Sono nuovo, cerco una corp disposta ad aiutarmi



EFFINALMENTE lo hai detto!!!

90 messaggi per dire soltanto questo... l'unico vero motivo, altrimenti si continuava con il fair play delle settimane passate !!
..continuo a sostenere che conviene tirare una moneta o_O
cazzo se fate ridere


A me! A me! Ho bisogno di ISK!


No, un conto è schernirci e ci sta, ti distrae un po dal lavoro, un conto andare a spiattellare gli affaracci vostri (che poi sappi: la metà sono palle colossali), cosa che non farò - salvo pagamenti-.

Un giorno o l'altro riuscirò ad entrare in quello scudo dove state rinchiusi


Meglio che me ne sto tranquillo e mi faccio i miei tutorial, char, pimped uber, Pve, bil, Isk, pvp, targhettare... l'unica cosa che forse ho capito è "poddato", immagino quando ti distruggono la nave e tu te ne stai dentro il pod
Poi al limite se è troppo incasinato butto il gioco nel cestino, l'ho preso senza sapere cosa fosse, mi ispirava la copertina


In effetti... no.

Essere poddati è molto molto più brutto, specie se accidentalmente sei pieno di impianti.

Quando ti poddano nemmeno l'ovetto riporti a casa



I neutrali quindi nel vostro spazio arrivano, smissionano e non vengono scoppiati?

Siete in spazio guristas?

Se la risposta alla prima domanda è si e la seconda è si.... PORCA PUTTANA IN CULO AL GIUDA FANNO I MILIARDI QUEGLI SPORCHI DI NEUTRALI!


Non ci sono missioni in spazio conquistabile.


non leggi bene tesoro caro la seconda domanda è: siete in spazio guristas? Anche noi praticamente stiamo sempre a stain che non è conquerabile ma scoppiamo comunque chiunque passi o almeno ci proviamo

Se loro si ritrovano in massa in guristas space e applicano la politica del non sparo ai neutrali... bè quel posto deve essere il paradiso dei farmer!
non ho letto neanche un post di queste 8 pagine
tl;dr ?


impara a leggere
abatu vaffanculo


quoto!


E pevchè, amove mio!!!

Soltanto perche ci divertiamo a sfotterci amichevolmente invece di spararci cannonate in faccia tirando in ballo anche le famiglie e sparando cazzate senza senso?

Scusaci se cosi non ti diverti...


Io mi fappo su ciaoamigos, te?


oggi il mio gatto ha cercato di tirare lo scarico del cesso ma non ci è riuscito

[edit] lol


Che consiglio del cazzo. Spero non ti diano retta.


Se sei disposto a spendere un sacco di soldi per EVE- e non te lo consiglio- compra le timecard e così invece di passare tempo a fare PVE che è l'aspetto peggiore del gioco, puoi fare PVP, che è decisamente meglio. Spendere soldi veri per guadagnare soldi immaginari è la cosa più idiota che possa immaginare.


Come non leggo bene?
Avranno detto 10 volte che sono in PXF con i CVA in Providence.
Providence è zona conquistabile, quindi non ci sono le missioni e tra l'altro è zona di ratti Sansha.


/signed
This thread is now about Blowjobby (Abatu in game).