Sono nuovo, cerco una corp disposta ad aiutarmi



Si, si... datemi ragione, vi prego

Riguardo Wildcat signori dovete sapere, per chi si fosse messo in collegamento solo ora, che è un ex fenix... Adell Al'Tahlal se non erro... occhio a non dargli le spalle, in-game naturalmente.


Minchia l'altra volta non volevi fare il suo nome nemmeno sotto tortura. Questa volta che non fregava a nessuno hai cantato come un usignolo.


Si, ma quello vale anche per Tyr Amedryo, l'importante è fargli capire subito che tu hai gusti sessuali differenti... poi si va d'accordo



"E l'aversario è alle corde... quando suona la fine del terzo round"


con i tempi che corrono io le spalle non le do a nessuno ne in game ne in real!


Sapevo e ho persino praticato commerci di frozen corps, ma di singole parti mi giunge nuova, che storia


oggi sono un po tardo .. tra leggerla e capirla son passati un paio di secondi.. ma ROTFL


no no no, siamo solo al sesto round... era per far capire, una volta per tutte, chi è... voi, io siamo riconoscibili, lui no... alcuni potrebbero non capire perché Sir. Wildcat "conosce così bene" la storia della Fenix Divina, anche perché sono sicuro avrebbe ripreso a parlarne e non è detto che non lo faccia.



E' più sicuro dare le spalle in real , se ti fottono almeno sai su chi vendicarti. Sempre se a fotterti non è lo Stato.



Io li colleziono, credo sia una malattia... l'altro ieri per poco non perdevo una Deimos per andare a recuperarne uno ad un gate

DONG... Inizio settimo round
Che ci crediate o no è la prima discussione 'seria' da ANNI .

Potrebbe degenerare da un momento all'altro ma, cazzo, sono commosso !!!

Rispetto a quello che si è visto precedentemente, qui e la, è fair ed equilibrata .

E comunque in 5 anni la comunità italiana non è cambiata per nulla (solo i numeri delle navi agli ingaggi forse, oramai 40 navi sono solo una piccola roaming )


Era tempo di ravvivare il forum... 6 pagine in così poco tempo grazie soprattutto all'affiatamento nato tra me e Wally

Cmq alla fine, visto che gli animi si sono tranquillizati, il modo di gestire i nuovi tra Fediv e i-net è simile. Noi viviamo in una regione dove vige la policy NRDS (aperta ai neutrali), voi avete una policy NBSI (dove i neutrali forse sopravvivono al secondo jump, ma al terzo sono vapore).

Forniamo entrambe navi e moduli ai nuovi. Le differenze che ci sono e ce ne saranno sicuramente molte, stanno nella gestione della corp/corp-alleanza.

Ora aspettiamo Wally che sicuramente rileggendo quello che ho scritto traviserà qualcosa e si ritrasformerà in una impazzita

Sascha -><- Wally


E fin qui ci siamo... in definitiva non era forse meglio rimandare sto povero disgraziato al thread apposito (quello con l'elenco delle corp italiane), invece di cacciare a bagno il retino?



Dai che siamo appena al novantesimo post, verso il duecentesimo magari capirai che io non sono per nulla alterato, non sono mai stato una "bestia da forum" e molto difficilmente queste cose mi emozionano ...


Mi sento trasparente...


Ma così si sarebbe perso una parte importante di EvE... lo scannatoio all'esterno del client, il discorso che io ce l'ho più lungo del tuo, il mio titan è più bello del tuo perché è rosa con i bordini neri...

Però è vero... Providence per i nuovi è una regione migliore per imparare anche in vista dell'imminente tracollo dei Tripla A.


Dipende cosa si pensa debbano fare i nuovi per imparare più rapidamente. Se Providence è migliore perché è una regione più "sicura", allora è come dire che è valido il discorso che un nuovo giocatore si può fare le ossa in Impero.

Insomma, per me ipotetico nuovo giocatore, è meglio joinare I.Net o Fenix Divina?


cmq questa me la dovete spiegare un po tutti..
a me piace scrivere e leggere i forum ma, perhce in molti dite "l'esterno al client " il forum war è una delle parti interessanti di eve.. cioe fare forum war è simile su qualsiasi argoemnto, anche parlando di subbuteo.. fantacalcio..

mentre EvE.. andare in giro fare 50 jump per andare a fare un giro di devasatazione da altri player , ma anche prenderle di santa ragione.. e tornare sgangherati cercando di sopravivvere .. quello si che è una figata e che mi ha afatto innamorare di questo gioco!!! il forum potrebbe pure scomparire se non fosse che mentre sono in ufficio quando riesco ci butto due occhi!


io direi di joinare Hickage! iulius anche voi siete italiani! quindi perche escludervi..

uno seconod me dovrebbe joinare dove si trova bene col gruppo.. alla lunga è l'unico collante valido e duraturo, ma questo vale solo dopo che hai cpito come ti piace giocare.. quindi non c'è risposta imho
Stà al giocatore la scelta, certo, io potrei dire, vieni da noi perché ti diamo questo e quello, puoi fare questo e quello, troverai, riuscirai, ecc...

Ma credo che se io me ne uscissi con una cosa del genere, subito ci sarebbe il post di risposta con su scritto "Noi anche... anzi... in più noi..." e non se ne verrebbe più fuori.

Alla fine dico... vieni in Fenix Divina, perché per noi i-net sono il nemico (sono legati ai russi che sono degli alcolizzati ), perché siamo cazzoni e ci sbellichiamo su TS, inoltre, rubare un possibile soldato al memico è sempre meglio che trovarselo di fronte in futuro.

Inoltre, noi permettiamo inizialmente la permanenza dei nuovi in Impero, certo, solo all'inizio in modo da spiegargli almeno il funzionamento dell'interfaccia di gioco e fargli skillare almeno qualcosa di utile.
Io voto per Fenix Divina ma solo perchè non sono più in Hikage e non conosco I.Net e poi se viene in FEDIV posso fare il figo con le capital davanti ad un niubbo volete mettere che soddisfazione incredibile!!! anche se poi è una Rorqual ma la trasformazione fa effetto XD e la Phoenix è un sigaro abbastanza insignificante a vedersi dimensioni a parte XD.

Cavolate a parte non lo so ogniuno valuta e sceglie in base a come gioca e alle persone che ha di fronte.

Ma per rispndere a qualcuno che afferma che non facciamo PVP, si se si aspettano solo le flotte di corp per farlo allora si ne facciamo poco, se si Joinano le flotte di alleanza o degli Holders allora ne facciamo visto che cisono flotte tutte le sere, Tranne io mi avete relegato alla Logistica XD, ma come il buon Saribb insegnava (per chi riusciva a comprendere il raribbese) se hai veramente voglia di fare PVP non aspetti che la corp ti organizzi l'evento su misura prendi e vai con gli alleati.

se poi uno preferisce stare in una corp dove fai quello che ti va di fare quando ha voglia di farlo sai già che stare in una corp che risiede in 0.0 con spese quotidiane per mantenere gli asset e rifornire i corporati con regole di alleanza e partecipazione a programmi di alleanza allora è nella corp sbagliata...








Ah, LOL ma lo hai fatto dal tuo primo post



Ti ricorda qualcosa?



... e lo fai ancora...
non venire da noi
joina IT Alliance, prendono tutti