Sono nuovo, cerco una corp disposta ad aiutarmi

Ciao a tutti, ho installato oggi Eve online retail. Penso sia fantastico ma mi da l'idea di complesso. Per me più complesso è meglio è
Comunque non ho ancora scelto la razza anche perchè non ho idea di cosa scegliere e vorrei entrare in una corporazione disposta ad insegnarmi come giocare e crescere assieme.
Grazie.
Tra gli sticky c'e' un elenco delle corporazioni, anche se non so bene quanto sia aggiornato e quante di queste siano ancora attive...

Poi dipende da che tipo di gameplay ti piace... comunque fatti il trial e prendi la razza che ti piace di piu', a livello di gioco e' praticamente ininfluente (ti da' solo qualche skill base che puoi comunque imparare con tutte le razze, qualunque cosa scegli non ti precludi ASSOLUTAMENTE niente, quindi vai pure di simpatia :P)

Per quanto riguarda le corp, qualunque suggerimento genererebbe un flame di proporzioni epiche. In ogni caso non tutte le corporazioni dell'elenco sono del tutto "niubbo friendly". Quelle che ti posso dire per certo (o quasi) e' che I-Net e Hikage hanno programmi di training e supporto e sono solitamente le piu' "accreditate" per chi ha appena cominciato a giocare.
I-NET

vai li
Ok, grazie. Mi sono appena completato il tutorial Agent con le prime due missioni.
Farò richiesta ad I-Net, appena la trovo sò ancora imbranato...
Fai l'apply nella Fenix Divina,

lo spazio in cui ci troviamo è molto più user friendly per i nuovi. Inoltre la corp fornisce alcune cose ai nuovi giocatori, cose che non starò a scrivere qui.

Abbiamo molte persone in corp che forniscono il loro aiuto e il loro suppporto ai nuovi.

Per info manda una evemail a Sascha Ales oppure manda un PM su questo forum.

ED ORA FLAME WAR

Se vuoi un consiglio... anche per sentito dire da molti... non joinare i-net.


quoto


quoto anche io


anche io


sono d'accordo, quoto


Ma come si fa a non essere d'accordo?
quoto quoto


Evabbe, maallora ditelo...
Sasha, ti ho mandato un mp pr unirmi a voi (se mi volete).




La coerenza in persona...

Sasha, hai fatto un affare
grazie signore grazie grazie signore grazie ;-)


Appena arrivato, in 10 mi consigliano un clan al posto dell'altro
E poi gli stessi I-Net sono d'accordo

Edit: spero che non sia la mia presenza o meno in una corp a fare la differenza, sennò siamo presi male


Poi, non vorrei fare un torto a nessuno, non so neanche come funzionano le corp, magari siete in guerra, che ne so. Preferisco rimanerne fuori e trovarmi un altra corp.


Come osi? Hai rifiutato un invito ad entrare in I.net? Ti renderò il gioco un inferno.

No, scherzo, anzi no, ti renderò il gioco un inferno!

Ma tanto poi non ne ho voglia.

Comunque i maestri in i.net fanno schifo, hai fatto la scelta giusta. Quelli di i.net sono un branco di imbecilli, non sanno manco giocare, la riprova è che stanno in impero a fare missioni tutto il giorno...
Inizia a crearti un personaggio, fatti i vari tutorial e poi leggi un po' in giro.


Amò, ma ci sei o ci fai ????



Questo non ti dice nulla ??
non ero mica sarcastico quando dicevo I net, personalmente joinai i legio dopo 3h di gioco e 6h dopo ero a 77s pieno 0.0 in merlin (feci il viaggio 2 volte dato che la 1 volta mi segarono dei red)
mai fatta una missione .

l impero o le corp mezze in impero etc sfornano solo carebear.

vai i-net cosi scopri subito se eve fa x te o e troppo duro.


a giocare in impero son buoni tutti anche i wowwari