Sono nuovo, cerco una corp disposta ad aiutarmi



Cavolo... volevo scatenare l'inferno, invece questo topic si è rivelato un...

QUOTOOOOOOOOO


invece in 0.0 la skill spruzza da ogni poro


Come credevi sarebbe potuta andare?
Io francamente, fino al tuo post, non sapevo neanche della vostra esistenza (fatta eccezione per una vostra disperata ricerca di qualcuno che insegnasse a qualcuno di voi a fare il fleet commander) e francamente non sapevo neanche che "in quel di paxtonia" si facesse qualcosa di diverso eccetto ratti e mining



Pure I.NET



Pure I.NET

Abbiamo anche moltre altre fantastiche cose, "cose che non starò a scrivere qui."

A questo punto, secondo te (ma soprattutto secondo YpsilonStar ), che piacere ci può essere a mettere in difficoltà un nuovo giocatore, invece di indirizzarlo alla sorgente migliore per le informazioni da lui richieste (come ha fatto educatamente Ryuga) ?


A paolo1968 consiglio di andarsi a leggere la sezione del forum indicata da Ryuga, di farsi un'idea di quali siano le corporazioni italiane.
Se devo sbilanciarmi, gli consiglierei di (oltre ai presenti) valutare anche gli Hikage, che mi sembrano una buona corporazione (guarda te quando non si è obbligati ad andare in giro a beggare applications per far numero cosa ci si può permettere di fare )
Tenendo presente che I.NET è la corp executor dell'alleanza Systematic-chaos, e che Fenix Divina è una corp dell'alleanza Paxton Federation, invito paolo a provare a trovare entrambe su questa mappa : http://go-dl1.eve-files.com/media/corp/Verite/influence.png (visto che vogliamo fare a chi ce l'ha più lungo )

Ora, che tu scelga Fenix Divina, o I.NET, o qualsiasi altra corp in EVE, ti auguro di divertirti

Fly Safe

P.S. : Ora il pranzo é servito
Grazie Wally.


Per esempio offriamo un giro di culo gratis con il Lonzo alle prime 10 telefonate!


Per essere precisi cercavamo un FC, non qualcuno che insegnasse a fare il FC.




Non si finisce mai di apprendere in EvE




Non so' quale piacere possa esserci, visto anche che i giocatori italiani non sono poi così tanti. Non ho detto che i-net mette in difficoltà i nuovi giocatori. Ma ci sono corp italiane (diciamo le corp pirata Imperiali) che non aiutano molto i nuovi giocatori.

Non mi esprimo però riguardo gli assets bloccati dei giocatori che non potendo loggare si vedono sbattuti fuori e impossibilitati a ritornare in possesso delle loro cose.




Sapete che in 10 miliardi di post su vari forum non ho ancora capito se siate i PET degli AAA???



Si, invito paolo a farlo, lo invito a tenere presente, quando vedrà dove sono i Paxton, di guardare anche tutta la parte arancione poco più sopra, i CVA. I Paxton, come le altre alley di Providence, sono holders (NON PET)... siamo tutti una grande famiglia.

Se dobbiamo far vedere una mappa a qualcuno, è bene spegargli prima come va letta... credo, no?

Inoltre quella mappa del cazzo è sbagliata, gli LFA non stanno li



Quello te lo auguro anche io e non mollare alle prime difficoltà, EvE è complesso, ma meraviglioso.
Da cosa nasce tutto questo astio tra Fenix Divina e I.Net?


Tocca ringraziare Ypsilonstar, e' entrato in i.net e dopo 48 ore pretendeva di fare il director + o - ed e' stato sommerso di sterco.

That's all.


Da parte mia non c'è astio... voglio solo divertirmi un po' nelle tristi ore che passo in ufficio

Poi i-net sono nella nostra KOS list, quindi ORA loro sono il male


Vostra o dei CVA?


E' la stessa
Ciao Paolo1968, segui i consigli di viscious! lui ha collezionato i 7 account dei 7 nani ed ora sta trainando BiancanEvE.


Detto da Iulius ha un certo peso...

PS chiunque pensi che il peso di Paxton sia paragonabile a quello dei CVA su qualunque cosa riguardante providence e' folle. Come del resto io non pretendo di avere peso in quel che succede a Catch, o le altre regioni dei nostri alleati, ma quel che succede in Stain/Esoteria e' un altro discorso


Bé cerco di essere più chiaro. Visto quello che hai scritto nei primi post, non si capiva se per Fenix Divina, Sys-K è rossa a prescindere oppure è rossa solo perché fa parte della KOS list dei CVA.


Bé tra CVA e PXF c'è molta collaborazione, però lo spazio è comunque sotto il controllo dei CVA e delle loro regole. Ad esempio ci capitò di dover giustificare dei join da corp presenti nella Kos list o richieste di allineare le impostazioni dell'Outpost a quello del resto della regione.
Comunque abbiamo sempre trovato grande disponibilità al dialogo da
parte del direttivo CVA.
La cosa migliore caro paolo e che non joini ne l'una ne l'altra.

Sei nuovo, stai in impero e vedi come funziona il gioco.

Le skill che hai sono limitate e non vanno bene per lo 0.0 perchè (a) non fai pvp perchè non sai portare le navi; (b) non puoi minare perchè devi trainare skill particolari. Conta che la cosa migliore è avere due account per seguire con un pg la via commerciale e con l'altro il pvp.

Ovviamente ora avrai solo un account quindi ti consiglio di seguire questo percorso per iniziare a capirci qualcosa:

1) Skilla le learning e science a V e buttati sulle skill pvp, di navi skillati la fregata e il cruiser appena puoi;
1a) Fai questa missione http://keithneilson.co.uk/eve-epic-mission-arc-part-1/ (sono 52 step quindi una settimana di gioco te la prende)
2) quando ti arriva una Important storyline falla;
3) Finita la missione sopra cerca un agente lvl 1 della Boundless Creation e inizia a costruire la reputazione con questa corp.

Quando hai finito e sei a 1.0 con la boundless cerca una corp per tutti i dubbi che ti sono venuti ma ricorda che la corp si mangia una parte dei tuoi profitti.

Non andare in 0.0 agli inizi.

p.s.Ecco perchè odiava gli I.NET Ypsilon, nella Fenix invece è diventato subito direttore, c'è da dire che si è sempre impegnato il doppio degli altri, però ha rovinato la corp Sa e tu lo sai.


Mai pensato il contrario.

Sys-K è rossa per i FEDIV perché è rossa per la KOS list CVA e come membri di una corporazione Holders è rossa anche per noi.


Lui lo sa, tu lo sai, gli altri non lo sanno...questo è un forum pubblico, fateci sapere


Prima di far joinare un KOS in una corp di un alley holders si deve chiedere la rimozione dalla KOS list e devono essere fatte alcune verifiche... il perché penso possiate capirlo tutti.

Il fatto che Y abbia rovinato la corp, caro Wild, è un tuo pensiero e il pensiero magari di chi è andato via. La corp ora come ora va a gonfie vele.


Non ci sono ragioni così evidenti, soprattutto valutando il fatto che la KOS list CVA comprende tutte le alleanze di EVE che non si trovano in Providence o che praticano l'NBSI