Sono nuovo, cerco una corp disposta ad aiutarmi




ma se facevate cheastbeating fino ieri che succede

ah ho letto l ultimo reply di cippa, deve essere una nuova versione di cmq non ci piaceva quella regione

pero di un livello superiore, ora cippa usa " tanto cmq eve non mi piaceva"



se ne impara una nuova ogni giorno

lofe fossi in te mi preparerei a leccare l ano di qualcuno, cippa fra poco non c e+


ps: bello americas army ma e un po old fa tanto 2005


ps: can i have your stuff?
ho fatto application in IT e mi hanno accettato ... sono già sul carro della vittoria io, e tu ?




si e no , io sono sempre nel carro vincitore ma perchè ho tentacoli ovunque.

e stato un piacere aiutare it per soldi con un bel sacco di info. a cominciare da tutta la lista delle vostre high end poi regolero i conti anche con loro, lasciamoli prendere qualcosa senno poi come fanno a perderlo ?

non sarebbe male vedervi schiantare entrambi



io invece ho venduto ghiaccioli al polo nord ... ma che minchia avresti venduto se pure i sassi hanno la lista delle r64/32 in giro per EvE ??

Cazzo se sei ridicolo pur di sembrare ancora importante in questo giochino.


E' in queste piccolezze che salta fuori il motivo per cui sei conosciuto come "Il Merda".

Ti hanno pagato per una cosa che sapevano già? Ma soprattutto, anche se non l'avessero già saputa in quanto le nostre lune un tempo erano loro, mi chiedo come mai semplicemente non sono andati su questo sito dove c'è una lista di tutte le high end in gioco, locazione inclusa.

O forse ti hanno pagato un sacco di soldi per un link.


il lavoro non include solo quello, bridge network,password, accessi vent/ts anche delle singole corp.
dove sono i vostri titan e che fanno.

non solo di fountain, e non solo pos di lune, ci sono anche quelle che usate solo come "stage"

Parlo in generale se vuoi aggrapparti alla storia delle high end fai pure, e solo uno squallido tentativo di girare il discorso dato che state sukando e non hai nulla a cui appigliarti.
anche bridge e pass e stare in flotta con voi possono farselo da solo, ma forse e + comodo avere+ fonti. o forse sono solo meno tirchi dei goons.

stare in flotta con te non ha prezzo sai cippa? e comunicare in tempo reale con mitch ogni vostro spostamento e una goduria.

in fondo joinare pl e facile, compri 1 char da da 60ml sp e sei dentro basta farti amico 1 che ti sponsorizza, detto fatto, fagli 1 sconto su roba officer e bam ti sponsorizza


too easy.


ma che ti frega tanto non giochi + no ? parole tue..


sicuramente ti sbagli.
lui ne sa a pacchi.




























E io che credevo che Krall avesse raschiato il fondo del barile già molto tempo fa ... mo viene fuori che è la mente dietro l'invasione di IT.









Krall failure has no brakes




Mai detto questo, ho saputo che si organizzavano e ho offerto 1 mano, probabilmente avranno 2+ loro infiltrati. che han fatto e fanno esattamente la stessa cosa.

ammesso che non mi avessero pagato lo avrei fatto cmq x solo per il piacere di vedere pl cotta.

continua a girare il discorso

intanto -15 lune

enjoy

ps: ovviamente ho 1 char anche in it, sara utile in futuro quando saranno di nuovo una major, le loro info si venderanno assai bene , magari zapa cambia idea quando avra 5k it a 2 jump da casa..
Krall se tu fossi davvero in PL ti sgamerei subito... cazzo ti ho sgamato persino quando hai provato ad entrare in Atlas ed Executive Outcomes tanto per dire quanto sei discreto, non riusciresti a entrare in PL manco se ci dedicassi la tua vita



sono felice di sentirtelo dire, continua cosi, ma tanto che ti frega non smessi fra 1 mese?

1 non sono mai entrato ne ho provato ad entrare atlas, e x la cronaca se volessi ci entrerei domattina



2 tu non hai scoperto 1 cazzo quanti ita titan capable conosci non era cosi difficile capirlo. e cmq meno male ando cosi coi exe erano delle merde e son finiti male

3 pl non e nulla di che per entrare, erano molto+seri i tri, li mi ci volle 1 da dentro che conosceva i cora da 2 anni x entrare

ps: gli errori insegnano sapevi ?
La cosa ridicola non è tanto Krall in PL ... quanto Molle che se lo caga di striscio, e lo paga pure.

just saying



mai parlato co molle.

ci son direttori che si muovono x conto loro.


e x la cronaca sanno 1 cazzo chi sono
siete pessimi con questi giochini a chi è più figo e sa più cose..... MAMMA MIA SE SIETE PESSIMI!

Tutto è possibile ... anzi se vuoi ti vendo la lista di tutte le belt di Jita così le rivendi a IT.


qualcuno non joina i cta eh...
bene bene.


qualcuno mi spia!


E' krall che ha venduto le informazioni su di te a lonzo, sa esattamente quando logghi, quando slogghi, quando caghi e che numero di scarpe porti...


Anche quando mi faccio le pippe?


soprattutto

... cmq stasera mi sa che hanno comprato info da topogigio e non da 007krall, oppure il Merda ha venduto a IT le info sulle tue pippe invece che sulla nostra flotta.