Sono nuovo, cerco una corp disposta ad aiutarmi



Bravo non farti fuorviare dalle minchiate (ognuno gioca a suo modo, a te il tuo). Però nel mio lessico poddare vuol dire quando ti fanno fuori anche il pod.


Vedi che scrivi con una mano sul pene e l'altra nell'ano!
Se ti compri le timecard per fare PvP hai un continuo costo per continuare a mantenerti.... se invece sei furbo, ti skilli un pò di char, li rivendi ti compri un pimped pve char, fai soldi con il pve, ti compri un pvp, continui a fare soldi con il pve e intanto fai pvp. Costo dell'operazione, se proprio esageriamo 100 euro.



Scusa e che sono noob forte su territori e minchiate varie (e aggiungi il 90% del resto del gioco).


This thread is now about Isilwen Nightfall



Si, ci sono neutrali nel nostro spazio, questo grazie alla politica NRDS. Missioni in 0.0 non ci sono, c'è una zona di spazio lungo i confini, una low sec dove volendo si può smissionare, ma smissionare è palloso.

I ratti (e non mi riferisco ai sorci) in Providence sono Sansha (gli amici di Sascha).



Come no? perché? abbiamo fallito ragazzi... smettiamo di scrivere... a Miklas non interessa un cazzo

Ho visto che l'altra sera ti sei fatto un giretto in Providence, spero che il tuo ritorno in POD non sia stato così traumatico

Scherzo... ma neanche tanto, per un niubbo da soli 20 milioni di SP come me, partecipare all'abbattimento di un Miklas... non ha prezzo!!!



10 in Geografia e storia



Rimandato a Settembre 2010.


nah ho solo chiesto un riassunto, se è interessante poi mi leggo tutte le pagine




cosi a occhio hai leechato una killmail da 100km facendo 0 damage, comunque good job, è un evento rarissimo scoppiarmi l'Ares
http://miklas.killmail.org/?a=pilot_detail&plt_id=6519&view=losses&scl_id=5
:P


Odio quando le KM segnalano che uno ha fatto danno nullo, anche perché 2 volte ti ho preso, sebbene facendoti un danno quasi insignificante :-P (la cosa più brutta è che non puoi dimostrarlo e se insisti ti rendi pure ridicolo.

Immagino che sia raro, anzi, credo molto raro... infatti quando è accaduto ho detto... ho cazzo... non è possibile... mio dio!!! è tutto finto, tra poco mi sveglierò.


Macchè, mi dovrei fare la blueprint del ceptor per quanti ne perdo.

Considera che quando siamo in gang piccola quasi sempre sono scout in ceptor e abbastanza spesso la cosa è suicida, soprattutto quando vai a tacklare vagabond, rapier, sleipnir, curse, ecc


INCUBIIIIII

Il vagabond c'è il "trucchetto" per buttarlo giù, anche in solo, sempre se il pilota del Vaga non è a conoscenza del medesimo e ti incula.

Il Curse mi ha venire il terrore ogni volta che lo vedo... Capacitor EMPTY [click][click][click] spara maledetta nave [click][click] sparaaaaaaa.... [click] warpa viaaaaaa puttana maledettaaaa [click] BOOOM


Qualsiasi lavoro, incluso raccogliere la latta e il cartone dai bidoni della spazzatura per rivenderli, rende più che rattare/fare isk, all'ora. Comprare un char con soldi veri per fare soldi finti è una idiozia.

Ma se ne sei davvero convinto, posso venderi dieci milioni di euro del monopoli per soli 100 euro. E' un affarone.
mo chi e sto sascha? avete tolto il tappo a qualche bottiglia antica?


quale sarebbe questo trucchetto ?!


io mi soffermerei su questa affermazione ... e si scoprì che Sascha è una ragazza




Soldi veri li spendi anche per un account mensile, io per dire ho investito all'inizio e ora mi mantengo due account senza pagare un euro, e posso anche togliermi qualche sfizio senza problemi

Se lo dici te però che non conviene hai pienamente ragione, supremo dio.



L'unico sfizio che ti concedo è liberare l'umanità dalle stronzate che spari.


Range, ma ripeto, se il pilota in Vagabond non è un cojone non lo freghi e muori.


asudhaudhu grazie mio re


Non è che non conviene ... hai voglia, spendo 10'000 euro al mese e mantengo un'alleanza. E' che è una stronzata lol.

p.s.
io per 100euro ti vendo 10 milioni del monopoli e in più due alberghi. Cippa suka.



Si ma un niubbo prima che possa mantenersi un account dovrà aspettare mesi e mesi e mesi se non 1 anno come MINIMO. Quanti soldi spenderà? Sicuramente più di 100 euro

Quindi alla fine uno risparmia ^^

Ok poi entrano in gioco altri fattori... però se guardiamo a un fine puramente UTILITARISTICO il mio metodo vince
In tre mesi ti puoi skillare un char perfetto per fare ratti. Investimento ? 30 euro di abbonamento circa dopodichè giochi gratis con i plex e quel char non lo skilli più se vuoi.
In circa due/tre settimane puoi skillarti un char per fare trading che ti macina molti più soldi e ci spendi un decimo del tempo a starci dietro.
In 7 giorni ti traini un alt per fare suicide ganking ... ancora meno impegno, e ancora più isk facili.

Ne vuoi spendere 100 invece che 30 (meno di 30 contando 21 giorni di buddy per es.) per avere tutto e subito ? ... contento tu contenti tutti.
Se ti butti sul trading o il suicide, invece che i tuoi 100e ne spendi zero visto che traini nel periodo trial ... volendo 20e (una gtc da 60giorni) per avere un capitale con cui iniziare.
Non parliamo dell'onorevole e stra lucrativo scamming, impegno zero, tempo poco, isk tanti ... sp da skillare ? zero.

Se vuoi ti vendo una raven a 300mil isk.

Molti non si rendono conto che il tempo è denaro ... comprare 1 plex facendo ratti non è gratis.