo darvelo... ci fa compagnia la sera!!


tu non hai neanche idea di quello che scrivi...

e per la cronaca un italiano che scrive in slang è addiritura ridicolo, è visto allo stesso modo di un "non inglese" che intercala con fuck wtf e simili.. poco credible



be pero un pensierino.. magari una caracal la strappiamo .. sarebbe un affare!

ingrati, io ancora ho gtn


omfg, a volte ritornano...
cosa e gtn?


Grande GTN, con lui il ts sembrava una hot line

Noi abbiamo, una lista troppo lunga...


certo che so quello che scrivo Sciocco!

A perchè devo preoccuparmi di risultare credibile?


Specchio riflesso buttati nel cesso?



senza di me la vostra sera sarebbe così piatta, vi aiuto a sfogare le vostre tensioni e i vostri animi repressi lasciandovi insultare la mia onorevole persona quanto volete. Il mio è un gesto da benefattore, cazzo non c'avevo mai pensato!
dovrebbero pagarti (dovremmo visto l'intrattenimento da forum)





Hai appena vinto il PRIMO PREMIO!

Per oggi non pagherai il biglietto e nei 7 giorni a seguire, riceverai un omaggio del 50% su ogni biglietto comprato!
Grazie ad Abatu abbiamo l'ennesimo esempio che questo forum non è assolutamente moderato


ma come no... con tutti i Casini che ci sono...

Penso che un vero trader non andrebbe a rivelare il modo in cui fa isk...anche perchè sarebbe sciocco dividersi la torta con qualcun'altro,non pensi?
Devi farti un po' di esperienza e vedrai che riuscirai a farti la tua fetta di mercato

Porca miseria,non vedo l'ora che sia finita la casa cosi' potro' riniziare a giocare....e seguire su ventrilo il nuovo maletik
Di chi è padawan Abatu?


quello che ho sempre detto io, solo che l'esperienza la fai su delle basi, io già non ho quelle minime di gioco ahaha

Vabbè per ora smissiono che tanto i miei soldi li faccio, quando avrò un bel pg skillato per il trade vedo un pò come fare


Le basi sono "compra a poco, vendi a tanto"... poi sta a te capire cosa e dove... la cosa piu' semplice e' trovare una differenza di prezzo consistente tra merci di alcuni hub (ci tieni gli alt per vedere i prezzi), comprare dove costano poco, e portarle dove si rivendono a tanto... va bene tutto quello che puoi permetterti, moduli named e t2, munizioni faction, impianti etc. l'importante e' che non lo fai con l'autopilot e che la nave sia adeguata (piu' roba trasporti, piu' corazzata deve essere, con una transport vai sul sicuro a meno che non ci porti miliardi di roba)

Puoi anche giocare con i buy/sell orders all'interno di una stessa stazione (per questo sono meglio gli hub minori o sistemi con buoni agenti, altrimenti e' un incubo di 0,01isk). Compri i moduli named che droppano nelle missioni a poco (buy orders) e li rivendi a tanto, nello stesso sistema o in un hub.

Inoltre tieni presente che una persona media (che guadagna bene, ergo non i niubbi) spesso e' disposta a pagare un paio di milioni extra per avere quello che le serve nella stazione in cui si trova, piuttosto che uscire dalla stazione (figuriamoci fare 1 jump o 2). Questo perche' nel tempo che ci impiega a uscire, caricare, warpare, arrivare, comprare, tornare etc probabilmente avrebbe fatto gia' mezza missione e guadagnato di piu' di quanto ha risparmiato faccendo la spesa in giro.