Sono nuovo, cerco una corp disposta ad aiutarmi



trading uno che non sa nulla non lo fa... io c'ho provato a da solo non sono riuscito a fare un cazzo, ho pure letto guide ecc, ma senza soldi iniziali la vedo dura... sarò io handicappato nel mondo del trade. Suicide Gank devi avere con chi farle... e poi non mi fanno impazzire come cose... Rattando con un char di 3 mesi ti sostieni pure... ma ratti tutto il giorno cavolo! Se hai una golem a buon prezzo solo la nave te la prendo

Proprio perchè il tempo è denaro, smissionare o rattare con un char non molto skillato è assai lento.


e se un niubbo si fa scoppiare un golem a settimana perchè non sa giocare quanti soldi ci smena alla fine della fiera? quante gtc deve comprare per ripagarli? quanti mesi di account non riesce a pagarsi farmando? quanti soldi ha buttato per dei pg che non sa usare?


e qui sorgono i primi dubbi sulle tue capacità mentali ... proprio primi no.

probabile

e che ti serve la mamma che ti tiene la manina mentre sbombi uno e looti ?
Beh sicuramente rattare ti farà più "impazzire" come cosa, è risaputo che il pve di EVE è divertentissimo.

no

No, ma infatti spendi soldi reali per un videogioco no problem. Il mondo è bello perchè è vario e se non ci fossero quelli come te, molte persone non avrebbero la minestra in tavola quindi tanto di cappello e incoraggiamento.


vabbè se ora vuoi venirmi a dire che senza un capitale e senza esperienza di trading parte e inizia a fare soldi...
Cioè il trading non è così semplice, devi capire dove investire e quando e bla bla bla. Se fosse così semplice saremmo tutti milionari.
Ma il discorso spendo soldi reali per un gioco lascia il tempo che trova, io EvE per la complessità che propone, non lo considero nemmeno più di tanto un gioco... cioè sicuramente non come un WoW, dove se spendessi anche solo 4 euro mi sputerei addosso per la vergogna
Ricordatevi che Abatu è un niubbo che gioca da poco, e ha comprato un pg già skillato per mancanza di pazienza/voglia di imparare le basi.

Non ho idea, sinceramente, del perchè sia in I-Net. A volte anche noi prendiamo cantonate


1 gtc da 60 giorni ... 20 euro. L'ho scritto prima eh.

Esperienza ? ... cazzo di esperienza ci vuole a comprare a poco e rivendere a tanto lol ti fai un giro e vedi quale può essere il sistema dove inserirti, controlli il mercato e punti su certi intems, logghi velocemente qualche volta al giorno per aggiustare i prezzi = profit e più ne guadagni più ne guadagnerai.
Che siano banane o siano oggetti virtuali di EvE non cambia proprio nulla. Poi oh c'è chi non è capace a utilizzare la forchetta e mangia gli spaghetti con il cucchiaio dopo averli tagliati, quindi tutto è possibile.


Isilwen grazie per la presentazione la tua l'ho già fatta qualche post fa


non è così facile, i sistemi sono tanti, gli items sono ancora di più... cioè sinceramente a me piacerebbe tantissimo imparare o avere delle dritte, però non ho mai conosciuto nessun trader serio, mi dai lezioni te lofe?
Certo.

Per iniziare, a Jita puoi caricare il tuo golem di oggetti che pesano poco ... uhm tipo impianti +4/5 e named (slave o nomad). Poi puoi andare in un hub commerciale come per es. D5i che è molto gettonato in questo periodo ... e li rivendi quegli impianti ad un prezzo ben maggiorato = profit.

Possono essere impianti o quello che vuoi ... l'importante è che non ti porti dietro na massa di roba che si vende a 100 isk. Fallo in Golem ben fittato (officer preferibilmente) così se qualcuno vuole fare suicide ganking lo scoppi senza problemi.


un simpaticone, perchè non me lo fai vedere te, io ti seguo per imparare

ps: la mia era una richiesta d'insegnamento seria


Ma sticazzi, io sono a soli 6-7 jump da D5I


Pare che sia una caratteristica comune nei giovani esemplari di Architeuthis, volgarmente chiamato "Calamaro Gigante".


Non che tu sia stato un affarone eh!
Almeno lui logga



oh sheat!


ormai anche lo slang..


Oh lui va in giappone a caccia di lolite per mesi e nessuno dice niente, io mi prendo una pausa perche' non posso loggare se non in orari disumani quando non c'e' nessuno e subito a darmi addosso...
Beh, direi che il mio era un motivo più che valido o_O Tu che motivo hai? Eh?



gia propio da player scarso, pensa ho solo creato due ally, fatto l fc in5, e fatto il ceo di quella che era 1 delle migliori corp ita assieme ad aka , volato 2 ms e 3 titan.
con un efficienza media in kb del 98% praticamente volando solo commandship, hac, e sniper. non ceptor come hai fatto tu x 1 vita

magari mi insegni tu cippa? o ne riparliamo quando sarai fc/executor/ceo di qualcosa e volerai + di 1 dread fornito dalla tua stessa ally? (ovviamente non succedera mai, e meglio che rimani a scrivere nei forum ancora li ti salvi, sai e facile fare il grande nei forum specie se in game non si e mai contato un cazzo ne mai si ha avuto l'abilita per salire)


cazzo sono propio un noob, mi son comprato 1 char rattando x 1 mese 14h al giorno. (comprato nei forum)
e da allora non mi son mosso eh, e stato propio il char a farmi fare tutte quelle cose cazzo gli sp furono determinanti. si si.

nota che wrongstuff compro 1 char molto prima di me, ma non leggo note contro.forse perchè lui si e limitato a usarlo il pg, senza fare nulla di+? quindi non ha suscitato la tua invidia?


ps: puoi sempre telefonare ad harkan lui ti dara+ info, o ti sbattera il cell in faccia, come erA? e solo un gioco no ?





ps: se avessi comprato 1 char ed ero scarso non avrei avuto sempre in ion core e in fs, una media di efficienza del 98% + con un rate k/d di 40:1 , e non dirmi che ion core o fallen erano top ally quindi nel mucchio "leechavo", considerato che ero anche sempre primary dal nemico .

sei fortunato che non esistono + le kb fs/ion core. ho solo screen di quelle mc








https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_pilot.php?id=Cippalippus%20Primus

wow propio un playerone (apparte i fit che fanno kakare, nemmeno rigghi le navi https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_kill.php?id=215199)

confrontale e conta che in tri con solaris ci ho giocato solo 2-3 mesi , linko kb rionnag perke in quella tri ci sono anche le kill del precedente proprietario e non contano (hp perso 3 navi in 3 mesi le altre son death del precedente proprietario) ho + kill io con solaris in 3 mesi che tu con cippa in tutta la tua permanenza in pl , vedi sei 1 campioncino solo nei forum, ma ci vuole 1 attimo x sbugiardarti, ora torna a fare propaganda che i confronti di skill non ti si addicono

http://www.klevis.net/rakb/?a=pilot_detail&plt_id=5426
L'ho letto tutto questo post. Più volte. Poi me lo sono stampato e me lo sono riletto con una matita per sottolineare le parti più interessanti.