Sondaggio Elezioni Europee 2019

da uno a tre, se ne metti più di una devono essere di genere diverso, non conta l'ordine.

[QUOTE=JaKo;19844593]da uno a tre, se ne metti più di una devono essere di genere diverso, non conta l’ordine.[/QUOTE]

kadakar intensifies

questa cosa che devo mettere una donna come seconda scelta fa in modo che la scelta sia una
comunque GG a t3mp, sempre sul pezzo quando è ora di trollare
Preciso come la diarrea post cappuccino mattutino

[QUOTE=Shpongle;19844402]Quindi non è un caso che mettano questa grafica https://yourvotematters.eu/en/

(vedi in basso “alternative futures”).[/QUOTE]

Should verbal abuse related to gender identity and sexual orientation be punished by means of criminal law (with potential implications for freedom of expression)?

:dunno:

https://yourvotematters.eu

80% PD
78% Lista Tsipras - L'altra Europa

80% Green
72% GUE-NGL

in italia partito pirata

[QUOTE=cecio;19844608]Preciso come la diarrea post cappuccino mattutino[/QUOTE]

ti consiglio un test delle intolleranze alimentari

È abbastanza comune (1 su 3) e le intolleranze non c'entrano nulla

[QUOTE=T3mp;19844603]questa cosa che devo mettere una donna come seconda scelta fa in modo che la scelta sia una :asd:[/QUOTE]

notate come prova che le quote servono :asd:

Manca ormai solo una settimana e non so ancora chi votare, sono indeciso tra PD, nonostante non mi piaccia granché questo PD di Zingaretti, e +Europa (Europa Verde che roba è)?
L'unica certezza è che voglio dare il voto ad una forza fermamente europeista.

Convincetemi a votare per l'uno o per l'altro

[QUOTE=Tummarellox;19845083]Manca ormai solo una settimana e non so ancora chi votare, sono indeciso tra PD, nonostante non mi piaccia granché questo PD di Zingaretti, e +Europa (Europa Verde che roba è)?
L’unica certezza è che voglio dare il voto ad una forza fermamente europeista.

Convincetemi a votare per l’uno o per l’altro :dunnasd:[/QUOTE]

europa verde e’ un tentativo di imitare i verdi europei takeoverato dalla destra estrema sovranista :asd:

[QUOTE=RokkoII;19845084]europa verde e’ un tentativo di imitare i verdi europei takeoverato dalla destra estrema sovranista :asd:[/QUOTE]

Minchia :afraid:

da me ci sono le comunali, in tutti i gruppi di "paese" è uno spam di continuo per la lega mi sa che sbottano davvero

[QUOTE=cecio;19844620]https://yourvotematters.eu

80% PD
78% Lista Tsipras - L’altra Europa

:sisi:[/QUOTE]

Gruppi

Euro

86.98% GUE-NGL
83.85% Greens-EFA
79.17% S&D

Nazionale

82.22% Tsipras
79,17% PD
67,71% M5S

Semi OT:

Residente all'estero, per le europee non mi e' arrivato una minchia. E' normale? Ho sempre votato negli ultimi 6 anni.

[QUOTE=Tummarellox;19845083]Manca ormai solo una settimana e non so ancora chi votare, sono indeciso tra PD, nonostante non mi piaccia granché questo PD di Zingaretti, e +Europa (Europa Verde che roba è)?
L’unica certezza è che voglio dare il voto ad una forza fermamente europeista.

Convincetemi a votare per l’uno o per l’altro :dunnasd:[/QUOTE]

+Europa purtroppo non supererà la soglia, ergo resta solo una chance, purtroppo.

[QUOTE=Andrewthelord;19845152]+Europa purtroppo non supererà la soglia, ergo resta solo una chance, purtroppo.[/QUOTE]

se nessuno li vota ci credo che non passano la soglia, finitela sempre con sti ragionamenti del votare il meno peggio.

A sto giro tra l’altro il meno peggio non è manco il pd, al massimo è il meno presente nella scena politica.

[QUOTE=RokkoII;19845084]europa verde e’ un tentativo di imitare i verdi europei takeoverato dalla destra estrema sovranista :asd:[/QUOTE]

Dai su non esageriamo :asd:
La prima parte del post è vera la second aun iperbole

Hanno messo in lista due persone (una a sud e una nelle isole) che è saltato fuori essere membri attivi di un movimento di ecologisti nazi

Io resto convinto che sia un errore e non un takeover, in ogni caso sono appunto du enomi su tutto il resto e quando è saltata fuori la cosa gli hanno subito mandato la fatwa :asd:

Detto ciò, è grave che una lista non faccia screening dei candidati e francamente almeno per me è ciò che mi ha fatot decidere definitivamente per non votarli, erano un progetto che mi convinceva relativamente ma che poteva avere senso, sapere però che i candidati sono presi così a cazzo non mi da fiducia sul fatto che un mio eventuale voto non possa poi finire con l’eleggere qualcuno di cui non condivido le idee.

Però non li hanno takeoverati i nazi sovranisti dai :asd: altrimenti sarebbe come dire che la mafia ha takeoverato tutti i partiti in cui si è scoperto anche solo un colluso tra i candidati