solito ot senza senso

Si è nella fase divergente. Meglio sfruttarla, magari il ban glielo fanno più lungo.
Veramente sei te che pensi solo a fare polemica, sembra che la mia opinione ti dia più fastidio delle altre.


Evitiamo di andare OT, io ho proposto la mia visione, la classe sociale conta più del colore della pelle quando si parla di discriminazioni.


Ripeto, sei liberissimo di dissentire.



Sorvolo sulle frecciatine che scocchi solo per fare polemica, voglio fidarmi della tua memoria quindi i sondaggi erano veritieri ed erano i media a stravolgerli indirizzandoli verso la Cliton.


grazie per la precisazione!
No, non è quello che hai proposto, sei uscito con tre nomi di attori dicendo che loro non vengono arrestati. Del fatto che le probabilità di essere arrestati, o morire, per mano della polizia da parte dei neri siano molto più alte non te e frega nulla. Ora, vabbeh, che è lo scopo di questo thread e di queste proteste, vabbeh che tanto lo fai per trollare, però poi qualcuno mi dovrà spiegare perché c’è gente che si eccita a passare per uno che non capisce niente.

Ma andiamo avanti.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/17/sondaggi-cala-la-lega-ormai-e-davanti-al-pd-solo-di-2-punti-m5s-5-da-altri-schieramenti-con-conte-leader-ma-3-dagli-elettori-attuali/5837948/


2 punti non 1, cambia poco calcolando che la lega sarà avanti quasi di 10 nella realtà
Quello è un singolo sondaggio, con un incertezza che sarà minimo del 5%
Elindur ti ha postato l’aggregato



Questo rafforza la tua tesi di quanto i media storpino i sondaggi visto che titola


Sondaggi, cala la Lega: ormai è davanti al Pd solo di 2 punti.

chapeau pjem
Madonna santa ma quanto sei ...





ma veramente hai ingrandito il testo già postato per far capire meglio il tuo punto?
io ancora non ho capito perché non è permato



No ho fatto copia incolla e lo dava già ingrandito, vuoi cominciare con le frecciatine anche te invece che mettermi in ignore?
I partiti di centro è dai primi anni 90 che tagliano e liberalizzano, non ne fanno mistero anzi rivendicano la paternità dei "tagli agli sprechi" e della "competitività"



Peccato che a leggere i sondaggi non l'ha capito nessuno.


PD, M5S e Lega messi insieme fanno il 70%



La lega è avanti di almeno 10 punti al PD altro che 5


Adcesso pare vogliano cambiare legge elettorale perchè sanno anche loro, sia 5 stelle che PD che anche se si alleano non raggiungono salvini, che non dimentichiamolo avrà i voti anche di fratelli d'italia e forza italia quindi va a finire davvero che la coalizione di centro(destra) doppierà quella di centro(sinistra)
Spero abbiate al,eno installato Immuni



Approposito di nostradamus ne parlavamo giusto ieri


https://www.ilgiornale.it/news/milano/milano-tornano-baby-gang-dedite-rapina-1874631.html



Uno vale l'altro, nell'altro thread abbiamo constatato come una differenza di 7 punti nei sondaggi viene pubblicizzata a carattere gigante nel titolo come "solo due punti di distanza" da il fatto quotidiano.


Il più pulito ha la rogna comunque non mi sembra una notizie folle che esistano le babygang
Io non credo, in tanti dicono che FI stia portando via i consensi alla lega, io credo invece che stiano crescendo entrambi, tutta quella massa di elettori delusi dal sistema che hanno portato i 5s al 30% non li voteranno mai più. I 5s riusciranno a tenersi un 10% ma l'altro 20% di sicuro no, e non potendo andare dal PD visto che lo schifano ancor più dei 5s finiranno alla Lega e a FI, quindi nella colazione di centro destra.


Sempre per lo stesso principio dell'app immuni, le prossime politiche saranno un gigantesco vaffaday
Se lo rigirano come vogliono peggio di obama



Ti ricordi che ieri parlavamo della violenza di singoli ragazzini e delle babygang, oggi spunta la news





Io non credo, abbiamo due opinioni diverse


Quel 20% (dei 30% totali delle ultime poliche) che non voterà più 5S darà il suo voto alla lega solo per non far governare PD e/o 5stelle