solito ot senza senso




Di questo aspetto non sapevo nulla non ho ne dati ne esempi da portare quindi evito di commentare, prendo atto di questa cosa, non ne avevo idea.


Quindi un crackomane bianco basta che si lava e si compra un completo e lo prendono alla microsoft anche se l'unica cosa che sa fare è pulire una pipetta? Murica
Tenendo conto di quanto danno può fare un singolo caso che poi porta a un focolaio l'unica cosa che avrebbe senso è un app di stato con il 100% della popolazione a cui è stato fatto il tampone, possibilmente nello stesso giorno altrimenti l'asincronia che si genera invalida il tutto, quantomeno nel breve periodo è di sicuro invalidato.



Come funziona Immuni in questi casi? Traccia anche i turisti o chi viene in italia per lavoro? gli viene fatto il test appena scesi dall'arereo e li si obbliga a scaricare Immuni?


In caso contrario potrebbe invalidare l'utilità di immuni anche nell'ipotesi che tutti i 60 milioni avessero fatto il test
Bhè si quello sarebbe l'ideale ma a quanto pare ancora niente vaccino
Ricordo i sondaggi che davano la hillary avanti di 20 punti su trump
Se il colore della pelle fosse motivo di discriminazione allora gli attori neri di holliwood verrebbero pestati ogni giorno dalla polizia e i bianchi crackomani verrebbero salvati e ripuliti ogni giorno.






Non ricordo chi fece quei sondaggi, chi li fece girare, dove li lessi ecc, non posso fornire una fonte mi spiace.


Ricordo molto bene che, quanto meno in quel periodo a cui mi riferisco, la vendevano per super-favorita con tanto di elogi giornalieri



Solo 60 giorni d'attesa e scopriamo se sono nostradamus oppure no
Ma guarda che è così, se sei nero le probabilità di essere arrestato si moltiplicano. Devi impegnarti un po’ di più.


Non sapevo pestassero quotidianamente denzel wash samuel jackson ecc e neanche che passassero la vita a ripulire i bianchi disperati squattrinati.
Invece ha vinto Trump
Tutto bellissimo, nuclearizzate sto troll che è tornato alla fase di posting ossessivo compulsiva?
Mi limito a osservare che se sono ricchi ne neri ne bianchi vengono pestati ed ammazzati dalla polizia, se sono poveri, invece, sia bianchi che neri vengono pestati ecc.


Azzardo l'ipotesi che la posizione sociale sia più discriminante del colore della pelle.
No, non è quello che ti limiti a dire.
Ma non importa, rendiamo inutilizzabili due o tre thread fino a quando ti bannano. Purtroppo non c’è altro da fare.
Guarda che non dobbiamo per forza avere la stessa opinione, io mica mi arrabbio perchè tu la pensi diversamente da me.
Beh no che non ti arrabbi, tu sei qui per trollare e funziona.
Il problema è che per liberarsi di te bisogna farti fare sta roba per ore finché intervengono, perché a quanto pare non si può privarsi dell’altissimo valore aggiunto dei tuoi post.
Ma che c’entrano le sardine?



Si probabilmente sarai come nostradamus: predizioni vaghe che tutti possono interpretare malamente fino a farle combaciare con piccole parti di fatti accaduti veramente.
La gif era una sorpresa nel constatare che le tue uscite, disconnesse da qualunque filo logico, erano spalmate in tutti i thread.