Sondaggio Elezioni Europee 2019

https://yourvotematters.eu/it/quiz/start

io sto facendo il test

sorpresa sorpresa, vince Pisapia
il mio test dice che devo votare la sinistra
in tutto il resto d'euuropa dovrei votare verdi, che in effetti in tutto il resot d'europa sono una forza socialdemocratica di sinistra

edit: comunque la cosa che fa più male in quel sondaggio è sapere che mi fanno ricadere nella categoria dei 35-50enni
sono considerato come un cinquantenne
Io mi rifiuto di votare un partito - il PD - che, nella mia città, non si degna nemmeno di esporre un gazebo per fare campagna elettorale in vista delle Europee e delle Comunali.

Zio porco, abbiamo il centro storico invaso di spot elettorali, volontari che fanno volantinaggio e gazebi.

Nell'arco di 5 metri incroci CasaPound, Fratelli d'Italia, Lega, 5s e Forza Italia e il cazzo di PD non c'è. Ma vaffanculo, morite.

[QUOTE=cecio;19845366]Io mi rifiuto di votare un partito - il PD - che, nella mia città, non si degna nemmeno di esporre un gazebo per fare campagna elettorale in vista delle Europee e delle Comunali.

Zio porco, abbiamo il centro storico invaso di spot elettorali, volontari che fanno volantinaggio e gazebi.

Nell’arco di 5 metri incroci CasaPound, Fratelli d’Italia, Lega, 5s e Forza Italia e il cazzo di PD non c’è. Ma vaffanculo, morite.[/QUOTE]

Il PD si rivolge a confindustria non ai plebs. :asd:

Quello, e la tradizione immortale del PD che il voto non si deve chiedere, fai brutta figura.
Ma per quale motivo trovate +Europa appetibile?

[QUOTE=cecio;19845366]Io mi rifiuto di votare un partito - il PD - che, nella mia città, non si degna nemmeno di esporre un gazebo per fare campagna elettorale in vista delle Europee e delle Comunali.

Nell’arco di 5 metri incroci CasaPound, Fratelli d’Italia, Lega, 5s e Forza Italia e il cazzo di PD non c’è. Ma vaffanculo, morite.[/QUOTE]

[QUOTE=elindur;19845154]

A sto giro tra l’altro il meno peggio non è manco il pd, al massimo è il meno presente nella scena politica.[/QUOTE]

esattamente quello che intendevo dire :asd:

[QUOTE=El_topo;19845390]Ma per quale motivo trovate +Europa appetibile?[/QUOTE]

Perche’ sono europee e c’e’ la parola Europa nel nome, non me lo spiego altrimenti.

[QUOTE=Pjem;19845394]Perche’ sono europee e c’e’ la parola Europa nel nome, non me lo spiego altrimenti.[/QUOTE]

E infatti. Mi basta sapere che c’è la Bonino per starne alla larga.

[QUOTE=RokkoII;19845084]europa verde e’ un tentativo di imitare i verdi europei takeoverato dalla destra estrema sovranista :asd:[/QUOTE]
Questa cosa non e’ pero’ vera, hanno fatto una gran minchiata senza dubbio ma si parla di 2/3 candidati dubbi solo nella circoscrizione centro, e alle Europee ci sono le preferenze… Ci sono tanti candidati “da verdi Europei”, a cominciare da quelli del partito Possibile di Elly Schlein (gia’ europarlamentare) e Civati, ad esempio.
Se non vi piacciono i fascisti, non votateli e siete a posto.

Discorso un po’ diverso per +Europa che in alcune circoscrizioni ha capolista un ex Forza Italia, o mi sbaglio?

[QUOTE=El_topo;19845409]E infatti. Mi basta sapere che c’è la Bonino per starne alla larga.[/QUOTE]

Beh, io trovo le posizioni della Bonino come tutti gli (ex) radicali condivibilissime sui temi sociali, e zero su quelli economici (e zero sull’intersezione dei due).

Alla fine sono come i ancap pazzoidi americani: si alle droghe libere, aborto, divorzio, diritti, etc etc pero’ l’ossigeno ti viene dato se hai pagato la subscription.

[QUOTE=neenster;19845410]Questa cosa non e’ pero’ vera, hanno fatto una gran minchiata senza dubbio ma si parla di 2/3 candidati dubbi solo nella circoscrizione centro, e alle Europee ci sono le preferenze… Ci sono tanti candidati “da verdi Europei”, a cominciare da quelli del partito Possibile di Elly Schlein (gia’ europarlamentare) e Civati, ad esempio.
Se non vi piacciono i fascisti, non votateli e siete a posto.

Discorso un po’ diverso per +Europa che in alcune circoscrizioni ha capolista un ex Forza Italia, o mi sbaglio?[/QUOTE]

sono due, una al sud e una isole, centro che io sappia non c’è nulla
a meno che non sia uscita altra roba

+euroipa è un partito di destra, ch ecandidino uno di forza italia mi pare corretto e in linea coi principi del partito :asd:

[QUOTE=El_topo;19845409]E infatti. Mi basta sapere che c’è la Bonino per starne alla larga.[/QUOTE]

a me basta sapere che c’è Emma Bonino con le sue battaglie su maggiori diritti e una maggiore integrazione europea per convincermi a votarlo, pensa un po’ che casualità.

Emma Bonino attualmente è una delle migliori politiche che abbiamo in circolazione, ma siccome non gira per i social o per i talk show allora fa schifo al cazzo.

Anche solo se fosse per avere ancora aperta Radio Radicale, uno dei pochi spazi che fa servizio pubblico in italia, avrebbe comunque così il mio voto, a prescindere da qualsiasi altro tema politico trattato.

Sbaglio o nell'elenco manca il fondamentale Partito Pirata Europeo?
A me nel test dice che dovrei votare Forza Italia

[QUOTE=elindur;19845423]a me basta sapere che c’è Emma Bonino con le sue battaglie su maggiori diritti e una maggiore integrazione europea per convincermi a votarlo, pensa un po’ che casualità.

Emma Bonino attualmente è una delle migliori politiche che abbiamo in circolazione, ma siccome non gira per i social o per i talk show allora fa schifo al cazzo.

Anche solo se fosse per avere ancora aperta Radio Radicale, uno dei pochi spazi che fa servizio pubblico in italia, avrebbe comunque così il mio voto, a prescindere da qualsiasi altro tema politico trattato.[/QUOTE]
Io trovo estremamente pericolose alcune sue idee e alcune sue frequentazioni, non essendo io purtroppo un rampollo dell’alta borghesia industriale, e tantomeno un nobile.
Gli aspetti social non mi interessano, non ne uso nessuno.

[QUOTE=El_topo;19845453]Io trovo estremamente pericolose alcune sue idee e alcune sue frequentazioni, non essendo io purtroppo un rampollo dell’alta borghesia industriale, e tantomeno un nobile.
Gli aspetti social non mi interessano, non ne uso nessuno.[/QUOTE]

Le sue temibili frequentazioni quali sarebbero?

Soros, l’ebreo che vuole conquistare l’europa, come lo dipingono i neonazi che vogliono riportare ordine nel mondo? :asd:

[QUOTE=elindur;19845454]Le sue temibili frequentazioni quali sarebbero?

Soros, l’ebreo che vuole conquistare l’europa, come lo dipingono i neonazi che vogliono riportare ordine nel mondo? :asd:[/QUOTE]

Confindustria? :asd:

[QUOTE=elindur;19845454]Le sue temibili frequentazioni quali sarebbero?

Soros, l’ebreo che vuole conquistare l’europa, come lo dipingono i neonazi che vogliono riportare ordine nel mondo? :asd:[/QUOTE]
Io mi ricordo che già 1000 anni fa voleva togliere l’art 18 per esempio, ha cambiato diversi partiti passando anche per forza italia, va alle riunioni del gruppo bilderberg ecc. Insomma non mi sento troppo rappresentato, diciamo cosi :asd:

Vabbè il punto è quello che ha detto pjem, non puoi pensare di ottenere conquiste di diritti civili in quel modo se non superficialmente o a breve termine o per soli ricchi. Se vai turbo capitalista l'endgame diventa una versione occidentale dei cammellari con le schiave, altro che diritti.