Sono nuovo, cerco una corp disposta ad aiutarmi



Perché insistete con questi argomenti di scarso interesse?
Paolo non aveva nemmeno un pg da joinare, perché porsi il problema di dove possa essere andato?


Ancora con queste favole, il niubbo in 0.0 scoppia fagli fare il tackler o quello che ti pare come lo sgamano lo scoppiano con lo spostamento d'aria di un drone, dopo una settimana scoppia i cruiser e dopo un mese le BS (N:B: tutte navi che gli devi passare).

"Tutti i niubbi che hanno partecipato da subito alle operazioni di gruppo" ci sono operazioni e OPERAZIONI

Certo che se si devono fare le ossa a seguire ordini si può provare anche a reclutare le scimmie.

"si sono trovati MOLTO meglio" Probabilmente perchè passandogli tutto devono solo imparare una strategia che li conservi in vita

Come la vedo io il Niubbino se ne sta per conto su finche non mette su le skill T2 su almeno una tipologia di moduli, lo puoi aiutare gli puoi spiegare le basi ma se non ha la MASSA in 0.0 non si salva neanche accompagnato.


Quotandomi:
STRHOOONZATEE!!

Io sono scoppiato su fregate t1 per mesi, poi sono scoppiato su cruiser t1 per altri mesi poi mi hanno beccato in bc in belt (prima e ultima volta) poi ho sempre perso navi ingaggiando qualcuno durante le roaming o i cta, comunque non ho ancora imparato a giocare a sto dannato gioco, non capisco come fare sponda con le bolle per farle arrivare attaccate alle bolle di uguale colore... in teoria così dovrebbero scoppiare, ma non ci riesco...

e quando ho l' AB t2 sono un uberplayer?
Io ho passato tanto tempo in impero (quando I-Net era ancora solo una piccola corp di 20 persone scarse, e ancora prima quando ero senza corp), e l'impatto con lo 0.0 quando ci siamo trasferiti (dopo la scissione AKA) era stato tremendo, sia perche' ero abituato alla sicurezza dell'impero, ma sopratutto perche' anche chi era in corp da piu' tempo di me allora non era del tutto pratico dello 0.0, e le persone che "ne sapevano" si contavano sulla mano monca di una tartaruga ninja...

tanto per fare un esempio la local in impero e' un orpello inutile, visto che con oltre 300 persone in un sistema a caso e' impossibile capirci qualcosa, e la tieni minimizzata perche' fa laggare, ma in 0.0 e' vitale... ed e' meglio che ti abitui a "leggerla" velocemente e tenerla sempre d'occhio (sia quando ratti/mini per capire se sei in pericolo, sia quando sei impegnato in azioni pvp in piccoli gruppi per capire con quanti nemici hai a che fare, se gli arrivano rinforzi etc.)

Per cui prima si arriva in 0.0 e prima si impara a viverci e con meno traumi...


asdasdasdasdasdasd



La madre dei ...... è sempre incinta ....

Sentite Fenix Divina, lo volete voi questo?
Tanto è un farmer del cazzo, quindi si troverà a casa.


Se vuoi flammare almeno fallo con criterio. Per diventare FC ci sono i corsi di Alleanza.




Quando è che avrei chiaramente detto che I.NET è una corp imperiale pirata?




Infatti non lo siamo



Ripeto, mai detto che i-net è una corp pirata imperiale



LOL, LFA non confina con lo spazio -A-. Studia un po' di geografia

http://evemaps.dotlan.net/map/Providence


Ahi Iulius, ma tu non mi leggi allora



Ma vi abbiamo visto... qui ad esempio http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=corp_detail&crp_id=10303&view=kills

Nno voglio fare polemica, ma se guardassi la killboard della tua alleanza lo sapresti.



Qualcuno mi aiuti a ricordare, testuali parole, quando ho detto che I-NET fa cagare? Per essere precisi, Liam è riuscito dove tanti hanno fallito, se vogliamo parlare seriamente, e gli faccio i miei complimenti.

Sei tu che spari cazzate e fraintendi quello che io scrivo. Intanto però torna a studiare la Geografia di New Eden.


Bravo, allora non infilarti in un thread con cagate come questa







Oddio che frase aggressiva
Ma tutto questo fervore è stato autorizzato dai CVA o rischi che il paparino ti sgridi?
osti sascha che fa il bullo è una figura del tutto nuova. Sarà mica un hacker/isk seller che gli ha fregato l'account.


Cosa stai dicendo di diverso da quello che ho detto ? Scoppiato su fregate x mesi scoppiato su cruiser , se avevi mezza skill in più , cazzatine come resistenze su scudi e armor qualche manciata di CPU e power grid e magari armi con DPS superiore tralasciando gli altri moduletti vari ti sarebbe stato d'ostacolo all'apprendimento delle strategie PVP e soprattutto avresti bruciato la stessa quantità di navi ?.

La risposta mi pare Ovvia, 1+1=2 ma la matematica notoriamente non è una scienza esatta

Niubbo T1 non sopravvive neanche a un drone, T2 è già qualcosa.


Ma il problema non è scoppiare o meno, ma imparare.


Stai sbagliando.

Niubbo + T1 = scoppio economico
Niubbo + T2 = scoppio costoso


Si vedi che non avevi guerre in impero se no è uguale


rimane sempe il mio idolo

per il resto seconod me sto paolo qui ha provato a vedere quanto è rissosa la comunita italiana


Sei tu che mi hai messo parole in bocca che non ho detto... ho detto non noinare i-net, non che fa cagare. E poi la mia intenzione era quella di far partire uno "scanniamoci popolo" per farci 2 risate e ci sono riuscito.

Sei tu che ti stai infervorando come una scimmia impazzita.



Autorizzato? dai CVA? qui siamo al comico... la cosa che tutti dovrebbero chiedersi in realtà è questa... tu sei stato autorizzato da Liam? sembri una scheggia impazzita!!!



WHO ARE YOU!!! Ah... ho Capito... Mr. sono d'accordo


This.



lolwut?




ma che è? che hai bevuto.


inteso: la local la guardi lo stesso


Eh si, mi sembra lui la scheggia impazzita... non ha ancora trovato uno che gli dia ragione...



Oh, chiedo venia. Ero rimasto vagamente confuso dalla sintassi.