Sono nuovo, cerco una corp disposta ad aiutarmi



Un latitante da un anno che offre consigli ad una checca niubba :P

This is EvE

*Torna ai suoi hentai*
A volte penso che dovrei kikkare ryuga giusto perche dice una palata di cazzate

Torna a giocare poi parla

PS: -17 alla Morte dei Titan & Motherships



?


Leggi l'altro thread


che ho detto di sbagliato stavolta? >_<

Le basi sono quelle che ti ha detto ryuga,tieni conto che cmq non è difficile fare il trader...basta un pò d'impegno...


Basta non essere pigri o idioti, io ad esempio non sono un buon trader e non sono pigro...

quindi dal tuo ragionamento deduco che sei un idiota?
Dai che scherzo,cmq non a tutti interessa essere dei trader,ci sono anche le persone che come abatu preferiscono rattare e smissionare tutto il giorno


Signori, abbiamo un vincitroie!
bene,il premio lo ritiro stasera quando arrivi a Ceva,che cosa ho vinto?



Grazie mille, inizio a risparmiare per il trader char e il freighter



Cavolo mi piace troppo quel gioco, credo che invento una scusa per pisciare la mia ragazza che non vedo da un mese, così posso continuare a giocare. This is the way of a pedobear.

*Torna alle sue cose da checca*



Smissionare rende tanto Però fare il trader rende di più, accumulo un pò di soldi e mi lancio nella speculazione E che mi viene da pensare che ormai in qualunque hub ci sia già qualcuno che ha il dominio, siamo così tanti giocatori
La cosa funziona il contrario, un Hub si forma perchè diversi trader si incontrano in un posto, ergo un in Hub ci saranno sicuramente già dei trader più o meno esperti. Poi sta a te trovare l'hub e la nicchia giusta per iniziare.
Il problema non è tanto iniziare, quanto smettere


ummm ok, le regioni in genere dove cercare quali potrebbero essere? Gli hub dove ci sono gli agenti lvl 4 di qualità buona?



Se uno non vuole fare a gara di pene dovrebbe evitare di metterlo in mostra davanti agli altri no ?

cippa e uno di quelli che dice ce lo ho grosso, e poi lo vedi andare a fare la doccia da solo......
Ma di che stai parlando? Io ho solo nominato il Calamaro Gigante. Esso vive a grandi profondità e quindi è inadatto alle basse acque del Mare del Nord, al largo della Prussia. Non capisco come mai tu ti senta tirato in ballo.


Ciao cippa, stasera ti ho cercato in game ma non ti ho trovato online. non sarai mica fuori a cena con lofe?? potrei diventare geloso... no dai, scherzo... però mi manchi.



Sembra che i pisellini corti siano + corti di 10 high end e di 60 pet forse dovresti occuparti di quello invece di cambiare discorso

http://www.killboard.it/?a=kill_related&kll_id=99026 che alleanzona forte


Zero tempo per giocare, ho avuto un piccolo comeback quest'estate ma col lavoro e la donna è una battaglia che ho perso in partenza. Ho ancora un mesetto di subscription su Cippa e poi mollo, credo.

Ora gioco ad America's Army, loggo per un'oretta ogni due o tre giorni faccio due spari e la storia finisce lì. EVE richiede troppo tempo.
ma di cosa stai parlando Krall ? PL non è mai stata un'alleanza forte.

[edit]
dai Cippa, non mollare ... dominion sarà così divertente !!